Serie TV > Chicago P.D.
Ricorda la storia  |       
Autore: vero97    06/10/2021    0 recensioni
Quando due persone sono destinate a stare insieme superano qualsiasi ostacolo, sfida che li si ponga davanti. Non importa quanti giorni difficili dovranno superare perchè il loro amore è più forte di qualunque cosa e alla fine della giornata si ritroveranno sempre , l'una nelle braccia dell'altro. Loro sono anime gemelle, si completano e entrambi sono pronti a concretizzare , finalmente quel per sempre.
Hailey e Jay, eccoli pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro vita. Da semplici colleghi, a partner e amici fino a diventare marito e moglie. Tutto quello che desideriamo per la nostra coppia preferita. In attesa del grande momento che vedremo sullo schermo, esploriamo un possibile futuro Upstead
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jay Halstead
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Buongiorno ” . Jay avvolge Hailey in un caldo abbraccio, stringendola ancora più a sé.

Hailey si gira, con il sorriso della persona più felice sul pianeta stampato in volto. “Buongiorno ” . Accarezza la guancia di Jay depositandogli un bacio sulle labbra. “è successo veramente ieri sera o è stato un sogno? ”. “prova a controllare ” sorride Jay, formando quelle leggere fossette che Hailey adora.

Hailey butta un occhio al suo anulare . “Ancora non ci credo . Voglio dire, abbiamo attraversato così tanto e ce l’abbiamo fatta”.

“non ho mai avuto dubbi. Mai ”. Jay pone due dita sotto il mento di Hailey e le solleva delicatamente lo sguardo . “ti amo”

“ti amo, anch’io. Per quanto ti amo, odio doverlo dire ma se non vogliamo fare tardi dovremo sbrigarci ” “giusto ma … ” Jay guarda l’ora “ credo che altri due minuti possiamo concederceli ”.

Hailey arriccia le labbra e sorride. “ uno ” dà un bacio a Jay . Gli sfiora di nuovo le labbra “ e due ”. Hailey si alza dal letto. “ ora dobbiamo proprio alzarci ”

“ ehi! Questi sono due secondi ”

“ che ne dici di usare il resto per preparare il caffè? ”. Dopo essersi vestita, Hailey va in cucina e trova la tazza fumante di caffè pronta sul bancone. Jay ha già bevuto il suo. Adora la loro vita insieme, dividere i propri spazi con lui e trovarlo ogni mattina appena sveglia e la sera quando rientra. Pensava che non sarebbe mai riuscita a gestire questo: avere un uomo, portare avanti una relazione e bilanciare vita privata e lavoro. In Jay aveva trovato tutto quello che le serviva e di più. Jay è stato, è e sarà per sempre la persona giusta per lei. Lo ama immensamente e vederlo lì, nella loro cucina la rende la persona più felice al mondo. Pensava che dato il suo passato traumatico non avrebbe mai potuto avere una sana relazione. Non sapeva cosa volesse dire essere amati e amare finché non aveva incontrato Jay.

“pensavo di tenerlo infilato in una catenina, così non corro il rischio che mi si sfili o peggio mentre siamo in servizio ”. Hailey prende la tazzina e sorseggia il caffè.

“ottima idea ”.

“Si ma fino a che non ne prenderò una rimarrà qui. Prima, durante e dopo l’orario di lavoro quindi vuol dire che … ” .

“non dirmelo ” Jay alza gli occhi al cielo .

“temo che ci tocchi, Halstead ”. il bip del cellulare di Jay distoglie per un attimo i due dal discorso. “chi è? ” “guarda tu stessa ”

Ehi , bro! Ha risposto si o dovremo prendere in considerazione di seppellire quell’anello?

“Will! Dovresti rispondergli ” .

“ non so. Pensavo di tenerlo sulle spine ancora un po’ ”.

“che bravo fratellino che sei ”.

“faccio del mio meglio ” sorride. Jay mette via il cellulare.

“ termino io qui , così finisci di prepararti ” .

“ok ”. Hailey si infila la felpa. Poi ferma Jay. “ perché mai dovremmo seppellire l’anello? ”.

“ Sappi solo uno cosa: mia madre aveva ragione e penso che in qualche modo questo anello lo abbia sempre saputo quale fosse il suo posto ”. Jay guarda intensamente Hailey, con lo stesso sguardo con cui la osserva da cinque anni. “ e qui rimarrà per sempre ”.

“Halstead , tu mi intrighi sempre di più . lo sai? ”.

“ vieni qui ”. Jay l’attira a sé. “ti amo ”.

Il primo incontro non era stato dei migliori ma aveva già intuito la forza di quella donna; aveva sorriso davanti a quella determinazione e al modo in cui aveva fronteggiato Voight. Non immaginava quali dolori celasse, le violenze subite e quanto il loro passato seppur in modo differente li rendesse così simili. Più passavano i giorni più Jay si accorgeva di quanto fosse straordinaria Hailey, non solo come poliziotta. La ama con tutto se stesso, per chi è e per ciò che fa. È migliore con lei e lo sprona sempre a dare il meglio di sé, ad affrontare ogni più profonda parte di sé e a mettere dei paletti, a lasciar correre. Sa che quando è con lei nulla ha più importanza.

“ ti amo anche io , moltissimo ma ciò non toglie che riprenderemo il discorso” . Hailey si scosta per prendere le chiavi. “ andiamo a catturare i cattivi ”.

Jay e hailey sono in macchina e discutono sul da farsi, decidendo se dirlo o meno alla squadra oppure aspettare. Entrambi sono sempre stati molto riservati, il 21esimo è la loro famiglia ma sono pur sempre sul posto di lavoro e non possono sganciare la notizia così; anche se sarebbe molto da loro. I grandi annunci, le congratulazioni e il mettersi in mostra non erano tanto nel loro DNA . Una regola che avevano messo in chiaro: vita privata e lavoro , due piani differenti. L’ideale per loro sarebbe stato una birra tra amici, o un appostamento e dire “ ci sposiamo ” , buttato all’improvviso senza troppe cerimonie. In fondo che bisogno c’era? Tutti potevano vedere quanto questi due si amassero.

“ allora siamo d’accordo. Basso profilo ” . “assolutamente! Non diremo nulla fino alla fine del turno ” annuisce Hailey. Poi guarda l’anello. “ cercherò di tenere la cosa nascosta ”.

“ se non fosse che tu sei mancina e la usi praticamente sempre? Sarebbe stato geniale ”.

“ non prendermi in giro ”. Hailey dà una lieve spinta a Jay sul braccio. “se fosse stato inverno avrei potuto usare dei guanti ”.

“ ah ah ” annuisce sorridendo Jay. “sai che c’è? Vediamo come va. Dopotutto non siamo i primi a fidanzarci ”.

“ hai ragione. La Platt è sposata “ “la Platt è sposata? Sei serio??? ”. Hailey fa una sonora risata. “non me n’ero accorta sai ”.

“molto divertente ” . Jay accende la radio della polizia. “ lei e Mouch avevano fatto una piccola cerimonia al Molly. Se fosse stato per la Platt, lo avremmo saputo solo dall’anello al dito ma conosci la caserma 51. E indovina? Burgess era una delle damigelle d’onore .”

“avrei voluto vederla ”

“già ”

“sai, pensavo che la Platt potesse farmi da … ” I due vengono interrotti dalla radio della polizia. “ 10-32 al 1527 sulla 30esima ” . Jay prende la radio. “ 5021 George, interveniamo noi. Siamo in zona ”. “ ricevuto ”. Hailey prende il cellulare . “ chiamo Voight ”.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chicago P.D. / Vai alla pagina dell'autore: vero97