Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    21/09/2021    0 recensioni
Goku comincia a paventare di mostri e allucinazioni che solo lui vede. A lungo andare inizieranno a circolare voci sulla sua follia.
Se questa non fosse che l'ennesima trappola? Se l'eroe della Terra avesse ragione?
Fa parte di DBNA.
Elly appartiene a TheBlueMusketeer. Reghina appartiene a Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta sentendo: BEERUS SONG | "God" | Divide Music Ft. FabvL [Dragon Ball Super]; https://www.youtube.com/watch?v=xfZm8uIiOM0.

Storia scritta per: “Inchiostro di stelle Challenge”.

Tema numero 2:

“MASCHERA”.

Prompt: https://www.facebook.com/notes/stardustway/2-maschera-prompts/572515456989555/

 

Cap.13

 

“Così il suo nome da semidio è Jita” sussurrò Bills. Piegò le labbra in un sorriso, mostrando i denti candidi.

< I semi-dei vengono considerati dagli dei alla stregua di giocattoli. Deboli e fragili non possono vivere tra gli uomini. Vivono solo per servire gli altri dei.

Devo averlo percepito, ecco perché andavo sempre a trovare il suo pianeta. Lo vedevo lì, spaventato e inerme da bambino, mentre me la prendevo con quel codardo di suo padre >.

“Esattamente. Quindi non possiamo intervenire su Selene ora che vuole prendere Vegeta con sé. In fondo è parte di un patto” spiegò Whis.

Bills afferrò un budino dal tavolo con la coda e se lo avvicinò al viso, affondandovi un cucchiaino.

“Quale patto?” domandò.

< Sarò considerato il dio della distruzione più potente. Non solo ho trovato un supersaiyan degno di diventare God come un tempo Vargas grazie al suo cuore puro. Sono anche riuscito a rendere Goku in potenza più potente degli dei normali stessi, grazie all’Ultra-istinto.

Ora scopro che posso anche vantarmi di aver reso un semidio uno dei guerrieri più potenti e pericolosi dell’universo. Un po’ come dire di aver trasformato una formica in un distruttore di mondi > pensò.

“Sua madre, la regina Sarah, chiese alla dea della luna di non perdere l’amore del suo sposo. Selene salvò il loro amore, ma in cambio pretese il primogenito” spiegò Whis, stringendo con forza il bastone.

“Prima i viaggi nel tempo ed ora questo, divinità che ingannano mortali per i loro scopi. Il nostro universo è andato fin troppe volte contro le regole.

Dobbiamo impedire che si scopra” sibilò Bills.

Whis annuì.

Rispose: “L’anima della madre di Vegeta, in questo si trova nel medaglione che porta al collo. Non si può uccidere una dea. Far scoprire il suo tradimento significherebbe aizzare Zeno-sama col rischio che cancelli l’intero mondo.

Quindi l’unica cosa è d’imprigionare nuovamente la dea nel medaglione e liberare la regina”.

< Non capisco come mai l’incantesimo del dio Geta si sia rotto dopo così tanto tempo.

Che sia opera di Lourth?

Mi chiedo se devo davvero preoccuparmi per Goku e Vegeta > pensò Bills.

“Abbiamo fatto bene a mandare le nostre nuove allieve. Avvertile di quello che devono fare, in modo che possano trovare l’incantesimo giusto” ordinò. Aveva svuotato il vasetto del budino cucchiaiata dopo cucchiaiata.

“Sarà fatto” rispose secco Whis.

 

***

 

< Sono preoccupata per il principe Vegeta, anzi, il re. Ora è re!

 Se John non fosse stato un demone capace di andare e venire dagl’inferi non avrei mai saputo che la regina era scomparsa.

Re Yammer si fa scappare fin troppo facilmente un’anima o due dagl’inferi. In questo momento gli orchi saranno a caccia per riacciuffarla.

Non penso che ci riusciranno visto che si è tramutata in una dea” pensò Kamhara.

Elly era seduta ai suoi piedi, con la schiena appoggiata contro uno degli scaffali colmi di libri.

< La biblioteca del Supremo è sempre la più fornita.

Dende ci ha fatto entrare senza problemi quando gli ho detto che ci mandava Bills in persona.

Certo che la mia vita è strana. Ora mi sembra normale parlare di una divinità come di un conoscente. Anche se si parla di una creatura millenaria che può fare sonnellini di trent’anni e potrebbe spazzar via la Terra con la punta dell’unghia dell’indice > si disse.

Reghina, appoggiata ad una colonna con le braccia incrociate, osservò Kamhara di fronte ad uno specchio.

“Cosa fai?” la interrogò, avvolgendosi nella grande e voluminosa coda dalla pelliccia blu.

Kamy si voltò verso di lei. Indossava una maschera grigiastra come una collana che si era messa.

“Sto cercando una maschera che permetta di incanalare al meglio i miei poteri da strega saiyan” spiegò.

< Perfetto. Devo dipendere da una ‘mutante’ e una ‘strega saiyan’. Quando tutti su Vegeta-sei sanno quanto sono stati pericolosi quelli di quella specie >. Ghignò. < Aggiungiamoci che io sono una ‘Tsufuru’, che i saiyan li hanno direttamente schiavizzati e si sono macchiati delle peggior colpe.

Possiamo definirci il trio delle ‘reiette’.

Non ci posso credere, ma inizio a vederle davvero come delle amiche e delle anime affini >.

“Di solito ho fortuna a individuare gl’incantesimi. Io sono legata al supersaiyan blue, come tu al God ed Elly allo spirito del supersaiyan leggendario” spiegò Reghina. Afferrò una maschera dorata, decorata da delle morbide piume di pappagallo di diversi colori.

Kamy la infilò e le sue iridi si tinsero di un rosa acceso, dai riflessi violetti. Si guardò allo specchio e sorrise.

“Ci siamo” sussurrò.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy