Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Nuage_Rose    13/10/2021    1 recensioni
Dal testo:
"Lo immagino ad una sciocca festicciola imbastita dal suo coinquilino. Vedo già il suo volto corrucciato davanti ad una torta di panna, con le candeline accese pronte per lui. Mi sento strana. Vorrei essere lì, con lui. Con Sherlock."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Irene Adler, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happy Birthday, Mr. Holmes 




Fisso ancora la data scritta sullo schermo del cellulare, sorridendo beffarda.
Mi decido a scrivere, con le mani coperte da un paio di guanti neri.
Happy Birthday, Mr. Holmes
Lo immagino ad una sciocca festicciola imbastita dal suo coinquilino. Vedo già il suo volto corrucciato davanti ad una torta di panna, con le candeline accese pronte per lui.
Mi sento strana. Vorrei essere lì, con lui.
Con Sherlock.

“Vorrei possederla qui, su questa scrivania. Fino a farle supplicare pietà, due volte.”
Gli occhi di ghiaccio di lei sono impressi a fuoco vivo nella mia mente, anche ora che sto sognando. Sogno di toccarle ancora i polsi, ma non per controllarle il battito. Solo per salire ancora, fino alla zip del suo vestito nero da dominatrice. Questo è un altro gioco, uno dei suoi preferiti. Chi vince, domina l’altro.
Lei ha i frustini ed un corpo conturbante, io ho la mia mente e gioco in casa. Chi vincerà? Non mi interessa minimamente.
Mi interessa imprimere a fuoco un’altra cosa di Irene, un altro particolare di lei.
Uno ancora
.

Sfilo gli occhiali da sole e fisso il tabellone con tutti i voli da Barcellona. La mia attenzione va ad uno diretto a Londra.
Potrei anche tornare.
Potrei.
Leggo il messaggio ancora aperto nel mio cellulare, sentendo una morsa al cuore, come ogni volta che lui mi scrive.
La aspetto. Le devo ancora una cena, Ms. Adler
Afferro la mia valigia e rimetto in tasca il telefono. Non è ancora arrivato il momento.
Il mio aereo per Parigi sta per partire.
Non mancherò, Mr. Holmes

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Nuage_Rose