Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Kameyo    06/10/2021    0 recensioni
"Noel lo capì prima ancora di guardarla, era stato il suo odore a condurlo fin lì."
Questa raccolta partecipa al Writober di Fanwriter.it
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”
Prompt: Cuscino – PumpINK
N° parole: 265
 
 
 
6.
 
Il tuo profumo sul cuscino
 
 
Jupiter ha preso l’abitudine di sdraiarsi sul suo letto per leggere, è più comodo gli ha spiegato.
Noel la guarda sempre di soppiatto, nascosto dai piatti. Suona per lei, anche se non ha ancora avuto il coraggio di dirglielo. Sospetta però che l’abbia capito.
Jupiter legge sempre a pancia giù, i piedi sollevati dondolano a ritmo. A volte però si gira di schiena e poggia la testa sul cuscino, ed è in quei momenti che Noel sente lo stomaco contrarsi. Non l’ha mai annusata come un qualsiasi altro lupo nella sua posizione avrebbe fatto, è troppo timido, ma ha trovato un altro modo per bearsi del suo odore.
Dopo averla accompagnata a casa, Noel affonda la testa sul suo cuscino – lo benedice quasi - e lo sente: libri. Tanti libri e dolci fatti in casa. Il profumo della sua compagna, la promessa di un futuro felice insieme.
 
***
 
Noel profuma di buono, la sua pelle ha un odore tutto suo.
Jupiter, non lo ammetterebbe mai, adora indossare le sue giacche, stare in camera sua, sdraiarsi sul suo letto e sentirlo ovunque.
Qualche volta, mentre Noel è concentrato sulla sua musica, avvicina il viso – affondandocelo quasi – al suo cuscino, vergognandosi l’attimo dopo.
Vorrebbe dirgli che non ha mai sentito un profumo tanto buono, che forse, anche se non è un lupo, può capirlo quando inizia ad annusarla senza accorgersene; vorrebbe tanto farlo anche lei.
Noel gli dice continuamente di essere il suo compagno, che non la lascerà mai, perché lei è libri. Tanti libri e dolci fatti in casa.
Con il suo odore addosso, inizia a credergli.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Kameyo