Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: _ A r i a    30/10/2021    0 recensioni
{ Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it } { fantasy!au }
Enji aveva posato gli occhi cerulei in quelli grandi e dorati di Keigo. Come sempre erano luminosi, completamente votati a lui, e non vi era traccia di incertezza. Quando diceva di non sapere perché gli permettesse ancora di restare a corte, Enji mentiva in primo luogo a se stesso. Nessuno riusciva a infondergli sicurezza quanto Keigo, nessuno, a parte lui, sembrava capirlo veramente.
Il re si era lasciato sfuggire un sospiro stanco. «D’accordo», aveva concesso infine.
«Bene», aveva concordato Keigo. Poi, rassicurato, il suo sorriso era tornato a distendersi. «Anche perché dovrai anche organizzare un banchetto per festeggiare il mio ritorno…»
«Te lo puoi scordare», aveva negato seccamente Enji.
Keigo aveva riso sonoramente, grato di essere riuscito ad allentare la tensione.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Endeavor, Fuyumi Todoroki, Hawks, Rei Todoroki, Shouto Todoroki
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era stata forse la primavera più difficile della sua vita.
Il nuovo attacco pendeva sopra alla sua testa come una spada, e non aveva la più pallida idea di quando quest’ultima sarebbe calata.
D’altro canto, però, sapeva di avere al suo fianco il più dolce dei sollievi.
Avere Keigo a palazzo era un conforto immane. Sapeva che, se l’avesse saputo lontano, a cercare notizie sui loro nemici, sarebbe stato molto più in apprensione, e ragionare gli sarebbe stato difficile.
Come consigliere, aveva libero accesso alla sala del trono in qualsiasi momento della giornata. Lavoravano su delle grandi mappe del regno che erano riusciti a procurarsi, e tenendosi in contatto con chi stava cercando le tracce dei nemici a nord, valutavano quali potessero essere i punti da controllare, perché più adatti per nascondersi. Purtroppo, i grandi territori ghiacciati del nord erano vastissimi, e pattugliarli tutti stava richiedendo loro un’immensità di tempo, in compenso quelle lunghe giornate avevano il pregio di essere rese piacevoli dalla presenza di Keigo.
Chiudendo gli occhi, riusciva quasi a vedere la sua figura esile, china su un tavolo di legno, un compasso nella mano mentre misurava la distanza tra un luogo e l’altro. Di tanto in tanto, mentre ragionavano, il ragazzo sollevava il capo dalle carte, rivolgendogli un sorriso raggiante.
Era la vista migliore che Enji riuscisse a immaginare.
Di notte, poi, dormire assieme, tenendo il corpo dell’altro stretto tra le braccia gli faceva sentire il cuore un poco più leggero. Poteva dimenticarsi per qualche ora di tutti i problemi che li attanagliavano, e gli incubi sembravano solo lontani ricordi.
Non si era mai sentito così leggero come da quando Keigo era entrato così tanto a far parte della sua vita. Ogni cosa di lui lo affascinava: quella risata, simile a uno scampanellio, le piume rosse che tremolanti rimanevano tenaci attaccate al suo corpo, e poi i suoi occhi.
Occhi dorati, enormi e luminosi.
Di così belli non ne aveva mai visti, Enji ne aveva avuto la certezza fin dal primo momento in cui aveva incontrato quello sguardo tra la folla, a ovest. In essi, poi, aveva sempre visto così tanta ammirazione per la propria persona da non poter che sentirsene lusingato.
Per lui, la consapevolezza di avere Keigo al proprio fianco era fondamentale, perché non c’era nessuno al mondo in cui riponesse maggiore fiducia, né qualcuno che si fidasse di lui tanto quanto quel ragazzo.
E poi Keigo l’amava. Quella, in assoluto, era la più straordinaria delle cose.
Poteva avvertire quel sentimento intenso vibrare attraverso ogni parte del corpo del ragazzo.
Enji si era sentito così a lungo un mostro, aveva allontanato chiunque da sé coi suoi modi bruschi ritenendo di non aver bisogno della loro compassione, figurarsi l’affetto.
Con Keigo non era successo.
Giorno dopo giorno, aveva scavato la corazza durissima che il re aveva creato attorno a sé, riuscendo a scalfirla fino al punto in cui si era creato un angolino tutto suo nel cuore dell’uomo.
Esclusi i suoi figli, Keigo era il primo per cui aveva sentito di provare qualcosa di tanto intenso.
Sapeva che non sarebbe potuto essere diversamente, dopotutto. Non c’era nulla, in quel ragazzo, che non fosse amabile. Quando si voltava a osservare qualcuno, aveva sempre in volto un sorriso così luminoso da scaldare anche il più irriducibile cuore di ghiaccio.
Era una cosa così facile da credere. Tutto, in lui, sembrava scintillare, come i suoi occhi dorati.
Un ragazzo dal cuore d’oro, capace di far star bene chiunque lo circondasse.
Per la verità, Enji aveva sempre avvertito che in lui si celasse una sorta di incanto.
Ormai, tuttavia, era consapevole che il vero incanto aveva luogo quando erano assieme, loro due.





notes

il fatto di essere arrivata praticamente alla fine della trama mi dà modo di focalizzarmi maggiormente sui prompt, che sì, prima erano trattati, però ora forse se ne coglie di più l'impatto. a risentirne, però, è la lunghezza dei capitoli, che sì è visibilmente accorciata. pro e contro, insomma. non ho ancora capito se tutto questo sia un bene o un male, tbh.
il prompt di oggi era incanto e sì, stavolta ho dato fondo alla mia, di sottonaggine, e con forse un po' troppa indulgenza ho fatto una leggera sviolinata su Hawks, con tanto di chiosa (eccessivamente?) smielata. vbb, è andata così.
comunque. questo è il penultimo capitolo della storia, per cui
– ebbene sì signori – domani pubblicherò l'epilogo. c'è solo un piccolo dettaglio, sorto negli ultimi giorni e che, quando ho deciso di lanciarmi nell'impresa del writober non avevo minimamente messo in conto, ovvero che domani sarò tutto il giorno fuori casa perché vado al Lucca comics (torno dopo quattro anni, sniff). conto comunque di postare la sera, una volta tornata a casa – anzi, farò assolutamente così, non ho intenzione di interrompere la mia regolarità nella pubblicazione proprio ora che siamo arrivati alla fine –, però voi nel dubbio fate il tifo per me.
per cui posso finalmente
dirlo: ci vediamo domani sera con l'ultimo capitolo.
come sempre, grazie a tutt
ə per star accompagnandomi in quest'avventura çwç
aria
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: _ A r i a