Anime & Manga > Lupin III
Segui la storia  |       
Autore: Fiore del deserto    09/10/2021    1 recensioni
Lupin e la sua banda si imbattono in un villaggio sperduto della Svizzera chiamato Villaggio Silmes, luogo in cui è custodito il ‘Cuore d’Argento’, storica reliquia che Lupin ha in mente di rubare. Qui, il ladro gentiluomo conosce una ragazza che soffre una situazione di disagio causata dal maschilismo e dalla mentalità prettamente patriarcale dell’ambiente in cui vive. In seguito, Lupin verrà a conoscenza di altre circostanze legate alla reliquia e al villaggio, racchiuse sotto un profilo oscuro e sinistro.
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PERSONAGGI
 
Arsenio Lupin III: ladro gentiluomo (nipote di Arsène Lupin) e protagonista del racconto. Dotato di molti gadget e abile nel camuffamento, si distingue per la sua mente brillante.
 
Daisuke Jigen: ladro e pistolero dai tratti vagamente americani, nonché complice e migliore amico di Lupin.
 
Goemon Ishikawa XIII: samurai maestro di Iaidō, nonché amico di Lupin.
 
Fujiko Mine: ex-fidanzata di Lupin, donna affascinante ed egoista, sempre pronta a tradire Lupin per i propri scopi.
 
Koichi Zenigata: ispettore dell'Interpol e rivale-amico di Lupin.
 
PERSONAGGI NUOVI
 
Bianca Vogelheron: figlia del reverendo del villaggio, dal carattere molto docile e timoroso da quando ha perduto la madre. Ha i capelli biondo platino, è graziosa, longilinea e un po’ cagionevole di salute. È perennemente sottomessa al reverendo e alla sorellastra.
 
Reverendo Vogelheron: ministro di un gruppo religioso, il suo nome non viene mai svelato e viene definito solo come ‘il reverendo’ o ‘il reverendo Vogelheron’. Fanatico religioso, non esita a ‘purificare’ i peccatori per mezzo di sofferenze e umiliazioni.
 
Erika Neid: sorellastra di Bianca e figliastra del reverendo. Ha gli occhi marroni e i capelli ramati, è gracile e sgraziata. Essendo la beniamina del reverendo, è vista da tutta la popolazione come un modello da seguire e, sebbene possa sembrare ossequiosa e indifesa, in realtà si rivela essere falsa, vigliacca e bugiarda. Nutre un viscerale odio verso Bianca e, sicura della propria superiorità, non esita ad infliggerle numerose angherie immotivate.
 
Elisabeth ‘Elis’: odiosa gatta persiana York Chocolate di Erika, dalla quale viene viziata in maniera vergognosa.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lupin III / Vai alla pagina dell'autore: Fiore del deserto