Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    31/07/2021    3 recensioni
Cosa sarebbe successo se la famosa scena di sesso con Ruby non ci fosse mai stata?
Come sarebbero andate le cose se Sam avesse scelto il fratello?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Come diavolo è potuto succedere, SAM??”

“Dean, mi dispiace, mi dispiace!”

“COSA, SAM? Cosa ti dispiace, esattamente? Avermi nascosto che Ruby è ancora viva, che è tornata, che bevi sangue da quella puttana o che ti aiuta a esorcizzare demoni, CON LA MENTE???
“Per tutto, per tutto quanto!!”

Dean si spettinò i capelli esasperato.

“Senti, non sto facendo nulla di male, con i miei poteri salvo i tramiti, così facendo, la maggior parte delle persone sopravvive.”
“USA IL COLTELLO!”

“Il coltello uccide la vittima,. Dean e io non sono un mostro..anche se ora lo pensi, ma non provo piacere nell’uccidere..non provo piacere neanche nell’uccidere quelle bestie…credevo che mi sarei sentito meglio, invece no. Ma almeno faccio del bene.”

“Ruby vuole che tu pensi questo? Sam…è una strada pericolosa. Un angelo mi ha chiesto di fermarti, sai cosa significa? Significa che Dio non vuole che tu faccia questo. Hai ancora il coraggio di dirmi che va tutto bene?”
Dean aveva gli occhi tremanti di lacrime, per Sam quella visione era insopportabile.

“Tu non sai com’era qui, Dean..senza di te. “
“Oh, Sam…” Dean scosse la testa, accasciandosi sulla sedia.

“Ci sei sempre stato tu a fermarmi, quando combinavo delle cazzate, ma stavolta..tu non c’eri.”
Gli venne più vicino, inginocchiandosi di fronte a lui.
“Perfetto..vuoi che mi sento una merda? Adesso mi ci sento.”
Sam gli tolse le mani dalla faccia.

“No…io..voglio solo che tu capisca..hai fatto tutto questo perché non volevi stare senza di me e lo capisco, davvero, ma i miei sentimenti, i miei, Dean? Non hai pensato a come mi sarei sentito io senza di te?”
Sam cercava il suo sguardo, ma Dean lo rifuggiva. Sam gli prese la faccia tra le mani.
“Mi dispiace.” Ripetè nuovamente Dean.

“Ruby è stata solo uno sfogo, un qualcosa per mettere a tacere il dolore. Era a te che pensavo ogni singolo momento, ogni singolo istante. La tua faccia, il tuo volto..i tuoi occhi mi perseguitavano sempre. Non facevo che desiderare di poterti toccare di nuovo o che TU mi toccassi di nuovo, che mi abbracciassi di nuovo..”diceva Sam stringendosi a lui, più vicino al suo volto, mentre le mani di Dean automaticamente gli accarezzavano la schiena. "Perfino.."

“Perfino durante l’orgasmo..”

Dean si ritrasse come fulminato dalla bocca di Sam, che sembrava cercare la sua. Quella bocca roca che gli aveva inviato scosse elettriche lungo la schiena,
“Che cosa stai facendo?” gli chiese Dean alzandosi dalla sedia e passeggiando per la stanza.

“Va tutto bene, Dean." disse Sam con voce tremante.
“Bene? Non rifilarmi queste cazzate, niente va bene!” gridò Dean.
“Ho sofferto troppo per il distacco da te, Dean..”

Dean si sedette sull'altra sedia dall'altra parte della stanza.

“Credi che io non abbia sofferto? Ho sofferto TANTISSIMO..ma questo..questo è..”
Sam si girò dalla sua parte.
“È per via di questo corpo, vero? Perché abbiamo lo stesso sangue nelle vene?”
“Sam, non farlo..” La voce di Dean era implorante e scioccata.

“Allora…se questo sangue ti disgusta…allora dissanguami..portami via tutto…tutto il sangue…se questo mi porta via da te, io non lo voglio più…non voglio più essere tuo fratello.” disse Sam inginocchiandosi di nuovo davanti a lui.
“Non sai quello che stai dicendo..non sei in te..”
 “Non sono mai stato così cosciente dei miei desideri..invece..la sai una cosa, Dean, quando ero da solo, nel letto, mi mettevo ad accarezzare il mio corpo.. e mi dicevo questo corpo..respira ancora..grazie a LUI..”
“Fermati, ti prego.” supplicava il maggiore.

“Questo corpo…questa pelle..è ancora calda grazie a te…Non  desideri anche tu, toccare il corpo che tu hai voluto continuasse a VIVERE, a respirare, ad AMARE?” Dean aveva gli occhi chiusi, in sofferenza, Sam prese le mani di Dean e se le mise sui fianchi, sulla sua pelle.
Dean gemette e le sue mani artigliarono quella stessa pelle su cui erano posate, in modo possessivo, strappando a Sam un gemito, poi affondò la testa sul collo di Sam, ansimando forte, facendo ansimare anche Sam, succhiandogli dopo poco il collo in un modo che tradiva il suo desiderio.
 Sam cominciò ad ansimare forte.

“Dimmi che mi desideri come ti desidero io.” diceva Sam.

Dean gli prese i capelli con la mano e glieli strinse forte strappandogli un gemito di sorpresa, dolore ma anche piacere, che Dean subito annegò nella sua bocca in un bacio passionale e violento.

Sam si staccò solo un momento.
“Che mi ami come ti amo io.”

Dean attaccò la sua bocca in una fame vorace

Sam seguì subito Dean nel bacio passionale, si baciarono a bocca aperta per qualche secondo a più riprese.
“Dimmelo, Dean!”

“A volte, io..”
Dean rifuggì il suo sguardo e Sam gli alzò il mento con un dito.
“A volte?”

“Sento di volerti così tanto, che, mi sembra di BRUCIARE.”

Sam andò in braccio a Dean e si baciarono un’altra volta, Dean lo sollevò e lo spinse sul letto, sovrastandolo con il suo corpo, accarezzandogli le gambe

Continuarono a baciarsi e Dean gemette nella sua bocca con sofferenza.

“Sam..cosa stiamo facendo..è sbagliato. Siamo fratelli e siamo due uomini."

“Lo so, ma io ti amo. Tu…non mi ami?”

“Sì…che il cielo mi perdoni, sì…ti amo così tanto che morirei di nuovo per te.“ gli occhi di Dean lacrimarono di nuovo.
“Ma io preferirei che tu stessi qui, con me.”

“Non ho mai osato sperare che tu…con me..perchè? Perché fra tutte le persone al mondo proprio io? Una carcassa rotta di uomo come lo sono io, che beve troppo e fa lo spaccone per sentirsi più macho? Oltre al fatto che sono tuo fratello, come puoi volere ME?”

Sam gli accarezzò il viso con adorazione.

“Dean, io penso che tu sia meraviglioso, non te lo dico mai, per non farti gonfiare l’ego come un palloncino, ma..quando mi guardi con questi occhi, io farei qualsiasi cosa per te..amo questi occhi.”

Dean rise.

“I MIEI occhi?”dicendo così, gli diede un altro bacio intenso.

“Tu sei la luce della mia vita. Se io ho ancora il senno con tutto quello che ho visto a questo mondo, è solo grazie a te e odio il fatto che Ruby abbia approfittato della mia assenza. Mi sento così in colpa.”

"Forse...se non l'avesse fatto, tu non mi avresti mai baciato..quindi..forse devo dirgli GRAZIE."

Dean gli baciò le spalle e Sam inarcò la testa all'indietro, accarezzandogli la testa.
“Voglio fare l’amore con te..”

Dean lo guardò terrorizzato.
“Sam, no.. siamo fratelli..”

Sam fece una risatina.
“È un po’ tardi per questo.”

“Qualche bacio non può essere come…Sam, tu non capisci..vuoi legarti davvero in un modo così…con me? Pensaci bene. Te ne pentirai.”

“Non potrei mai pentirmi di qualcosa che desidero così tanto.” Gli accarezzò la testa.

“Non l’ho mai fatto..con un uomo..”

“Neanch’io.”
“Ti farò male..“
“Non mi importa…siamo stati separati troppo a lungo..voglio solo..riunirmi a te in tutti i modi possibili.”

Dean aveva gli occhi lucidi. Gli accarezzò il viso.

“Dimmi che non ti senti così solo per il momento..non lo sopporterei.”
“Ti amo, Dean..ma me ne sono reso conto tardi..ma voglio essere tuo..”
Dean gli accarezzò ancora il viso. Gli occhi brillavano.

“Davvero? Giuralo. Giuralo che sei mio.”

“Sì..per sempre.”

Dean intrecciò le mani a quelle di Sam e poi tracciò una scia di baci dall’alto verso il basso facendolo lacrimare.
“Non posso sopportare l’idea di ferirti.”
“Mi ferisci solo se ti fermi.”

Lo abbracciò e si baciarono di nuovo, Sam gli accarezzò la schiena con riverenza.
“Adoro sentire i nostri corpi appiccicati.” Disse Sam in estasi, aggrappandosi a lui.

Dean gli sfilò la maglietta e i pantaloni, Sam fece lo stesso con i suoi vestiti ma quasi strappandoglieli.
“Piano, tigre.”
“Scusa..”

Si abbracciarono, nudi, con i boxer indosso. Dean continuò ad accarezzargli la schiena.

“Non avrei mai immaginato che sarebbe stato così bello, pelle contro pelle, con te..”

“Io sì..” disse Sam, facendo le fusa.

Dean lo fece sdraiare e continuò a baciarlo, poi cominciò a toccarlo nel suo punto più proibito, facendolo inarcare.
“Sono così felice…che tu sia il primo.”

Dopo un po’ di preparazione, Sam lo pregò.

“Basta..non resisto più, Dean.”

Quando si unirono finalmente, Sam soffocò un respiro.

“È così bello.”
“Anche per me. Baciami.” Disse Dean.

Poi fecero l'amore e fu come una danza armonica tra due esseri speciali.
 
 
 


















lo so che avevo promesso che non avrei più fatto storie nuove fino a quando non avrei concluso le altre, ma...è tanto che penso a questa e non ce la facevo più xd tra l'altro dovrebbe includere solo due o tre capitoli <333
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza