Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Ginny_Weasley009    25/08/2021    0 recensioni
Alia è una ragazza come le altre: va al liceo artistico, ha una bella famiglia e una casa magnifica.
Ma quando suo fratello viene assassinato, Alia farà di tutto per trovare il colpevole.
Genere: Mistero, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La polizia entrò in casa e porto via lo scheletro, mentre Alia rimuginava su ciò che aveva letto… quando le venne un idea: la mamma di Cristina faceva la commessa. E se fosse stata lei a commettere l’omicidio? E se si, perché?? Alia pensava solo una cosa: vendetta; Voleva che Cristina e sua madre marcissero in carcere. C’era però un problema: Cristina e sua madre si erano trasferiti in Massachusetts, che era 1.151 km di distanza da Green park. La polizia se ne era andata alle 2 e lei era tornata in camera sua: aveva un piano Aprì l’armadio dove poche ore prima si trovava lo scheletro e prese alcuni vestiti, il cellulare e 50$. Si vestì e scese le scale in punta di piedi, facendo attenzione a non far il minimo rumore. Arrivata in salotto prese dal piattino sul tavolo le chiavi dell’auto e uscì di casa, attraverso il sentiero di ciottoli colorati di un verde bottiglia, Salì in auto e partì.—————————— Era in viaggio da due ore, ed era sull’autostrada 9-1 Florida- Massachusetts.le auto passavano a tutta velocità di fianco a lei. Si fermò per fare benzina e per prendere un pò di cibo. Parcheggio l’auto ed entrò nel supermarket: nell’aria aleggiava una canzoncina allegra che le metteva ansia, e prese: Un pacco di tramezzini al tacchino, un pacco di tramezzini al prosciutto, un pacco di muffii di una marca tarocca, e due bottigliette d’acqua. Si diresse alla casa e pagò, fece benzina e riprese il viaggio.——————————— era già mattina quando arrivò in Massachusetts. Sua madre l’aveva chiamata strillando “ DOVE SEI!?!?!?” Lei gli aveva risposto con una calma surreale “ mamma, suono fuori con delle amiche, torno domani” avevano discusso su questo fatto. Sua mamma non voleva che stesse via da casa così tanto, ma lei aveva insistito e alla fine sua madre cedette. Però doveva chiamarla, e lei rispose tranquillamente che lo avrebbe fatto. Chiuse la chiamata e cercò il supermercato dove lavorava la madre di Cristina.—————————— ci volle più di un quarto d’ora per trovare il supermercato. Appena lo trovo, parcheggio l’auto e corse come un fulmine verso l’entrata. Cristina stava aiutando sua mamma e Alia le urlò contro “ SO CHE SIETE STATE VOI A UCCIDERE MIO FRATELLO!!!!!!” A Cristina ci vollero un paio di secondi per capire chi fosse “ alia? Ma che cosa stai dicendo?!” Lei gli mostro il biglietto che aveva trovato accanto allo scheletro e, prima che la polizia arrivasse, aveva scattato anche una foto col suo cellulare dello scheletro dentro il suo armadio “ Non c’è l’ho messo io!” “ Come? E allora il biglietto?” “ Quella non è ne la mia calligrafia, ne quella di mia madre!!” Poi, come un lampo, un’idea attraversò la mente di Alia: si rese conto del terribile errore che aveva commesso. Uscì dal negozio di corsa, salì in auto e uscì dal parcheggio. Doveva tornare a Green park il più presto possibile.——————————-l’ultimo capitolo uscirà Giovedì.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Ginny_Weasley009