Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Hannah1987    09/11/2021    1 recensioni
Provate ad immaginare: è un giorno come tanti altri, quando all'improvviso vedete con i vostri occhi davanti al giardino di casa una cabina blu della polizia ed un uomo affascinante chiamato Il Dottore... come reagireste? Questa è la mia storia, una comune ragazza di Brooklyn che rincontra il Dottore dopo sei anni, ma non sa ancora che viaggiando nel Tempo e nello Spazio ... Scoprirà di essere un'altra persona, che mai nessuno si sarebbe aspettato .
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cybermen, Dalek, Doctor - 11, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo IV
Frammenti di memoria parte I

Il Dottore mi guardava, stupito. Non riusciva a credere a quel che stava accadendo. Io provavo la stessa cosa: mi sentivo diversa, strana, ero cambiata … ma non riuscivo a capirne il reale motivo! Rivolsi la mia attenzione al Dottore e agli alieni nella stanza … forse loro mi potevano aiutare.
"Oh cavolo!! Che posto deprimente è mai questo? E' pieno di rottami. Scommetto che quello sul trono doveva essere il loro capo. Poverino ... chi l'ha ridotto così male ?"
"Ma come? Non ricordi che sei stata tu a mettere KO il comandante Xen?"
"Sono stata io? Davvero? Mi spiace Dottore … ma io non ricordo nulla di ciò che mi è accaduto. Tutti i miei ricordi da umana sono spariti,li ho rimossi del tutto. Che cosa mi sta succedendo Taurus? Perché non ricordo nulla della mia vita umana ?"
"Che cosa le avete fatto? Perché ha dimenticato tutto ?"
"Noi non le abbiamo fatto nulla, Dottore. Semplicemente è in fase di transizione…  Sta diventando un Signore del Tempo a tutti gli effetti..." Il Dottore rimase senza parole, incapace di darsi una spiegazione logica.
"Signore del Tempo? Come può essere? Lei è un' umana o almeno lo era prima di morire...."
"Conosci la leggenda del Signore del Tempo vissuto sulla Terra?"
"Non l’ho mai sentita nominare … cosa dice? Avanti, dimmelo!!"
"La leggenda racconta che un milione di anni fa, un Signore del Tempo, dopo l'ultima grande Guerra Temporale tra i Signori del Tempo e i Dalek, sopravvisse e trovò rifugio sulla Terra dove si dice che abbia vissuto fino al giorno della sua morte. In una calda giornata d'estate egli s'innamorò di una giovane umana. A distanza di quattro anni si sposarono e diedero alla luce una bellissima bambina. L’uomo giurò a se stesso e alla sua adorata moglie che l'avrebbe protetta per sempre. La leggenda dice anche che un nuovo Signore del Tempo arriverà sulla Terra e se la porterà via con se. I loro destini s'incroceranno e le loro vite saranno legate per l'eternità..."
"Mi stai dicendo che Pearl Jasmine Bartowski è la donna della leggenda e che io, sono Il Signore del Tempo che  la porterà  con sé ? " chiese il Dottore. Era stupito … come anche io del resto … Mio padre un Signore del Tempo?! Mio padre era umano!!"
"Si Dottore è così. Tu e la giovane Pearl siete destinati a stare insieme..."
"Ne sei sicuro?" gli domandò, sempre più incredulo.
"Più che sicuro Dottore ...."
Mentre ascoltavo i due uomini parlare, continuavo a girare per la stanza, cercando qualcosa che mi aiutasse a ricordare il mio passato. Il Dottore si avvicinò a me e mi sfiorò con un tocco delicato la spalla, riscuotendomi dai miei pensieri. Non so per quale oscuro motivo, mi ritorsi contro di lui puntandogli contro il mio cacciavite sonico dalla luce viola, e mi rivolsi a lui dicendo con tono minaccioso ed adirato:
"Ehi tu? Tieni a freno le mani e manteniamo le distanze. Sai... io non amo essere toccata, soprattutto da uno sconosciuto che per giunta è anche un impostore che si spaccia per il Dottore. "incalzai io adirata e sospettosa.
" Io non sono uno sconosciuto e non sono affatto un impostore! Io sono il solo e unico Dottore; e tu Pearl Jasmine Bartowski dovresti saperlo!!" mi ripose  Il Dottore adirato.
"Come conosci il mio nome di battesimo? Non l'ho mai detto a nessuno; tranne al Dottore ovviamente. Soltanto lui lo conosceva e tu non sei lui."
"Invece ti sbagli! Sono  Io Il Dottore e posso provartelo."
"E Allora perché io non mi ricordo di te? Chi sono io? Che cosa mi sta succedendo?" Dissi piangendo ed urlando a squarciagola mentre la mia amnesia peggiorava sempre più e nella mia mente c'erano soltanto dei ricordi frammentari che non avevano senso che io non riuscivo a capire.
“Aiutami ti prego! Aiutami a ricordare!!" supplicai l’uomo che si era presentato come il Dottore.
“Vorrei tanto farlo, credimi. Ma non posso!!!" mi rispose. Vidi che stava soffrendo e quando stavo per perdere le speranze...  il volto dell’uomo cosi  garbato e gentile  s'illuminò e disse :
"Ma certo, la telepatia! Ascoltami Pearl: io posso aiutarti a recuperare la  memoria ma per farlo; ho bisogno che tu
abbi fiducia   in me."
Ero spaventata e paralizzata allo stesso tempo. I miei muscoli e le mie ossa si erano atrofizzati così  tanto che non riuscivo nemmeno a parlare ma solo ad annuire.
"Ora ti guarderò diritto negli occhi e mi connetterò telepaticamente a te, in modo che tu possa accedere alla mia memoria e ai miei ricordi."
"Sarà doloroso?"chiesi titubante.
"Forse soltanto un po'. Vedrai andrà tutto bene devi soltanto fidarti di me."  mi disse Il Dottore rassicurandomi.
La mia mente e quella del Dottore si connessero telepaticamente ed io iniziai a scrutare la sua mente in tutti i suoi minimi dettagli: vidi tutti i sui  ricordi dall'infanzia alla sua giovinezza e dalla sua adolescenza fino alla sua età adulta. Vidi il giorno del nostro  primo incontro, lo scontro con Xen e il mio cambiamento. Scrutare la mente di una persona attraverso la telepatia non era cosa da poco. Infatti quando le nostre menti si separarono, io persi i sensi e svenni fra le sue braccia a causa della stanchezza.
"Pearl mi senti? Rispondimi. Che cosa le succede Taurus?"
"Tranquillo Dottore è soltanto svenuta! Presto si riprenderà."
"Devo portarla subito via da qui, prima che i Cyborg Idra XB-65 si riprendano. Si ma come?"
"Tranquillo Dottore! Ci pensiamo noi."
"E come? Creando un altro diversivo?"
"Non ci occorre nessun diversivo. Vi teletrasporteremo fuori da qui in un baleno. Venga Dottore. Si avvicini."
Il Dottore si avvicinò a Taurus con in braccio la sua giovane compagna di viaggio ed un Satrax si strinse forte ad entrambi. In meno di cinque secondi vennero teletrasportati fuori da quel bunker sotterraneo, vicino al luogo in cui il TARDIS era stato parcheggiato.
"Grazie per il passaggio Taurus."
"Grazie a te Dottore che ci hai aiutato a salvare il grande sacerdote Satrax, permettendoci così di poter ritornare nel futuro. Arrivederci, Dottore."
"Buona fortuna Taurus. Fate buon viaggio."
"Abbi cura di te e della tua compagna Dottore."
"Lo farò!!!"
"Ricordati, Dottore, che tu e la tua giovane compagna siete legati da un unico destino..."
I Satrax attraversarono un tunnel spazio- temporale che li avrebbe riportati nel futuro, scomparendo nel nulla senza lasciare nessuna traccia del loro passaggio. Il Dottore rientrò all'interno della sua nave spaziale, con in braccio la giovane Pearl Jasmine Bartowski che al momento era priva di sensi e la portò in una delle stanze del TARDIS. Si sedette accanto al letto, in attesa del suo risveglio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Hannah1987