Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: Ginny_Weasley009    27/10/2021    0 recensioni
e se fosse Notch il cattivo? e se gli unici che possono salvare l'overwordl saranno herobrine, uno scheletro, e un guerriero?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Herobrine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuori dal castello di ghiaccio la battaglia imperversava nelle vie che portavano alla capitale. Rey scese giù di corsa insieme a Minur, presero le prime spade che trovarono e uscirono fuori. C'era il caos e i soldati della regina non se la cavavano bene. Rey ammazzò uno zombie con un colpo di spada, poi un altro e un altro ancora. Minur esclamò da qualche parte alla sua destra - Sono in troppi!- troppi, in confronto a quanti mostri avanzavano marciando verso il castello, era un eufemismo. Così decisero di mettere al sicuro la gente dento il castello. Corsero per le vie uccidendo mostri e portando gli abitanti in salvo. Quando Rey fu di ritorno con gli ultimi, dei soldati chiusero le porte con un gran tonfo. Poi corsero dalla regina - Cosa facciamo?- chiese Rey - Non lo so- rispose la regina delle nevi sospirando - Chiamerò rinforzi dalle città vicine - - Non basteranno!- Esclamò Minur - Saranno almeno 12.000 uomini!- nel frattempo, i mostri stavano cercando di abbattere le porte del castello, e tutti erano agitati. Poi a Rey venne un idea - Regina, e se portiamo tutti nel Nether? Ormai qua non possiamo fare nulla, non siamo abbastanza. Se andiamo tutti nel Nether potremmo chiedere aiuto a Herobrine- - La regina sospirò e stette in silenzio per alcuni secondi, riflettendo. Poi annui e disse ad alta voce - Popolo! Questi due guerrieri, mi hanno dato le prove che i mostri non sono inviati da Herobrine, ma da Notch. Quindi, dato che siamo in numero inferiore all'esercito che ci sta attaccando, ci rifugeremo nel Nether. Ho un portale nei sotterranei- la gente parve confusa, ma, non vedendo alternativa migliore, seguirono le guardie verso i sotterranei. Proprio quando le porte principali erano state aperte, tutti erano già entrati nel portale. Rey si sentì la nausea, poi vide diverse sfumature di rosso e arancione che divennero poi nitide immagini: erano nel Nether.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Ginny_Weasley009