Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    02/12/2021    0 recensioni
Nasce il nuovo mondo.
Au. Ooc. Crossover mitologicico. Prequel della serie.
L'ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.
Per la sua natura, l'ucronia può essere assimilata al romanzo storico (specie per opere ambientate in un passato molto remoto) o alla fantascienza e si incrocia con la fantapolitica, mescolandosi all'utopia o alla distopia quando va a descrivere società ideali o, al contrario, indesiderabili.
Remake delle cronache di Elysium
Descrizione di headcanon e quote dei personaggi (canonici nel mio mondo)
Genere: Commedia, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correct quote e headcanon =
La sottile guerra tra Anya e Emmanuel per dimostrare di essere migliore l uno dell altro

Un giorno di inverno del 1900 as Elysium =
Ashoka : Uh, Indira , perché hai un adesivo dorato sul braccio?
Indira: Anya li sta distribuendo.
Reina, mostrando il braccio con orgoglio e superbia : ho avuto il massimo.
Ashoka: Uhm, è carino?
Asha: Ognuno di noi ne riceve uno ogni volta che picchiamo a sangue un criminale nemico e diamo un pugno in faccia a qualcuno durante un raid a protezione delle nostre terre .
Dick: Ok, meno carino...
Kali: Anya ha deciso che il modo migliore per mostrare il suo disappunto nei confronti di Emmanuel era di essere la più meschina possibile.
Aruna: Padre ha detto che non era necessario prendere a pugni in faccia tutti quelli che vedevamo commettere crimini.
Ashoka : Estremamente ipocrita da parte del vecchio, ma continua.
Indira: Anya ha visto l'apertura.
Reina: E ho vinto.

Qualche giorno dopo =
Kali : Ehi, perché Indira sta piangendo?
Asha che piange anche lei: A-A-Anya sta provando un n- n- nuovo sistema di ricompensa…
Kali: Woah, Asha! Cosa potrebbe mai fare che vi farebbe piangere entrambi?
Asha: sta... sta usando le sue parole per farci sentire bene con noi stessi …
Kali: Cosa? Ti sta facendo i complimenti?
Asha: Ha detto che era *hic* orgogliosa di noi
Reina di spalle con voce che trema: Sono ovviamente immune a questa palese manipolazione emotiva, e non avrei mai bisogno di affermazioni così banali…

Poche ore dopo=
Ashoka dopo aver sconfitto un esercito di nemici e vinto un ennesima guerra di conquista galattica : Dirai che ora sei orgogliosa di me ora sorellina?
Anya sorride dolce e gentile : Sei un bravo fratello minore Ashoka, combattere al tuo fianco mi fa sentire come se fossi davvero viva e davvero felice.
Ashoka commosso e pieno di lacrime : …. okay…. T_T

Anya è appena uscita a cercare modi nuovi e migliorati per guardare compiaciuta nella direzione di Emmanuel e guardarlo con fare giudicante e mostrare com’è migliore di lui.
Lo sta combattendo usando la sottile tattica del rinforzo positivo.

Emmanuel , furioso ed esasperato : Ieri sera ti ho detto che ero orgoglioso di te.
Aruna: Ma è Anya .

Kali osservando tutto questo in modo scioccato e serio: *internamente* questo è ciò che è servito ad Anya per iniziare ad essere onesta con le sue emozioni? Un modo per irritare Emmanuel e probabilmente Reina…..Sai cosa… Non sono sorpresa….Avrei dovuto pensarci anni fa….. a questo ritmo comunicherà correttamente i suoi sentimenti e così faranno i suoi fratelli entro pochi mesi.

Anya ottiene cinque master e tre dottorati di ricerca perché adora i commenti di congratulazioni che Kali le rivolge mentre Emmanuel guarda il soffitto irritato per non essere mai andato all’università.
Anya:…. hai sempre detto di essere la persona migliore padre…. ORA SONO MEGLIO DI TE. Ah.

il concorso di complimenti si è rivelata come una guerra in piena regola di complimenti in cui Anya e Emmanuel per meschinità e per principio combattono per vedere chi può complimentarsi meglio con la loro famiglia e finisce con i due che si complimentano aggressivamente a vicenda mentre il resto della famiglia Morningstar è solo a terra piangendo perché è la cosa più aperta che siano stati l'uno con l'altro da millenni letterali.

Aruna: Beh, Anya ha detto che sono andata benissimo in guerra oggi .
Emmanuel esasperato con la bile in gola :Non ho... detto…. che non l'hai fatto?
Aruna sorseggia rumorosamente il frullato con una cannuccia in modo silenzioso.
Emmanuel con veleno e irritazione di tenta un falso sorriso :Hai fatto un buon lavoro in guerra oggi figlia
Aruna:Sforzati di più, vecchio.

Anya ha totalmente surclassato Emmanuel complimentandosi con gli altri imperatori celesti e Emmanuel non riuscendo del tutto a farlo.
Emmanuel con faccia piena di disgusto e disprezzo mal celato a Neo: Io uhhh... mi piace quando... quando tu.. uhh... quando sei... forte, sì e ANCHE. . . A proposito, tu... hai un bel... taglio di capelli .

Lucien: Ooh, fammi il prossimo…
Emmanuel usando tutto il suo scarso controllo emotivo e il suo controllo muscolare assolutamente perfetto per contenere la contrazione degli occhi che sta minacciando di verificarsi :…

Emmanuel trova un modo per battere Anya nel suo stesso gioco facendo i complimenti a Mikayla, che potrebbe non piacergli ma può convivere con i complimenti perché 1) non è né Lucien né Neo, il che la rende automaticamente una degli imperatori preferiti di Emmanuel assieme ad Omnia e 2) significa riuscire a vedere Anya attraversare un panico lesbo a tutta forza.
Emmanuel, dicendo a Mikayla che è meno orribile nel suo lavoro di Lucien e Neo (che, diciamocelo, è il più grande complimento che sia capace di fare a un collega imperatore), mentre pensa che il suo viso di porcellana nasconda lo sguardo compiaciuto che sta lanciando a Anya (non è così).
Nel frattempo Anya, arrossendo e balbettando, cerca sottilmente di fuggire dalla stanza perché parlare con Mikayla è abbastanza difficile nei suoi giorni migliori come dovrebbe complimentarsi con lei senza morire di imbarazzo ora???

Ovviamente i fratelli e i cugini di Anya aiutati anche dalle zie e zii aiutano la ragazza a stare, ovviamente col benestare del di lei marito dato che sono in una relazione aperta e poliamorosa, a stare insieme con Mikayla.
Ovviamente lo fanno per puro dispetto verso Emmanuel.
Ad Emmanuel per questo viene un infarto e deve fare un mezzo anno di riabilitazione cardiaca, nonostante sia un essere di pura energia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0