Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: LadySweet    30/08/2021    0 recensioni
A causa della loro connessione nella Forza, Rey e Kylo sono sempre più attratti l'uno dall'altra, tanto da convincere quest'ultimo a lasciare il Primo Ordine per tornare dalla parte della resistenza. Ma mentre questi cercano un modo per porre fine alla dittatura una volta per tutte, i due giovani saranno costretti ad esplorare meglio il loro rapporto e capire che ruolo hanno nella guerra e nella galassia... saranno effettivamente loro gli ultimi Jedi rimasti?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Rey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La ragazza corse in bagno in preda ai conati di vomito che durarono un bel po', tanto da far preoccupare il ragazzo dall'altra parte, incerto su cosa fare.
< Piccola stai bene? > le chiese bussando alla porta
< Si, si sto bene, esco subito > rispose la voce roca di lei
Per i due minuti successivi sentì solo lo scarico, e l'acqua che scorreva dal rubinetto. Poi finalmente la porta si aprì.
< Sicura di stare bene? > le chiese nuovamente, apprensivo
< Ora si. È stato un brutto attacco di nausea. Forse qualcosa che ho mangiato... >
< Eppure sono settimane che mangiamo le stesse cose, non avevi mai avuto episodi del genere >
< Non saprei che altra spiegazione darmi... >
Ma a Ben si accese una lampadina in testa. Alla parola settimane gli tornò in mente lo scorrere del tempo e tutto quello che avevano fatto, e in tutto quel tempo la sua ragazza non aveva mai fatto cenno al suo ciclo mestruale, e non avevano certo usato protezioni durante i loro rapporti. E mentre l'idea prendeva forma nella sua mente, si sentì sudare freddo e il battito accelerare.
< Ben? >
< Cosa? >
< Ti sei ammutolito tutto ad un tratto e sei sbiancato... va tutto bene? >
< Ehm, piccola, devo farti una domanda un po' imbarazzante > annunciò il giovane grattandosi la nuca, prima di farla sedere sul letto
< Ok > disse lei poco convinta
< Da quanto tempo non hai... Ehm... le tue, le tue >
< Le mie cosa? Parla Ben avanti! >
< Ok... dunque, quando è stata l'ultima volta che hai avuto perdite di sangue li sotto? > chiese il ragazzo tutto d'un fiato, imbarazzato e rosso in volto. Non gli era mai piaciuto affrontare certe questioni, nonostante sia a scuola che da sua madre avesse appreso il funzionamento del corpo femminile.
< Oh! > rispose lei che tutto si aspettava tranne che una domanda del genere < Beh, ecco, diciamo che non hanno un ritmo costante, si presentano ogni tanto >
< Ogni quanto? Ogni 28-30 rotazioni circa? >
< No, mooolto più raramente >
< Oh per la Forza... > disse il ragazzo lasciandosi cadere sul letto.
< Che ti prende? Che c'entra questo con la mia nausea? >
Ben si prese qualche secondo per metabolizzare la conferma al suo dubbio, poi si mise a sedere, e poggiò una mano sul ventre della ragazza, chiuse gli occhi e si concentrò.
< Ben, che stai facendo? > ma l'unica risposta che ottenne fu di stare zitta.
Sulle prime non avvertì nulla, e per un singolo fugace secondo pensò di essersi sbagliato, ma poi lo sentì. Un lieve ma vivido segno di vita gli era arrivato tramite la Forza, perciò era vero: Rey era davvero incinta!
< Mi dici una volta per tutte che succede?? >
< Dammi la mano > rispose lui senza veramente risponderle. Poi prese la mano di lei, e la poggiò al posto della sua < Ora concentrati, diventa un tutt'uno con la Forza >
la istruì.
Rey ancora dubbiosa fece quanto le venne detto e dopo un paio di secondi Ben vide il suo viso distendersi per la sorpresa, e i suoi occhi spalancarsi.
< Cos'è stato? > chiese lei incredula
< Non è chiaro? Una nuova vita sta crescendo dentro di te! >
< Una nuova vita? Aspetto un bambino? >
< Si tesoro! >
La ragazza non riuscì più a parlare dalle lacrime e i singhiozzi che improvvisi e violenti si erano impossessati di lei! E anche Ben stava scoppiando talmente di gioia da lasciar cadere un paio di lacrime, mentre si stringevano forte l'uno all'altro. Poi però l'euforia finì di colpo e Ben sciolse l'abbraccio.
< Che succede? >
< Rey, mai nella vita avrei pensato che avrei mai trovato l'amore, ne tanto meno che sarei diventato padre. Ma da quando ci sei tu nella mia vita non ho fatto altro che desiderare una famiglia tutta nostra, però... >
< Però? > chiese lei timorosa della risposta
< Temo che questo sia il momento meno adatto per mettere al mondo un figlio. Siamo ricercati in tutta la galassia, nel mezzo di una guerra, sempre in fuga, sempre in pericolo. Che razza di vita possiamo offrigli? >
< Ben, tesoro, nemmeno io avrei mai creduto di diventare madre, e so bene in che tempi viviamo, ma aspettare che la guerra finisca... potrebbero volerci anni interi. E se poi fosse troppo tardi? >
Il ragazzo la guardò senza dire una parola, poco convinto, così lei tentò un'altra via.
< Senti, se c'è una cosa che i tuoi genitori, e in parte anche i miei, mi hanno insegnato è che un genitore non smetterà mai di proteggere i suoi figli e lottare per dare loro la vita migliore possibile. È vero questi sono momenti pericolosi e instabili per noi e per la galassia, ma sappiamo entrambi che nel momento in cui questo bambino verrà al mondo sia tu che io faremo l'impossibile per tenerlo al sicuro. Sarà la nostra ragione definitiva per mettere fine a questa guerra il prima possibile. >
Questo discorso convinse di più Ben, che le diede ragione accarezzandole il viso e regalandole un sorriso.
< A questo punto credo sia assolutamente necessario andarsene da qui > dichiarò alla fine
< Ma questo è un luogo sicuro, se ci spostiamo ci troveranno... > si oppose lei.
< Deghoba non è l'unico pianeta sperduto della galassia, ci sono altri luoghi altrettanto sicuri ma meglio attrezzati. D'ora in poi avrai bisogno di un luogo più confortevole per affrontare la gravidanza, per non parlare dei pasti e degli abiti... >
< Hai già in mente qualcosa, vero? >
< In effetti si, sono giorni che ci penso e credo di aver trovato la soluzione perfetta >
< E sarebbe? >
< Quando i miei erano giovani e combattevano contro l'impero, per un certo periodo stazionarono in una base sotterranea sul pianeta Hoth >
< Mai sentito >
< È un pianeta ricoperto di ghiaccio e neve, ma la base al suo interno è ben nascosta e rinforzata. Possiamo chiamare mia madre e trovarci tutti lì. Con i giusti rifornimenti e le attrezzature presenti alla base io e mio madre potremo occuparci di te e della guerra contemporaneamente! >
< Sembra un buon piano, ho fiducia in te Ben! > e la ragazza non gli lasciò tempo sufficiente per rispondere perché si era già fiondata sulle sue labbra.
Ci vollero un paio di giorni per organizzare la partenza, l'itinerario di viaggio, dove scendere per fare rifornimento e prendere delle provviste, e contattare Leia.
Ma alla fine il piano era stato avviato: partiti da Deghoba avrebbero fatto scalo su Lothal, atterrando nella zona del canyon fuori dalla città. Ben sotto travestimento sarebbe andato in città giusto il tempo necessario degli acquisti, mentre Rey sarebbe rimasta a difesa della nave, e poi sarebbero ripartiti alla volta di Hoth, luogo d'incontro con Leia.
Quando il giorno successivo alla partenza la loro navicella entrò nello spazio di Hoth Rey vide una palla bianca volteggiare nello spazio, e subito storse il naso poco convinta.
Ma quando scesero nella sua atmosfera, e le lunghe distese bianche si aprirono davanti ai suoi occhi, mentre lo strato di ghiaccio scintillava sotto il pallido sole, quel luogo acquistò tutto un'altro fascino per la ragazza che non aveva mai visto nulla del genere, suscitando nel suo compagno continui sorrisi e risatine.
Non riusciva proprio ad abituarsi alla continua aria stupita della sua ragazza ogni volta che scopriva qualcosa di nuovo. Finalmente atterrarono alla base, trovando già la resistenza.

NdA:
Ciao a tutti!!
Pensavte che mi fossi persa...
e invece no! Ero solo in pausa estiva ;)
Come sono andate la vostre vacanze?
Spero tutto bene, che vi siate divertiti e 
soprattutto rilassati! 
Bene, ora che ci siamo ricaricati le batterie
siamo pronti a riprendere la nostra quotidianità,
e quindi eccomi qui tornata. 
Spero che il capitolo vi piaccia e scusate ancora per
avervi fatto aspettare così tanto! 
Alla prossima! 
-LadySweet-

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: LadySweet