Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    02/09/2021    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se la famosa scena di sesso con Ruby non ci fosse mai stata?
Come sarebbero andate le cose se Sam avesse scelto il fratello?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucifer aveva infine perso il potere di vedere nel futuro.
Quelle visioni che erano arrivate, così repentinamente, tanto repentinamente se ne andarono con la nascita di Jack.

Erano arrivate con la gravidanza di Kelly e se ne andarono con la nascita di Jack.

Lucifer non sapeva se il bambino inconsciamente aveva voluto fargli un regalo, se era il suo dono per lui.

Si commuoveva al pensiero che il suo piccolo, a modo suo, desiderava farsi voler bene da suo padre.
Erano più simili di quanto pensava.
Jack era un batuffolino dal capelli castani chiaro e occhi azzurrissimi, ma la sua crescita non era come quella di un normale bambino terrestre.

In quattro giorni di vita, Jack aveva già l’aspetto di un bambino di sei mesi, in due settimane sembrava un bambino di due anni.
Due mesi dopo aveva dieci anni e il mese dopo ancora, diciotto anni.

Lucifer era preoccupato della sua crescita abnormale, ma fortunatamente dopo i diciotto anni, la sua crescita sembrava essersi finalmente arrestata.
Aveva parlato anche con Chuck.

Suo padre lo aveva rassicurato, quando Lucifer aveva espresso la sua tristezza per il fatto che a suo figlio fosse stata negata l’infanzia, Dio aveva detto di rimando, che per par condicio, Jack sarebbe invecchiato più lentamente rispetto agli altri.
 

Lucifer aveva deciso di fare davvero qualcosa per l’umanità e qualcosa di incredibile quindi sconvolse il mondo, qualcosa di inaspettato.
Un giorno, le voci di Dio e di Lucifer scossero il mondo a livello globale.

Miliardi di persone poterono sentire le loro voci che parlavano di Rinascita, amore, perdono, un nuovo mondo. Un mondo di pace, uguaglianza, amore, benevolenza.
Quel giorno, il mondo lo passò a piangere.
Quel giorno il mondo non dormì.
 
Neanche Sam e Dean, a casa di Bobby, con Adam stretto tra di loro sul divano a guardare il tg.

Quella sera, Crowley si era materializzato a sorpresa nella casa di Bobby.
“Che ci fai qui?? Ti sembra il momento? “ gli disse indicando il tg.

“Lo so, non volevo restare solo.” Disse Crowley.
Sam e Dean pensarono di stare sognando.
Quella sera successe un altro miracolo.
Bobby e Crowley non si sa come, si ritrovarono abbracciati e piansero come bambini.

“Stupido demone, ma ti sembra il caso di frignare come una femminuccia? Sei un demone o cosa?”
“Sono un demone..ma anche i demoni sono sensibili ai..miracoli  e questo giorno resterà nella storia.”
 
Quella notte, fu la notte delle stelle cadenti.

Chuck volle questo per segnare l’inizio di una nuova era.
Non sarebbe stato come un nuovo eden e il male avrebbe continuato a esistere purtroppo, sulla Terra, non era nei poteri di Dio, debellarlo del tutto, ma già il fatto di essersi rivelato finalmente al mondo, avrebbe reso la Terra più luminosa, l'amore avrebbe illuminato maggiormente i cuori degli uomini, così come il perdono.

Un nuovo mondo.

Ora toccava a Lucifer fare la sua parte.
 
“Ora tocca a me.” pensò lui, mentre entrava nel Purgatorio.

“Allora…chi di voi bestiacce vuole tornare nel mondo dei vivi?”

















Note dell'autrice: ciao raagazziiiiiiiiii
allora, questo capitolo non doveva esistere, ma ho dovuto spiegare un po' di cose prima del capitolo finale xd quindi vi annuncio ufficialmente che il prossimo è davvero l'ultimo xd spero non vi sembri troppo irrealistico come quasi finale lol lo so che l'idea di Dio che si rivela sembra una cosa impossibile e irrealistica..ma ricordiamoci che Lucifer è uscito dalla gabbia, è diventato buono e ha avuto un figlio!!! Non credete sia una cosa così straordinaria che potrebbe far cambiare idea a Dio, sull'idea di rivelarsi al mondo? :)) 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza