Anime & Manga > The Seven Deadly Sins / Nanatsu No Taizai
Ricorda la storia  |      
Autore: KatWhite    10/10/2021    0 recensioni
I capelli argentei e scialbi, spenti si mischiano con quelli biondi di lui, mentre gli scivolano lentamente tra le mani, mentre ne stringe avidamente le ciocche. Affonda il capo contro di essi, contro la fronte pallida di lei e si sente come tornare in vita in quel secondo in cui respira per l’ultima volta il loro profumo.
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Liones, Meliodas
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Let's stay together like this a little bit more

I capelli argentei e scialbi, spenti si mischiano con quelli biondi di lui, mentre gli scivolano lentamente tra le mani, mentre ne stringe avidamente le ciocche. Affonda il capo contro di essi, contro la fronte pallida di lei e si sente come tornare in vita in quel secondo in cui respira per l’ultima volta il loro profumo. Ma era un odore diverso, intriso di sangue e mischiato di lacrime.
Lei geme e ansima dal dolore, allora lui, oramai arresosi alla propria impotenza nell’impedire l’ennesima tragedia, le sussurra parole dolci all'orecchio: «Amore mio, non temere, sono qui con te», «Ti amo», «Resisti», «Ci vedremo ancora», «Ti salverò la prossima volta, te lo giuro».
Lei non riesce a parlare ma lo guarda oramai rasserenata, mentre un rivolo di sangue le scivola dalle labbra. I loro occhi si incatenano e si dicono tutto ciò che non hanno il tempo di dirsi a voce, si amano, si uniscono e fanno l'amore, tutto nel giro di quel secondo.
Poi la vita lascia quel suo esile corpicino di cristallo, e tutti e nove i cuori di lui fanno un triplo balzo all'indietro. Un brivido di puro terrore e angoscia gli attraversa interamente la schiena fino a raggiungere ogni fibra del suo corpo. In quel momento cede, si lascia andare alle sue emozioni più primordiali, urla e piange sconclusionatamente fino a quando non rimane più aria nei polmoni. Si aggrappa al corpo di lei, spenta nuovamente tra le sue braccia, stringendola spasmodicamente a sé come la sua stessa vita dipendesse da quel gesto. Le spalle gli tremano mentre piange tutte le lacrime che ha in corpo. Le posa due ultimi baci, uno sulla fronte e uno sulle labbra, prima di staccarsi da lei violentando se stesso. Inizia a scavare il terreno a fianco guardando mestamente prima la terra e poi il cielo, grigio e terso. «Mi manca così tanto… Il tuo cielo sereno».  





KitKat says- author's corner
Watch Melizabeth diventare otp assieme alla ShikaIno, ma con prepotenza. Oramai non so più scrivere, chiedo venia, ma è uscita l'ultima stagione, sono piena di feels, li amo troppo e non ho nessuno con cui sclerare e fangirlare perchè la mia bff ancora non li ha visti QUINDI MI DOVRO' PUR SFOGARE. Tipo col fandom intero. Ho pure deciso che mi voglio recuperare il manga, dato che, a detta di molti, l'anime non ha reso giustizia alle ultime due stagioni. 
Comunque il motivo principale di questa fic, oltre alla loro bellezza, è la ending dell'ultima stagione: ma quanto quanto è bella?? (click) E' super angst, è tutta Melizabeth, il video e i disegni sono super cute, e descrive al centimetro, in ogni parola, in ogni fotogramma, le emozioni di Meliodas. Continuo ad ascoltarla in loop e il mio cuore è in fangirlaggio estremo.
Anche il titolo è una strofa della canzone, anche se la mia strofa preferita è la prima (あの日 君と目が合った瞬間に感じたのは手と手を握り合ったような感覚だった "Ciò che ho sentito quel giorno in cui ho incrociato il tuo sguardo fu una sensazione che ci saremmo tenuti stretti per mano"), ma poco c'entrava con la morte di Elizabeth, quanto più col loro primo incontro, che ho già narrato *self adv ohohoh* anche se in maniera brutta e diversamente da come avrei trattato certe parti ora, ma tutto sommato, è venuto un bel lavoro e ne sono soddisfatta. 
Btw basta note, sono troppo lunghe. Spero che vi sia piaciuta questa mia ficcy, ogni tanto ritorno solo per le ship e per il fangirl, sono incostante e non in allenamento, ma ci metto sempre il cuore. Fun fact: non ho voluto mettere nomi apposta, mi sembrava tutto più drammatico senza.

Baci stellari,
Kat
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The Seven Deadly Sins / Nanatsu No Taizai / Vai alla pagina dell'autore: KatWhite