Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    27/08/2021    0 recensioni
Un altro sequel di "Un nuovo gruppo al tavolo". Valentina e Charlie si sono lasciati,e un mese dopo,c'č una festa..
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Valentina e Charlie,due dei membri del nuovo gruppo di amici di Barney,si erano lasciati da un mese. Charlie continuava la sua attivitā da modello,e Valentina lavorava nella moda. Insomma i due lavoravano insieme e continuavano entrambi a frequentare il gruppo,rimanendo in buoni rapporti. Comuque,Jesse e Ellen avevano deciso di tenere una festa a casa loro,e tutto il gruppo ovviamente era invitato,compreso Barney. La festa era piena di gente,e Barney come sempre lanciava perle di saggezza,parlando col gruppo di amici e non solo. Ad un certo punto Valentina vide Charlie lasciare la festa con una ragazza che lei non conosceva,e vedendolo all'inizio fu un po' triste,ma poi realizzo' che non aveva nulla da recriminare,del resto tra loro era finita ormai. Ando' in cucina a prendersi un biscotto di quelli che Jesse aveva in casa,che le piacevano tanto,e mentre entro' in cucina trovo' Barney che stava facendo una chiamata di lavoro con dei nordcoreani. Sentendolo parlare in coreano,Valentina rise leggermente,e lo osservo' mentre mangiava il biscotto,per poi dirgli,una volta che lui fini' la chiamata: "Davvero hai spesso a che fare con la Nord Corea nel tuo lavoro?",e Barney le rispose "Ebbene si!" e poi le racconto' altre storie leggendarie sul rapporto tra Goliath Bank e Nord Corea. Mentre Barney e Valentina parlavano li' in cucina,lontano dalla baldoria del salotto,si guardavano con gli occhi dolci e con fare desideroso. Del resto si erano sempre piaciuti l'un l'altro,ma quando si erano conosciuti lei era fidanzata..adesso parlavano guardandosi intensamente negli occhi,e ad un certo punto,sempre continuando a parlare,Barney la abbraccio' spontaneamente da dietro,portando le sue braccia attorno ai fianchi di lei,e strusciando leggermente il suo membro contro il suo grande sedere che lei,da donna sexy latinoamericana qual'era,aveva. Valentina lo lascio' fare,sorridendogli col volto girato verso di lui,guardandolo sempre con gli occhi dolci,e poi accarezzandogli il viso. I due continuarono a parlare ancora per qualche secondo,ed infine si baciarono con passione. A quel punto Barney la abbraccio' da dietro piu' forte,e si struscio' piu' intensamente contro il suo sedere. I due,dopo un paio di baci,decisero di lasciare la cucina e chiudersi in quella che era la camera degli ospiti della casa di Jesse,che non aveva nessun ospite,quindi era libera. Si fiondarono subito sul letto,ed iniziarono ad amarsi,con Barney che penetrava il suo sedere con passione e desiderio,mentre Valentina gemeva forte dal piacere,tanto non veniva sentita,vista la musica ad alto volume presente alla festa. Valentina mentirebbe se dicesse che non aveva mai pensato ad un momento del genere,aveva da subito trovato Barney attraente,e non stentava a credere che fosse un esperto playboy. Anche Barney l'aveva trovata attraente da subito,e adorava il modo in cui quella ragazza latina sapeva flirtare e fare gli occhi dolci. Ora la penetrava da dietro con passione e desiderio,per poi venire dentro di lei. I due si goderono tantissimo quel rapporto passionale,e poi restarono sdraiati sul letto a parlare un po',prima di lasciare la stanza,mentre la festa era ancora in corso. Tutti e due si misero a parlare con persone alla festa,e chissā se ci sarebbe stata una seconda volta tra loro due oppure no. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce