Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    10/09/2021    1 recensioni
Una nuova Eroina in città, una ragazza finita casualmente sulla Terra e, nonostante tutto, troverà la sua casa e amici negli altri Eroi.
Supergirl, FBI, Criminal Minds BB, Frankie Drake Mysteries, Arrow, Legends, Flash, Batwoman, Superman.
Don't like don't read!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò una settimana e il DEO si stava preparando a fronteggiare una piccola emergenza di personale, visto che Maggie, Isobel, Clara e Mae erano in procinto di entrare nel loro periodo del calore.

"Faremo gli straordinari... Tranquille!" Aveva detto loro Frankie, facendo l'ok con entrambi i pollici.

Entrambe le coppie andarono a casa.

Le prime a darci dentro furono Clara e Mae, con costei che era saltata in braccio all'Alpha non appena la porta fu chiusa.

"Non vedevo l'ora di essere a casa..."

"Anch'io!" Rispose Clara, baciando con vigore la sua amata.

Invece, a casa loro, Maggie aveva fatto chiudere gli occhi ad Isobel "Perché mo fai chiudere gli occhi?"

"Vedrai..." Rispose la castana, prendendo dei fogli "Aprili pure!"

Isobel vide i fogli che Maggie teneva in mano e li prese, leggendoli "Ma...?"

"Il terreno dove abbiamo vissuto la nostra prima volta..."

"Si... Lo riconosco dalle foto."

"È... O meglio, era di Lena. E lei lo ha praticamente regalato a me!"

"Cosa? E perché?"

"Perché ti piaceva tanto e ho pensato di costruire lì la nostra casa e viverci coi nostri figli!"

Isobel aveva gli occhi lucidi e posò i fogli sul tavoli, lanciandosi poi al collo di Maggie "Ti amo... Ti amo tanto! Sei dolcissima!"

"Anch'io ti amo tanto." Rispose la castana, baciando dolcemente la mora, quindi la prese in braccio e la portò in bagno per fare la doccia, proprio come stavano facendo Clara e Mae a casa loro.

Sotto la doccia, Maggie ed Isobel fecero l'amore, iniziando la loro dolce attività e la mora si strinse alla sua amata con braccia e gambe, non appena Maggie l'ebbe presa.

La castana baciava la sua amata e, prima che raggiungessero il culmine del piacere, chiuse l'acqua della doccia e portò la compagna in camera, senza metterla giù e lì vennero insieme, marchiandosi.

"È stato bellissimo..."

"Già!" Accordò Maggie, portandosi alle spalle della mora, così da provare piacere in altre posizioni.

Ma, per ora, Maggie si limitava a baciare, coccolare e fare le fusa alla mora, che inarcò la schiena, incontrando il sapiente tocco della sua amata "Oddio... I tuoi tocchi mi fanno impazzire..."

"Bene... perché non voglio fare altro... Per tutta la vita!" Sussurrò Maggie, all'orecchio dell'Omega, che si spostò appena e le diede un dolce bacio, subito corrisposto.

Ed iniziarono il secondo round. Anche Clara e Mae si davano molto da fare, con l'Omega che impazziva di piacere ad ogni tocco, bacio o spinta della compagna.

"Così avremo di certo dei cuccioli..."

"Si... E non vorrei altro. Te, dei piccoli... Una famiglia..."

"Ti amo tanto!"

"Anch'io!"

E anche Maggie ed Isobel erano andate sullo stesso discorso "Sai... Vorrei tanto avere dei cuccioli..."

"E ne avremo, vedrai!" Rispose Maggie, ringhiando lievemente e baciandola teneramente "Sai, sul mio pianeta c'erano delle famiglie con anche venti cuccioli!"

Isobel rimase a bocca aperta "Davvero?"

"Si! Una di queste abitava in prossimità del palazzo..."

"Capisco... Wow..."

"Molti erano gemelli... E chissà, magari un giorno anche noi ne avremo così tanti! Tu saresti una bravissima madre."

"Anche tu saresti bravissima! Non ho alcun dubbio..."

"Chissà cosa ci riserverà il futuro..."

"Solo cose belle. Ne sono certa!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo