Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Astral Della Rovere   Capitolo: 1
Dopo l’intromissione dell’Organizzazione degli Uomini di Lettere Britannici nella vita dei Winchester nulla è più stato come prima, l’incognita di non sapere quando questi ficcheranno di nuovo il naso nei loro affari è oppressiva. Hanno ragione di preoccuparsi, infatti un caldo giorno di settembre è ciò che accade. Due donne della sede italiana fanno la loro comparsa e invadono, letteralmente, il bunker sconvolgendo la vita dei cacciatori, e non solo la loro. Dopo un inizio difficile in cui guadagnarsi la fiducia è davvero un lavoraccio, le due Donne di Lettere italiane riescono a farsi accettare e così iniziano le loro avventure in America affiancando i Winchester. Durante i mesi trascorsi la fiducia si trasforma in amicizia, e presto in qualcosa d’altro, nemici si affacciano all’orizzonte, drammi, stravolgimenti di equilibri e nuove speranze trasformano la vita di alcune persone in qualcosa di inaspettato e terribile, ma anche spettacolare e meraviglioso.
Personaggi: Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: Astral Della Rovere