Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Anguria21    15/08/2021    0 recensioni
Margareth Amelie Smith, o semplicemente Maggie, deve la sua vita a una sola persona: Talia Hale.
Maggie aveva il suo branco: amava i suoi genitori e il suo fratellino, Sam. Le due famiglie si conoscevano da sempre portando il giovane Derek e la giovane ragazza a diventare ottimi amici. Un giorno, però, un branco di cacciatori decise di uccidere, o di sterminare, il branco della famiglia Smith e Maggie viene presa in custodia dalla famiglia Hale. La ragazza finisce per innamorarsi del ragazzo ma lui non si accorge del suo amore a causa di Paige. Lei vede tutto il suo cambiamento: vede il suo dolore, vede le sue scelte sbagliate. Vede il fuoco e rischia di morire ma l'amore per Derek la terrà in vita. Derek la crede morta e si da la colpa anche di questo, finché Maggie non torna a Beacon Hills. I due si avvicineranno ma lei potrà ancora amarlo dopo Kate? Dopo la gelosia per Erika? Dopo la professoressa Blake? Dopo Beaden? Dopo il suo lieve abbandono? Dopo che che avrà rischiato la sua vita un migliaio di volte, Derek capirà qualcosa?
P.s. La storia non è mia. I personaggi non mi appartengono, tranne uno.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://d.wattpad.com/story_parts/581940669/images/15336379dbad5cf9870402798930.gif
 

Era uno di quei giorni in cui non sapevi se vivere o morire. Era uno di quei giorni in cui il dolore ti attanagliava lo stomaco e non potevi più respirare. Era uno di quei giorni in cui non sapevi se piangere o nascondere tutto perché il resto del mondo non sapeva, o non sospettava, nulla. Era uno dei tanti giorni in cui andavi a scuola e dovevi fingere che tutto era normale, che niente fosse successo o cambiato. Ci troviamo sul pullman che ci porterà ad una stupida gara e il tempo sembra essere dalla mia parte. Lampi e tuoni. Sento il coach fischiare e poi gridare ad uno dei miei compagni.

- Torna a sederti.

I ragazzi sono con me. Beh, intendo Isaac, Stiles, e Boyd ma abbiamo anche il nemico: Ethan, uno dei gemelli, seduto vicino a Danny ma non mi importa. Piccoli flashback mi inondano la mente: io che mi alzo a rallentatore e corro da Maggie per cercare di non farla cadere, lei che grida ma non sento niente e poi.. Stiles mi chiama.

-Hey, Scotty. Ancora con me?

-Si, scusa. Uh, qual è la parola?- chiedo grattandomi la testa e cercando di tornare al presente e di non pensare a ieri sera.

-Anacronismo.- dice lui leggendo dal tablet.

-Qualcosa che esiste al di fuori del tempo normale.

-Buono. Prossima parola.. incongruo.- dice lui leggendo bene la parola.

-Uhm, puoi usare la parola in una frase?

-Si, si che posso. E' completamente incongruo che siamo seduti in un pullman proprio adesso, per uno stupido incontro dopo quello che è successo.. incongruo.- dice leggendomi nel pensiero come sempre.

-Fuori dal comune, ridicolo, assurdo.

-Perfetto. Okay, prossima parola.- dice lui cercando.- Uhm.. darach. Darach, è un sostantivo. Dobbiamo assolutamente parlate qualche volta, okay? E saremo bloccati in tutto questo per, tipo, cinque ore quindi perché no?- ma io non gli do retta e lui continua.- Prossima parola. Intransigente.

-Testardo, ostinato.- dico ma quando il pullman inchioda all'improvviso, grugnisco per il dolore.

-Oh, amico, tutto okay?- chiede vedendomi dolorante.- Non saremmo dovuti venire. Lo sapevo, non saremmo dovuti venire.

-Si, dovevamo. C'è sicurezza nei numeri.

-Si, beh, c'è anche la morte nei numeri, lo sai?- chiede leggermente agitato. E' chiamato massacro. O bagno di sangue, carneficina, macellazione, macelleria.. wow, questo..- ma poi sente i miei lamenti.- Okay, Scott, Dirò al coach che..

-No, no, no, no. Sto bene.

-Beh, tu non sembri stare bene. MI lasceresti guardare?- chiede riferendosi alla mia ferita. Già, la ferita.

-Sto bene.

-Lasciami solo vedere, okay?- chiede una seconda volta.

-Okay.- dico annuendo. Alzo la maglietta e.. è peggio di quanto pensassi.

-Oh, amico..- inizia a dire vedendo la ferita peggiore della storia della mia vita, fino ad ora, ma lo fermo in partenza.

-Lo so che è brutta ma è perché è stata fatta da un Alpha. Ci metteranno più tempo a guarire.

-Com'è possibile allora che Boyd e Isaac stiano bene?- mi interroga, una volta ogni tanto, in modo intelligente ma ignoro la sua domanda perdendomi nei miei pensieri.

-Non posso crederci che sia morto. Non posso credere che Derek sia morto.

https://data.whicdn.com/images/159607019/original.gif

-Sono troppo vicina?- chiede Allison alla guida.

Io, Allison e Lydia ci troviamo tutte e tre nella stessa macchina per seguire passo per passo il pullman davanti a noi. I ragazzi si trovano la dentro per uno stupido concorso che la loro scuola ha indetto ma, dopo quello che è successo questa notte, non avevo proprio voglia di lasciarli da soli, soprattutto Scott. La ferita che ci lega sembra fare più male ogni volta che la distanza tra di noi aumenta.

-Si, sono troppo vicina, non è vero?- chiede ancora facendomi tornare alla realtà.

-Questo dipende.- le dice Lydia.- Stai solo seguendo il pullman, o hai intenzione di montarci su ad un certo punto?

-Si, dovrei andare un po' indietro.- dice l'altra.

-Beh, anche questo dipende. Stai parlando del pullman o del tuo ex-ragazzo che stai continuamente spiando?

-Beh, dopo quello che è successo, non lascerò che sfugga alla mia vita. Poi anche Maggie voleva seguirlo. E comunque sia, tutto questo è inizia quando ha bussato alla mia porta.

-Per cosa?- chiede l'altra.

-Quando mi ha chiesto se quella sera a scuola le frecce erano mie. Poi siamo finiti troppo vicini e.. nulla.

-Uccellini amorosi.- dico con voce roca.- Comunque sia, tutto inutile. Si saranno già accorti di noi.

-Come fai a dirlo?- chiede Allison guardando la mia faccia bianca e la macchina di sangue sulla mia maglietta chiara, per pochi secondi.

-Per via di Stiles.- diciamo io e la rossa in cor

https://i.gifer.com/YzNZ.gif

*Flashback*

Dopo essere stato da Allison e aver visto Deucalion nel suo palazzo, corro al loft da Derek per avvisarlo di quello che ho visto. Quando arrivo però, trovo una scena diversa da quella che mi aspettavo.

-Conosco il posto in cui si trovano. 

-Nello stesso palazzo degli Argent, lo sappiamo.- dice Derek come se lo sapesse da tanto tempo.

-Io e Cora abbiamo seguito i gemelli.- mi avverte Boyd.

-Allora, loro lo sapranno di certo.

-O, meglio probabilmente, a loro non interessa.- dice Peter in modo ovvio.

-Che cos'è tutto questo?- chiedo avvicinandomi al grande tavolo della sala.

-Non è ovvio?- chiede Peter.- Stiamo facendo degli schemi per soprastarli.  Venire con un "diamo una mano", meglio conosciuto come un colpo preventivo.

-Li affronterai?

-Domani. E tu ci darai una mano.- mi informa Derek in modo serio.

...

Alzo la testa a fatica da terra, mentre guardo i miei amici combattere con tutte le loro forze un nemico, troppo, più forte di loro. Boyd e Cora se la vedono con quel colosso di Ennis, mentre Derek e Maggie pensano a Kali  ma è tutto inutile. Ennis mette k.o. Cora e Boyd e io corro ad aiutarli e... 

*Fine flashback*

... e vengo risvegliato dal coach che mi riporta alla realtà.

-Mccall, non anche tu.- dice vedendomi appoggiato al finestrino del bus, mentre continuo a non guarire.

-No, coach. Sto bene.

-Scott, stai sanguinando di nuovo.- mi comunica Stiles mentre guarda la mia maglietta ormai zuppa. E non dirmi che questa ci mette più tempo a guarire, okay? Perché sono fortemente sicuro che continuare a sanguinare non significa non guarire completamente.

-Sta ascoltando.- dico riferendomi ad Ethan davanti a noi.

-Secondo te, farà qualcosa?

-Non difronte a tutte queste persone.- rispondo sperando che sia così.

-Okay, bene, e cosa ne pensi delle due bombe ad orologeria sedute vicino a lui?- chiede riferendosi a Boyd e Isaac.

-No, non lo faranno. Non qui.

-Okay, e cosa succede se lo fanno ?- chiede ancora mentre cerco di resistere al dolore fortissimo che sento.- Li fermeremo?

-Se dovrò farlo.- dico prima di tornare a immergermi nei mei pensieri.

*Flashback*

-Sono ad un piano sopra di loro nell'attico, proprio vicino ad Allison.- dice Derek riferendosi al branco di Deucalion.

-Quindi li uccidiamo per primi, è questo il piano?

-Non ci vedranno arrivare.- dice Boyd confermandomi il piano assurdo.

-Perché il piano predefinito è sempre un omicidio?

-Per una volta, qualcuno può venire con qualcosa che non includa uccidere tutti quanti?

-Non sei mai stanco di essere così blandalmente morale?- mi chiede Peter.- Non che io sia in disaccordo con lui.

-Io si.- interviene Cora.- Perché abbiamo bisogno di questo ragazzino? Maggie, non era meglio?

-Questo ragazzino, mi ha aiutato a salvarti la vita e lo sai che non possiamo rimanere seduti indietro e aspettare che siano loro a fare la prima mossa. In più, scommetto che Scott avviserà Maggie o l'ha già avvisata che si trova qui.- conferma Derek.

-Forse, ma non puoi battere un branco di Alpha.

-Ecco perché noi andremo contro Deucalion, solo lui.- dice con convinzione Cora.

-Taglia la testa del serpente e il corpo muore.- dice Boyd con la stessa convinzione di Cora.

-L'unico problema è che lui non è un serpente, è un' HYDRA. E come Scott ha detto, sono tutti Alpha.- viene in mio soccorso Peter. Strano.

-Deucalion ne è ancora il Leader.- interviene Derek

-Allora speriamo. Perché tu sai cos'è successo quando Hercules taglio le teste dell'HYDRA? - gli chiede Peter.

-Due teste spuntarono nello stesso punto di prima.

-Qualcuno ha fatto la sua lettura estiva.- dice compiaciuto Peter.

*fine flashback*

Il pullman che inchioda bruscamente e ci fa balzare sui sedili mi riporta alla realtà. Il dolore è sempre più forte e penso che sia cumulato a quello che sta provando Maggie. Ma la reazione di Boyd mi fa tornare alla realtà. 

-Che cosa.. Scott?- chiede Stiles mentre mi alzo dal mio posto.- Cosa stai facendo?

-Boyd. Cercherà di fare qualcosa.

-Okay, cosa?- chiede ancora stranito.- Come lo sai?

-Guarda le sue mani.- dico mentre entrambi vediamo le sue mani stringere il sedile davanti a lui, coperte dagli artigli.

*flashback*

Cerco di rialzarmi ma il dolore è troppo forte. Vedo tutti stesi a terra e Maggie che cerca di alzarsi per aiutare Derek che sta lottando contro Ennis. Ovviamente, non è facile da battere. E' un osso duro. Un Alpha forte e pericoloso. Poi all'improvviso, li vedo cadere entrambi e lo sguardo di Derek è si puro terrore. Guarda prima Maggie e poi me e capisco che devo trattenerla. Afferro Maggie, mentre sono ancora sdraiato e cerco di alzarmi, e la sento gridare fortissimo il nome di Derek, come se lo stessi gridando io stesso. L'unica cosa che mi resta in mente è l'immagine del suo corpo steso sulle scale mobili inutilizzate da anni con lo sguardo rivolto verso di me. No. Non può essere morto.

*fine flashback*

Mi alzo lentamente dal posto in cui sono seduto e molto lentamente, con dolore costante, mi avvicino al posto in cui sono seduti Isaac e Boyd. Afferro la mano di quest' ultimo e mi abbasso al suo livello con molta fatica.

-Lasciami andare.- dice pieno di rabbia.

-Hai un piano. Dimmi del tuo brillante piano, e io ti lascerò andare. Che cosa farai? Ucciderlo, proprio adesso? E dopo cosa? E che cosa farai dopo questo?

-Non mi importa.- risponde cercando di divincolarsi dalla mia presa e da quella del suo vicino di posto.

-A me si.

-Whoa whoa, sei ancora ferito.- dice Isaac notando la mia ferita ancora aperta.

-Sto bene. Dammi un'opportunità di venirne a capo, qualcosa che non deve finire con la morte di qualcuno.

-Okay.- risponde e piano piano mi alzo e mi avvicino al mio posto.

-Crisi scampata?- chiede Stiles quando torno al mio posto.

-Mmm.- dico annuendo.

-Okay, buono perché abbiamo un altro problema. Ethan continua a controllare il suo telefono, tipo, da cinque minuti. E' come se stesse aspettando qualcosa, tipo un messaggio o un segnale, o qualcosa del genere. Non lo so, qualcosa di malvagio, se posso dirlo. Ho un occhio veramente perspicace per il male, ma questo già lo sai.- dice cercando di farmi capire il vero problema della situazione.

-Non mi piace vederlo seduto vicino a Danny.

-Esatto, nemmeno io.- dice guadando verso la loro direzione.- Cercherò di scoprire che cosa sta aspettando.

-Che cosa stai facendo?

-Chiederò.- dice scrivendo qualcosa nel suo telefono. Poi capisco. Sta mandando un messaggio a Danny. Ma non ottiene il risultato da lui sperato, così inizia a torturarlo di messaggi finché non sentiamo quello che vogliamo sentire.

-Qualcosa non va?- gli chiede Ethan.

-In realtà, potrei chiedere la stessa cosa a te.- gli risponde Danny e in un nano secondo ci dobbiamo abbassare tra i sedili perché Ethan si gira verso di noi. Poi arriva un messaggio nel telefono di Stiles da parte di Danny. Qualcuno vicino a lui sta male e forse potrebbe non passare la notte.

-Ennis?

-Okay, allora questo significa..- inizia Stiles.

-Che non è morto.

-Non ancora.- dice preoccupato il mio amico. Stiles cerca di chiedere al prof se possiamo fermarci da qualche parte per mangiare o per fare una pausa ma, a quanto pare, il coach non è propenso a farci scendere da qui per nessuna ragione al mondo.- Lo odio. Hai chiamato Deaton?

-Sto continuando a lasciargli messaggi nella segreteria telefonica.

-E' abbastanza. Chiamerò Lydia, Allison.- dice estraendo il telefono dalla tasca.

-Come potrebbero aiutarci se si trovano a Beacon Hills?

-Non sono li. Ci stanno seguendo da ore.- dice lui indicando il retro del pullman.- Patetico.

https://img.wattpad.com/87e8e71092f4c53f1210bd2dba87a698f3a88d1e/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f526c75556832597441717a6d57413d3d2d3538313934303636392e313533626665393961636639656634383831313330363830363433372e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

Dopo un tempo infinito che siamo fermi dentro questa macchina, il telefono di Lydia inizia a suonare e non sembra molto contenta della telefonata.

-Hey, Stiles.- dice lei facendoci capire con chi sta parlando.- Si, stavamo per iniziare a guardare un film, lo sai, uh.. popcorn ehm.. okay.- dice e poco dopo attiva l'audio del telefono per metterci in viva-voce. 

-Okay, Scott è ancora ferito.- inizia a dire il ragazzino attirando la mia attenzione.

-Che cosa intendi con ancora ferito? Non sta guarendo?- chiede Allison.- Neanche tu stai guarendo, vero?

-Maggie è li con voi?- chiede la voce roca di Scott.

-A quanto pare.- rispondo io allo stesso modo.

-Penso che le cose stiano anche peggiorando. Il sangue è diventato, tipo, un colore più scuro.- ci informa il ragazzino.

-Lo stesso qui dietro.- dice Lydia guardandomi.- Che cosa c'è di sbagliato in loro?

-Cosa c'è di sbagliato in loro?- chiede nervoso Stiles.- Ho un dottorato in psicologia sui licantropi? come faccio a saperlo?

-Dobbiamo portarli giù dal pullman e da questa macchina.- dice Allison.

-E portarli dove, in ospedale?- chiede con sarcasmo Lydia.

-Se stanno per morire, si.- dice ancora Allison ma in modo serio.

-Ragazzi, guariremo.

-Si, è la stessa cosa che dice Scott da quando siamo partiti ma non cambia nulla.- dice Stiles.

-Stiles, c'è un'aria di servizio a un miglio da qui.- dice Allison.- Di al coach di fermarsi li.

-Si, ci sto provando da un po'.- risponde il diretto interessato in modo scazzato.

-Beh.. trova un scusa plausibile.- dice Allison.

-Dovrei ragionarci? Hai mai conosciuto questo ragazzone?

-Prova qualcosa.- dice Allison mentre Lydia chiude la chiamata.

-Allison, tutto andrà bene.- dico per consolarla.

-Non con te morta dentro la mia macchina e lui morto sopra quel pullman.- dice la mora in modo esasperato. Poco dopo, notiamo il pullman spostarsi sulla corsia di emergenza e schizzare via. Ovviamente, lo seguiamo e poco dopo ci fermiamo in un'area di sosta. Tutti scappano a quel pullman appena ne hanno la possibilità e capiamo perché. Un fetore di vomito attraversa tutta l'aria e, purtroppo, con i sensi amplificati lo sento il doppio. Allison e Lydia, devono sostenermi in due per farmi stare in piedi e non cadere con la faccia sul pavimento. Stiles, tiene Scott come meglio può mentre tutti noi ci dirigiamo verso i bagni pubblici di quest'area.

-Oh, mio dio.- dicono Allison e Lydia quando guardano la mia ferita e quella di Scott, perfettamente identiche.- Perché non ci avete detto niente?

-Scusami.- le dice Scott ma io non riesco proprio a parlare. Adesso che entrambi siamo così vicini, il dolore è maggiore da dover sopportare.

-No, okay. Dateci un secondo, okay?- dice alzandosi mentre Lydia la segue a ruota per avvicinarsi a Stiles e parlare.- Questo non sarebbe dovuto succedere. L'ho visto guarire da ferite peggiori e Maggie è un'Alpha, dovrebbe essere già guarita.

-Okay, allora cosa dovremmo fare? Dovremmo chiamare un'autombulanza? - chiede quell'idiota di Stiles.

-Che cosa succede se è troppo tardi? Se loro non potessero guarire?- chiede terrorizzata la mora.

-Faremo qualcosa.- dice Stiles guardandoci con determinazione.

-Sapete, potrebbe essere psicologico.- dice la rossa arrivando al mio silenzioso punto di vista.

-Che cosa intendi, tipo, psicosomatico?- chiede il ragazzino.

-Somatoformico.- dice la rossa. Dato che nessuno la comprende lo spiega in modo semplice.- Si, è nelle loro teste.

-Nelle loro teste? A causa di Derek.- dice centrando il punto il ragazzino.

-Esatto.- lo asseconda Lydia.- Entrambi sono legati a Derek ma a quanto abbiamo capito, Scott e Maggie sono legati da qualcosa di forte.

-Non stanno permettendo al loro corpo di guarire a causa della morte di Derek.- conclude Stiles con un tono.. arrabbiato? accusatorio? non saprei. La testa mi gira.

-Quindi che cosa dovremmo fare?- chiede Allison.

-Mettere dei punti di sutura a entrambi.- dice Lydia tirando fuori qualcosa dalla borsa.- Sono seria. Forse tutto quello di cui hanno bisogno è credere che stanno guarendo.

Credo che entrambi abbiano annuito ma non riesco a capire se è davvero cosi, dato che i miei occhi si chiudono soli e tutto si fa buio.

https://img.wattpad.com/9631a31e0afa3ca387f488df97b3a4072e53f408/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f55314735767969767952745f66513d3d2d3538313934303636392e313533643835313861373832303733333333343531313932303537322e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

-Avranno bisogno di un'altra maglietta.- dico a Stiles mentre lui strappa tanta carta e io brucio un ago per disinfettare.- Ho una maglietta in più nella macchina, per Maggie. Dov'è la sua borsa?

-Uhm.. la andrò a prendere io. Odio gli aghi, comunque.. quindi.. Sai quello che stai facendo?- mi chiede il moro.

-Uhm.. mio padre mi ha insegnato.

-Intendo, quanto velocemente.. cioè intendo, il pullman potrebbe ripartire.- dice il moro.

-Allora, fai in modo che non se ne vada.

-Ti aiuto io. Andiamo.- dice la mia migliore amica prendendo il moro per mano e andando via.

-Okay.- dico inginocchiandomi davanti a lui. A Maggie penserò dopo. - Okay, resta con me.

-Sono stanco.- dice tenendo a stento gli occhi aperti.

-Scott, guardami okay? Continua solo a guardarmi.- dico con voce tremante cercando di fare entrare il filo nell'ago, con scarsi risultati. Le mie mani continuano a tremare tremendamente e la paura che due vita importanti dipendano da me, mi fa salire l'ansia alle stelle. Scott e Maggie dipendono da me. E li, la voce di mia madre torna a tormentarmi.

-Incredibile.- dice lei con tono serio.- Un semplice e piccolo compito? Non puoi infilare un filo in un ago?

-Ci sto provando.

-Beh, vuoi la mia simpatia? Perché sei una piccola diciassettenne e tutto questo è davvero troppo per te da gestire.- dice lei con cattiveria.- Beh, fattene una ragione. Infila il filo nell'ago.

-Le mie mani non vogliono smettere di tremare.

-Respira.- dice con più calma.- Allison, respira. Prova di nuovo.

-Aah!- grido io non riuscendo a fare quello che voglio. Si sveglia anche Scott, meglio così.

-Okay, come ci approcciamo a una situazione del genere?- mi chiede mia madre. Ma non rispondo.- Allison!

-Clinicamente.

-E?

-E non .. E non emotivamente.

-Allora, smettila di piangere e fallo.- dice lei con rabbia. Respiro piano ma profondamente e riprovo di nuovo. Il filo entra nell'ago e mia madre scompare. Riesco a cucire la ferita di Scott e a mettere dei punti di sutura, ripetendogli di stare con me. Mentre faccio questo, noto che anche quella di Maggie si chiude nello stesso modo in cui si chiude quella di Scott. Tutto questo va oltre la licantropia e oltre la connessione, pura e semplice. Poco dopo, Maggie fa degli strani versi, come se si stesse svegliando, ma Scott non risponde.

-Scott. Scott?- domando e mi avvicino a lui per sentire il suo respiro. Ma niente.- Scott!- grido e allora rinviene insieme a Maggie.

-E' colpa mia.- dice in un sussurro.

-Scott, guardami. E' tutto okay.

-L'hai fatto tu?- chiede dopo aver guardato la sua ferita.

-Si.. quella di Maggie si è chiusa automaticamente, quando ho chiuso la tua.

-Carine.- dice con un sospiro dopo aver guardato anche quella della sua amica che piano piano apre gli occhi.- Stai bene?- le chiede prendendole la mano e stringendola forte.

-Molto meglio, adesso. Grazie, ragazzina.- dice con un leggero sorriso e ridiamo tutti leggermente.

-Potete alzarvi?- chiedo e piano piano si alzando entrambi appoggiandosi al muro.- Okay, mettetevi queste.- dico aiutando prima l'uno e poi l'altra a infilarsi la maglietta.

https://img.wattpad.com/158c6123f7cf5071aebc4a6168c91e1d2313f8f7/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f46334a7958754747526a615065773d3d2d3538313934303636392e313533653233303537333035666639633330343737323934313831312e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

Quando usciamo da quel bagno, vediamo Lydia correrci incontro gridando.

