Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |      
Autore: Reillen Darker than black    01/09/2009    3 recensioni
Essendo una amante dei personaggi secondari degli anime stavolta la storia si articola sugli sviluppi della vita di Takahiro, il cui vero carattere non è mai stato svelato fino in fondo. La sua storia si intreccerà con quella del suo adorabile fratellino Misaki dal quale ha trovato coraggio per cambiare. Il cuore di Misaki ormai, che gli piaccia o no, è stato conquistato da Akihiko,ma a chi donerà il suo cuore Takahiro?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Takahiro Takairo osservava le foto che aveva scattato con soggeto Misaki notando i cambiamenti che il corpo del suo fratellino aveva subito nel corso del trascorrere
del tempo.
Il suo Misaki era cresciuto,ora si sentiva un pò solo perchè non era più primo nel cuore del suo fratellino.
La posizione che un tempo era sua era stata presa dal suo migliore amico:Akihiko.
Da sempre aveva compreso che Akihiko non provava lo stesso sentimento di Takahiro,ma lui era troppo codardo per dire ad alta voce che non avrebbe mai potuto ricambiare i sentimenti del suo amico.
Solo se Usami avesse confessato i suoi sentimenti lo avrebbe fatto ragionare sul fatto che un amore tra due uomini era impossibile.
A quanto pare si sbagliava disse tra se e se Takahiro sorridendo dolcemente.
Takahiro aveva accettato che Misaki avesse deciso come suo partner Akihiko.
Era sorpreso,ma sapeva che Akihiko non avrebbe mai fatto del male a Misaki.
Avrebbe taciuto anche questa volta finchè le persone più importanti che aveva gli dicessero la verità,fino ad allora avrebbe aspettato,passando come una persona distratta con la testa fra le nuvole.
Takahiro era paziente e nella sua vita aveva sempre aspettato passivamente che gli eventi mutassero,solo allora avrebbe reagito.
Sapeva che il rapporto con sua moglie stava deteriorando,ma aspettava..
aspettava che lei provasse a parlane per cercare di risolvere la situazione.
Gli eventi un giorno mutarono..
lei era nel loro letto avvinghiata al corpo di un altro uomo.
Takahiro senza parole la osservava mentre l'uomo che nudo si distaccava dal corpo della moglie cercava di pronunciare qualche frase assurda per giustificare l'accaduto.
-Esci-
l'uomo sconosciuto usci con i vestiti sgualciti dalla porta senza pronunciare altre inutili parole.
-Takahiro..- la donna che credeva lo amasse sussurrava il suo nome con voce tremante,ma lui non voleva sentire quello che lei aveva da dire.
Se solo avesse fatto qualcosa prima che arrivassero a questo,la loro storia come una candela accesa si era consumata presto lasciando solo oscurità una volta che la fiamma si era affievolito fino a spegnersi.
-Takahiro questo è successo perchè mi sembrava che non ti importasse di me!Aspetti sempre che sia io a parlare dei problemi.Ti prego non so che mi è preso..credevo che..se lo avessi fatto,tu mi avresti guardato davvero.Mi è sempre sembrato che mi volessi bene non che mi amassi.-
Takahiro la guardava tristemente sapendo che lei aveva ragione,aveva ragione su tutto,ma voleva che Misaki conoscesse cosa fosse una vera famiglia.
Non poteva prendersela con lei, in fondo anche lui l'aveva tradita usandola per poter rendere felice Misaki.
Ora non importava più perchè Misaki era felice con un altro uomo e Takahiro non doveva più vivere con quella donna a cui aveva voluto bene,ma per il loro bene avrebbero dovuto lasciarsi.
Eppure per un momento si era illuso di poterla amare,quando la notte la guardava mentre dormiva,quando pensava a lei durante le pause che prendeva dal lavoro.
Pensava che la potesse amare,ma dopo quello che aveva visto non era possibile.
Quella sarebbe stata la loro ultima notte insieme.


Stanotte tu sarai il mio tutto
Questa è la fine.
Non piangere adesso.
Questa è la nostra fine,
non la tua.
tutto quello che abbiamo vissuto non basterà per vivere adesso.
Voglio che tu rimanga qui,
accanto a me,
stanotte.
Il tuo cuore batte veloce nel petto come se volesse uscire per unirsi al mio.
Essere un tutt'uno per l'ultima volta.
le lacrime scorrono come nuvole guidate dal vento per ripulire il cielo
Rimuovi i nostri ricordi
libera le lacrime
Taglia quei fili invisibili che ti legano a me.
Io ho dovuto fatto.
Questa è l'ultima volta che ti sfiorerò.
Non preoccuparti
Domani sarà tutto passato
NOn possiamo tornare indietro, stanotte è la conclusione.
Non ci sarò un finale felice.
La fine non potrà mai esserla.
Nell'angoscia e nella disperzione ti avvinghi al mio corpo
per l'ultima volta.
Non volevo fosse così,
mi perdo nei tuoi occhi.
Scusa
se nel nostro cammino ho perso la tua mano
Non posso ritrovarla
Scusa ho perso i tuoi occhi
Non riesco più a vederli.
Le tue lacrime si uniscono ai miei rimorsi.
Le tue mani si incrociano con le mie.
Sussurri ed urla si fondono per dire
Addio
Perdonami se penserò solo a me,ma ho passato troppo tempo a cercare di raggiungerti.
Le tue labbra cercano le mie.
Ancora una volta siamo un unico corpo,
un unico sentimento.
Questa notte guarisco le ferite che mi hai inferto
Domani dovrai curare quelle che ti ho procurato
stanotte
I tuoi occhi mi scrutano nell'anima,ma è troppo tardi.
L'amore come una candela è bruciato.
NOn c'è più luce.
Tutto è spento.
Ti voglio ricorare così
come stanotte
Nei miei ricordi sarai splendida con gli occhi rigati dalle lacrime,
sorridente
mentre ci abbandoniamo.
Il nostro bellissimo,
ultimo saluto.
Addio.

La mattina Takahiro abbandonò la casa in cui aveva provato a costruire una relazione con una donna,quella era una ennesima conferma del fatto che sapeva che in realtà il suo corpo era fatto per essere stretto da quello di un altro uomo.
L'amore tra due uomini forse non era impossibile,questo glielo aveva insegnato anche se involontariamente il fratello.
Takahiro ripensò al suo primo amore e si chiese se Akihiko lo avrebbe mai potuto perdonare se avesse conosciuto il suo segreto più nascosto.

-Misaki!- la voce squillante di Takahiro fece trasalire Misaki che la ascoltava dall'altra parte del citofono
-O..Oni..Oni-chan??-
Takahiro entrò di corsa nell'appartamente ed abbracciò felice il suo amato fratellino -Potrei rimanere qui solo per un pò?-
Le espressioni sconcertate e sorprese di Misaki e Akihiko erano segno che i due attendevano una risposta alla loro tacita domanda.
-E' una lunga storia forse ci conviene sederci..-




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Reillen Darker than black