Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DanzaNelFuoco   Capitolo: 1
Aizawa Shouta/Shinsou Hitoshi
Scritta per il Big Bang Italia di LandeDiFandom
(prevalentemente fluff)
È uno stupido incidente, ma Shinsou si ritrova trasformato in un gatto. La soluzione più ovvia è andare a chiedere aiuto all’unico professore di cui si fidi e che possa cancellare il quirk che l’ha colpito – che poi si ritrovi bloccato nell’appartamento di Aizawa senza possibilità di comunicare con lui, se non tramite miagolii, è tutto un altro paio di maniche.
- - - l gatto nero socchiude gli occhi - di un blu talmente intenso da sembrare quasi viola, ma i gatti non hanno occhi viola né tantomeno il pelo, per cui deve essere colpa della luce al neon del corridoio - e si stiracchia, pigramente, come se avesse tutto il tempo del mondo e non fosse in presenza di un umano sconosciuto. Forse è vero che gli animali percepiscono le intenzioni, si dice Shouta; questo prima che il gatto, con un miagolio irritato e uno scatto di coda che rende evidente tutto il suo dispiacere, si infili tra le sue gambe e sfrecci dentro l’appartamento.
“Oh, no, no, no! Non puoi stare qui!”
Personaggi: Hitoshi Shinso, Shōta Aizawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco