Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Chiarazzz95   Capitolo: 1
~Ogni volta Taehyung fuggiva dalle sue stanze. Partendo dal più remoto degli abissi dell'inferno, risaliva a suon di scontri e sgozzamenti fino al tartaro, dove lei lo spettava ogni singolo giorno, e come ogni singolo giorno metteva fine alla sua fuga togliendogli la vita. Di conseguenza risorgeva nel fiume cremisi delle anime, che lo risputava al suo punto di partenza. Questo lo costringeva a riprovare e riprovare, nonostante tutti i fallimenti accumulati. Quanti erano anni ormai che si conoscevano? O meglio che lo ammazzava? Eppure ogni volta le tremavano le gambe nell'incrociare quello sguardo orgoglioso e carico di fermezza. Taehyung nemmeno oggi si sarebbe arreso~
Breve long: Reader X Kim Taehyung, ambientata nell'inferno. Lei una succube, lui il suo signore figlio di Ade stesso, con un obbiettivo ben preciso che vi lascio scoprire.
Ci saranno scene smut, linguaggio volgare e contenuti per soli adulti, dopotutto siamo all'inferno no?
L'idea di base è tratta dal videogioco omonimo, tuttavia si andranno a toccare temi completamente diversi.
Buona lettura!! Lasciate un commento se è di vostro gradimento!!
Ci tengo infine a precisare, che nelle mie storie gli Idol fanno solo da presta-volto♥️
Personaggi: Kim Taehyung/ V
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: Chiarazzz95