-Stanno bene?- chiede ad Allison e poi guarda noi mentre mette un mio braccio sulle sue spalle.- State bene?

-Si. Stiles. Dov'è Stiles?- chiede Scott guardandola ma subito dopo cercando il suo amico.

-Sta cercando di fermare il coach.- dice la rossa.

-Grazie ragazze.

-Ma ti pare. Siamo una famiglia.- mi dice lei piano mentre iniziamo ad incamminarci. Poi parla con la mora.- Non abbiamo ancora benzina.

-Non li lascerò così.- dice Allison, anche se penso che si riferisca più a Scott.

-Allora, dobbiamo lasciare la macchina.- dice ovvia la rossa. Ma per un po' non li ascolto più. La mia mente torna alla sera prima e a quello che è successo.

*Flashback*

Dopo aver visto Isaac e Scott uscire da casa del moro e averli convinti ad andare con loro, ci rechiamo tutti e tre, con la mia auto, verso il luogo dell'incontro previsto con Deucalion.

-Non sei venuto da solo.- dice Deucalion riferendosi a Scott.

-Si, loro sono Isaac e Maggie.- risponde Scott.

-Non sto parlando di Isaac e Maggie.- risponde l'uomo in piedi sulle vecchie scale mobili, ormai in disuso. Poco dopo, vediamo spuntare Derek completamente trasformato e Boyd, insieme a Cora, alle sue spalle.

-Sapevi che l'avrei fatto?- gli chiede Scott ma nessuna risposta dal ragazzo. Io rimango ferma cercando di capire cosa sta succedendo.- Derek, non lo fare. Non lo  fare, così nessuno verrà ferito. Se qualcun altro muore..

-Lui.- lo interrompe Derek indicando l'uomo sulle scale.- Solo lui.

-Solo me?- chiede in modo ironico Deucalion.- Dimmi, come può un uomo cieco trovare la strada in un posto come questo tutto da solo?- conclude. Dopo pochi attimi, Kali scende dal piano superiore scivolando su uno di pilastri. Ennis, appare alle nostre spalle utilizzando una delle scale mobili in disuso, io resto a pochi metri da Derek mentre Scott e Isaac indietreggiano fino a un soppalco, da cui spuntano i gemelli. Siamo veramente nella merda.

*fine flashback*

-Stiles, che cosa sta succedendo?- chiede Scott quando torno sulla terra a causa del suono di urla e schiamazzi.

- Lo hanno attaccato per primo. Ho detto loro cosa stava succedendo con lui, e loro l'hanno attaccato.- dice lui con un tono di scuse.

-Chi? Boyd?- chiede lui facendosi largo tra la folla. Troviamo Boyd che sta a guardare mentre Isaac tormenta con i pugni la faccia di Ethan. Danny cerca di fermarlo e anche il coach gridando ma nulla può, contro la voglia di Isaac di far fuori dalla circolazione uno degli artefici della morte di Derek. A quel punto interveniamo noi.

-Isaac!- gridiamo in modo violento io e Scott. Per un momento, un nano secondo della nostre vita, i nostri occhi diventano rossi producendo una scarica di adrenalina nei nostri corpi. Succede tutto cosi velocemente che nessuno dei presenti se ne rende conto, tranne noi. Ma Isaac si ferma. Lui si gira verso di noi come un cucciolo bastonato.. come quella volta.. alla centrale di polizia ma al nostro posto c'era.. Derek. Io e Scott ci guardiamo negli occhi per un attimo, per poi abbassarlo sorpresi e delusi allo stesso tempo.

https://img.wattpad.com/aae24d5ffad4697643e651181a9169fca8ed769c/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f4865346946466e6e74766e445a513d3d2d3538313934303636392e3135336538316364313062613566626635303234383932383133342e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

*flashback*

Stiamo tutti in silenzio per pochi secondi, finché Derek non cerca di attaccare per primo Deucalion. Ovviamente, Kali gli blocca la strada saltandogli addosso e iniziano a scontrarsi. Sapere Maggie, così distante ma allo stesso tempo cosi vicina da me mi strazia ma non ho il tempo di gridare il suo nome che i gemelli saltano giù dal soppalco e diventano un mostro solo alle nostre spalle. Maggie viene attaccata da Ennis ma reagisce bene e viene aiutata nel contrattacco da Boyd e Cora. Mi guardo per un attimo in torno per poi guardare in faccia Isaac, al mio fianco. Lui parte in quarta verso i gemelli ma, ovviamente, non può farcela da solo. Così, corro in suo aiuto, anche se non è molto. Mi sbattono contro il muro e il colpo è dolorosissimo. Ennis butta via Maggie, facendole sbattere la testa a terra per poi attaccare Cora, facendola gridare dal dolore. Cerco di aiutare Isaac, ma quei due mostri mi trafiggono con gli artigli. Sento Maggie grugnire dal dolore ma si rialza e aiuta Boyd a attaccare il bestione, anche se con scarsi risultati. Ci buttano tutti a terra e Kali si avventa su Cora bloccandola al suolo.

-Uccidilo.- dice Deucalion a Derek riferendosi a Boyd.- Gli altri possono andare. Sei stato battuto. Fallo, Derek. Compi il primo passo.

-Siamo seri con questo ragazzino?- chiede Kali.- Guardalo. Secondo te, è un Alpha? Di cosa? Di un gruppo di inutili adolescenti?- conclude e si sente Maggie ringhiare piano mentre si alza, ma sono sicuro che non attaccherà.

-Alcuni sono più promettenti di altri.- dice guardando me e Maggie.

-Deve essere all'altezza della situazione, allora.- dice ancora la mora.- quale sarà la tua scelta, Derek? Il branco o la famiglia?- conclude ma non abbiamo il tempo di sentire la risposta, dato che una freccia taglia l'aria. colpisce i gemelli e li fa dividere buttandoli al suolo. Un'altra colpisce vicino Kali accecandola e facendola urlare. E molte altre vengono lanciate vicino ai nemici in modo da accecarli.

-I vostri occhi. Copritevi gli occhi.- grida Deucalion mentre Maggie inizia a ringhiare forte. Allison ci sta aiutando. Quando tutto finisce, Ennis è girato verso me e Maggie. Ci fissiamo per poco tempo, e successivamente, ringhiando, corriamo verso di lui come lui fa con noi. L'impatto è violentissimo ma non cadiamo a terra. Strisciamo e ci teniamo saldi. Quando rialziamo il volto, i nostri occhi sono di un colore diverso. Un rosso vivido e accesso. Il rosso del sangue vivo che scorre impetuoso nelle nostre vene. Ovviamente, dura pochi secondi. Non abbiamo il tempo di attaccare nuovamente, perché Derek lo fa al posto nostro. I colpi sono sempre più forti e ogni colpo corrisponde a un passo che li avvicina al burrone. Ennis sembra avere la meglio così cerco di aiutare Derek ferendo la gamba del bestione. Questo porta Derek in vantaggio che spinge Ennis giù ma, purtroppo, il mostro non lascia Derek e lo porta via con sé. Vedo Maggie sfrecciarmi davanti cercando di afferrare Derek, ma sono io che devo afferrarla per non farla cadere insieme a loro. Quando i corpi cado al suolo, un solo urlo disumano squarcia l'aria. Maggie che grida tra le mie braccia mentre piange la morte della persona che ama.

*fine flashback*

-Lo sai, se lui è veramente morto, non è colpa tua.- dice Allison riportandomi alla realtà. Mi trovo in mezzo tra lei e Maggie, con la differenza che quest'ultima è rannicchiata sulla mia spalla per sentire conforto.

-Forse.

-Ha ragione. Non è colpa tua.- dice lei piano dando ragione alla mora.

-Ma ricorda che tutte le cose di cui abbiamo parlato, quando non ti accusavo di essere li, e se tu eri li quando non dovevi esserci?- chiedo e lei annuisce.- Grazie per non avermi ascoltato.- le dico. Lei mi sorride e mi fissa per un po'.- Cosa?

-Stavo solo guardando i tuoi occhi.- dice lei sorridendo ancora e li in quel momento mi sento leggermente sollevato da tutto il fardello che mi cade addosso.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Anguria21