Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: LorasWeasley    28/07/2021    1 recensioni
AU [kuroken] [accenni iwaoi e sakuatsu]
"Kenma sussultò, la sua voce era un mormorio scioccato mentre chiedeva –Fidanzati?
-Eh?- adesso era Yamamoto quello sotto shock –Vi siete lasciati?
-Non siamo mai stati insieme!
-Ah- Tora prese un boccone e prima ancora di ingoiare domandò –Perché?
Kenma sospirò esasperato, era abbastanza sicuro di non aver immaginato in quel modo quell’incontro –Perché no! Siamo amici!"
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atsumu Miya, Kozune Kenma, Taketora Yamamoto, Tetsurou Kuroo, Tooru Oikawa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Haikyuu - Azienda di articoli sportivi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Pubblico oggi perché domani sarò super impegnata e non avrò tempo di accendere il pc.
Buona lettura e vi do appuntamento a domenica con l'epilogo!
Un bacio,
Deh
___________________________________________________________________________________

Capitolo 8

-Ehy- Kenma raggiunse Yamamoto –quindi adesso è ufficiale che state insieme?
Era appena arrivato alla festa di compleanno di Iwaizumi e aveva raggiunto il suo amico che era stato invitato lì da Mai.
Stavano uscendo da ormai una settimana e, con quell’invito che la ragazza gli aveva fatto per il compleanno del suo capo, Kenma suppose che fosse per rendere le cose davvero ufficiali tra i due.
-Esatto!- Yamamoto rispose con un gran sorriso, i suoi occhi erano luminosi.
-Ciao Kozume- la ragazza si rivolse a lui con gli occhi bassi –Tora mi ha detto tutto quello che hai fatto, probabilmente dovrei ringraziarti.
Kenma si strinse nelle spalle –Chiamami solo con il mio nome. E comunque non l’ho fatto perché ho un buon cuore, l’ho fatto perché Tora mi ha comprato giochi e torte.
Mai rise nascondendo la bocca con una mano.
Yamamoto allungò una mano verso di lui e gli afferrò una ciocca di capelli –E come successivo pagamento dovrei di nuovo portarti dal parrucchiere, il tuo biondo è quasi del tutto scomparso.
-Sto bene così- rispose Kenma.
Tora corrugò la fronte –Pensavo che Kuro ti trovasse carino da biondo.
-Basta con questa storia di Kuro!- sibilò diventando tutto rosso.
-Suvvia Tora, a Kuro piace indipendentemente dai capelli.
Kenma arrossì ancora di più –La smettete tutti quanti di insinuare che ci sia qualcosa tra me e Kuro?
La ragazza spalancò gli occhi, incredula –Non state insieme?
Kenma non ebbe il tempo di rispondere che il protagonista di quella conversazione palesò la sua presenza.
-Kenma!- urlò Kuro attirando l’attenzione di mezza sala, non era necessario il suo urlo considerando che ormai li aveva raggiunti, ma Kuro era pur sempre Kuro.
Kenma era sicuro che non sarebbe stato nulla di buono. Ne fu certo quando Kuro urlò la successiva frase davanti a tutte le persone con cui lavoravano.
-Kenma, io ti amo!
Il suo cervello andò totalmente in blackout.
-Ti amo da quando ti ho visto a otto anni perché i nostri genitori ci hanno costretto a giocare insieme! In quel momento ho capito di voler passare il resto della mia vita con te! E mi sarei confessato un sacco di anni prima se solo avessi saputo che eri interessato a questo genere di cose! Ma mi hai sempre fatto capire che non volevi una relazione e io rispettavo questo, quindi mi sono sempre limitato a restarti accanto come amico! Ma adesso che stai con Yamamoto io… Se sei felice, non ho intenzione di rovinare la tua felicità. Ma dovevi sapere quello che provavo!
Quando finì di parlare un silenzio innaturale era sceso in tutta la sala.
Kenma sentiva il suo corpo talmente accaldato che era certo di poter svenire da un momento all’altro.
Tutti lo stavano fissando in attesa di una sua mossa e si rese conto che, se fossero stati in una qualche commedia romantica scontata, lui avrebbe dovuto rispondere che lo amava dallo stesso momento e che finalmente potevano passare la vita insieme.
Ma Kenma non era di certo il protagonista di quella commedia e non una sillaba riuscì a uscire dalla sua bocca.
A quel punto, fu Yamamoto a intervenire.
Kenma non seppe dire se lo fece per aiutarlo o semplicemente perché gli premeva dirlo.
Tora, infatti, si era girato verso di lui e aveva commentato –Che cazzo, Kenma! Adesso capisci perché continuavo a dirti che è stracotto di te?
Se possibile, Kenma si sentì ancora più imbarazzato.
Dov’era finita la sua maledizione? Perché non apriva una voragine sotto i suoi piedi e lo faceva morire all’istante?
Yamamoto non aspettò una sua risposta, si girò verso Kuro e gli diede una forte pacca sulla spalla –Amico!- esclamò quasi offeso –Come puoi credere che io stia con Kenma? Dovresti vergognarti solo ad aver pensato che ci stessi provando con lui! A parte che tutti quanti sapevamo già di quello che c’era tra voi due- diverse teste annuirono comprensive –ma in ogni caso, sono più che felice do essere etero! Dovresti ben ricordarlo dal liceo. Ho contattato Kenma così che mi aiutasse a mettermi con Mai. Mi piaceva davvero tanto e non volevo fare un casino come al solito, quindi mi sono fatto aiutare.
Kuro spalancò gli occhi incredulo, poi spostò lo sguardo da Yamamoto a Kenma e, infine, a Mai.
La ragazza stava sorridendo e quando il corvino la fissò si strinse al fianco di Tora e mormorò –è vero. Stiamo insieme da una settimana.
-Oh…
Kuro sembrava aver perso tutta la sua grinta, il suo volto che si arrossava mentre probabilmente si rendeva conto dell’inutile scenata che aveva fatto e delle parole che aveva detto.
-Ecco io… Cazzo… Questo si che è davvero imbarazzante.
Qualcuno iniziò a ridere e sghignazzare, ma per i più stavano continuando a fissare Kenma in attesa di una sua risposta.
Divenne ancora più imbarazzante quando Kuro tornò a concentrarsi su di lui, i suoi occhi erano tristi e pentiti e aveva aperto la bocca pronto a scusarsi –Mi dispiace per la scenata, so che non ti piacciono questo genere di…
Kenma però non voleva ascoltarlo. Non gli avrebbe permesso di scusarsi per aver semplicemente confessato i suoi sentimenti. Soprattutto non quando gli aveva detto tutto quello che aveva sempre voluto sentire, tutto quello che non gli aveva mai detto solo perché Kenma era stato un codardo e gli aveva fatto credere che non ricambiava i suoi sentimenti.
Lui non avrebbe mai avuto il coraggio di fare quello che Kuro aveva appena fatto.
Di certo non avrebbe mai avuto il coraggio di rispondergli che sì, lo amava anche lui. Non comunque davanti a così tante persone.
Ma c’era una cosa che poteva fare, soprattutto se serviva a bloccare quel flusso infinito di scuse senza senso.
E fu per questo motivo che si spinse in avanti, afferrò la camicia dell’altro tirandolo verso di lui e, in punta di piedi, si sporse in un bacio che aspettava da troppo tempo.
Kuro rimase sotto shock solo per i primi secondi, poi rispose con talmente tanta enfasi da alzarlo da terra dopo aver stretto le sue braccia intorno a lui.
E mentre Kenma sentiva le urla e i fischi intorno a loro, capì che poteva davvero essere finito in una scadente commedia romantica.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley