Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: SkyDream    24/10/2021    2 recensioni
[Questa drabble partecipa all’iniziativa 'Masquerabble – Halloween edition' organizzata dal gruppo facebook 'L’angolo di Madama Rosmerta]
Il tuo sogno si perde in un viavai di gente che si sussegue davanti ai tuoi occhi. Ora sei l'unico in rilievo.
Genere: Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimanendo in tema Halloween, non posso che ritenermi una zucca vuota.
La drabble partecipa all'iniziativa Masquerabble – Halloween edition' organizzata dal gruppo facebook 'L’angolo di Madama Rosmerta, ma mi sono appena accorta che può essere "letta" solo da chi è in pari con il manga.
Praticamente solo da chi ha finito.
Perchè sono deficiente?!

(Tranquilli, sto per pubblicarne un'altra :'D )
Rilievo

C’è sempre un viavai di gente davanti ai tuoi occhi, vi sono sorrisi contenti, occhi spenti, mani da consolare.
Ti chiedi se quella sia realmente la tua strada, d’altronde non è stato affatto facile sceglierla.
Ma ti rispondi, ogni mattina, che la tua felicità non deve dipendere dalle aspettative degli altri. Hai preso la tua strada, hai scelto di non brillare e va bene così.
Va bene per te, che la luce la vedi riflessa nello sguardo delle persone che si siedono di fronte a te.
A cui tendi ogni giorno la mano.
E per la prima volta, da quando sei nato, hai la sensazione che stiano cercando proprio te e nessun altro.
Per la prima volta, finalmente, ti senti l’unico in rilievo.


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream