Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Konoha Hot Stories   Capitolo: 1
«Vedi, Lee, non potrai mai riscoprire il vero senso della giovinezza, al mio fianco…» [...] «C’è dell’altro: roba di cui non ti ho mai insegnato nulla e mai lo potrò fare; e per quanto duramente sarai disposto ad allenarti, ti servirà sempre e comunque il contributo di un’altra persona…»
[...] «La prego, sensei! Me lo dica! Come la si riscopre appieno, la giovinezza??»
Gai non ha scelta: non può mica tornare a casa trascinandoselo dietro!
«Lee, ti sei mai domandato come mai Neji e Tenten si allenano sempre da soli?»

* * *
Una racconto che segue una particolare vicenda di Lee nella sua riscoperta del senso da attribuire alla giovinezza tramite la simbiotica alterità uomo-donna: una storia che prevederà, anche stavolta, un conflitto col suo rivale Neji; ma le condizioni della vittoria saranno tutto fuorché convenzionali...
«Guarda, Lee!» [...] «Lascia che ti mostri di cosa è capace uno Hyuga…»
Personaggi: Rock Lee, Team Gai
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Konoha Hot Stories