Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Kodama_    12/10/2021    4 recensioni
Noi siamo: mutevoli come aria, sadici acquattati dentro la tua ombra (giochiamo? giochiamo.)
[Questa drabble partecipa all’iniziativa 'Masquerabble – Halloween edition' organizzata dal gruppo facebook 'L’angolo di Madama Rosmerta]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come sangue nelle vene



Noi siamo: come sangue nelle vene che scorre, gravido e brillante.
Noi siamo: flusso perpetuo, argento vivo (rosso.)
Noi siamo: mutevoli come aria, sadici acquattati dentro la tua ombra (giochiamo? giochiamo.)
Noi siamo: equilibristi volubili e astuti, guardiamo la luna, la luna guarda noi. 
Siamo: frecce buie dagli occhi lampeggianti, strategie programmate per stanarti e poi ucciderti un pezzo alla volta (piano, dolcemente, la leggerezza è parte delle nostre ossa.)
Siamo noi: l'evidenza è tacita, la tua fine ineluttabile (non c'è bisogno di spiegarti perché morirai, però sorridendo ti racconteremo come.)
Noi: cadiamo sempre in piedi, spietati, famelici, cacciatori. 
(Noi non cadiamo mai.)



Note di Cora
Ciao! Questa drabble partecipa all’iniziativa 'Masquerabble – Halloween edition' organizzata dal gruppo facebook 'L’angolo di Madama Rosmerta'. In pratica dovevamo parlare di un personaggio disseminando degli indizi senza di fatto nominarlo! La soluzione o è banalmente palese o è una cosa iper mega forzata, praticamente ho schiuppato alla grande ma vabbè, spero comunque che sia piaciuta!
Grazie mille per aver letto (e grazie a time_wings che mi ha formattato il testo visto che sono senza computer :P)
See ya! 🧡
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Kodama_