Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/12/2021    0 recensioni
Il futuro perde una delle sue più grandi Eroine, così quattro giovani speciali tornano indietro di alcuni anni per impedire l'inevitabile, portando con loro una grande sorpresa.
Supergirl, FBI, Criminal Minds BB più altri Eroi ed Eroine.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maggie atterrò fuori dal balcone del suo appartamento e mise a terra Isobel, tornando normale, con la mora che aprì la porta-finestra, permettendo loro di entrare in casa.

E subito, nel riparo e nella privacy della loro casa, le due amanti si abbracciarono, unendosi in un bacio molto dolce.

La castana Alpha prese la sua amata per i fianchi e la issò tra le braccia, lasciando che l'Omega le cingesse la vita con le gambe.

"Se facessimo un bel bagno?" Propose Maggie.

"Ci sto... Vado a prepararlo." Offrì la mora, così Maggie la mise nuovamente a terra.

Isobel andò in bagno e Maggie rimase a guardare il paesaggio dal balcone, ripensando a quanto accaduto.

Ricevette un messaggio da Tyler, il quale, assieme ai due fratelli e alla sorella, voleva mangiare una pizza assieme alle due madri.

Maggie sorrise e gli rispose, accettando, poi vide la sua amata ritornare "Stasera i nostri figli verranno qui a mangiare una pizza assieme a noi..."

"Ottimo! Allora prenoto." Rispose l'Omega, prendendo il telefono per chiamare la sua pizzeria preferita, riattaccando dopo qualche minuto "Fatto!"

"Per che ora arriverà il fattorino?"

"Per le otto..." Disse Isobel, scrivendo a Blu, che avrebbe avvisato i due fratelli circa l'orario di ritrovo a casa delle due madri.

"Allora abbiamo quattro ore..."

Isobel colse la malizia nel tono della voce del suo amore e lasciò che la prendesse in braccio per la terza volta, portandola in bagno.

Si spogliarono piano, baciandosi con dolcezza, facendosi le fusa a vicenda, entrando poi nella vasca, ove Maggie fece sedere la mora a cavalcioni sulle sue gambe, prendendola poi.

Maggie si mosse in lei ed Isobel mandò la testa all'indietro, carezzando la nuca della castana, che le baciava il seno, facendola miagolare di piacere.

E raggiunsero insieme il culmine, restando abbracciate, cercando di regolarizzare il respiro.

"Ti amo... Ti amo tantissimo!" Disse Isobel, stringendosi alla sua amata, baciandole il collo e Maggie le fece le fusa, tenendola stretta a sé.

"Anch'io ti amo tanto!"

Le due innamorate si baciarono, poi si insaponarono ed infine uscirono dalla vasca, con Isobel che aprì il tappo per far fluire l'acqua.

Dopo essersi asciugate, andarono in camera a vestirsi ed infine decisero di dividersi i compiti e fare le pulizie, anche se Isobel cercava di controllare Maggie, si poteva dire, che tentava di sostituirsi a lei per alleggerirle il lavoro.

"Amore mio, sono incinta! Posso fare tranquillamente la mia parte di lavoro." Ripeteva la mora, ma Maggie la controllava comunque, pronta a sostituirla.

Passarono quattro ore ed i quattro figli arrivarono, poco prima del fattorino, con Maggie e Daley che ritirarono le pizze e la castana pagò, portando poi il tutto in tavola.

La cena fu piuttosto tranquilla, coi quattro fratelli che facevano un sacco di foto, soprattutto con Maggie, che avrebbero tenuto poi come ricordo, con la castana che li coccolava e li teneva tutti accanto a sé, compreso Tyler, che solitamente non amava molto baci ed abbracci.

"Ti aiutiamo a sparecchiare..." Offrì Daryl e Maggie accettò il suo aiuto e quello di Tyler, mentre Daley e Blu avrebbero aiutato Isobel a preparare la camera per gli ospiti, visto che i quattro sarebbero rimasti lì.

Poi Maggie prese il farmaco e venne raggiunta da Tyler "Stai bene?"

"Benone, grazie!" Sorrise la castana "Sai, credo proprio che Lena abbia trovato davvero il problema!"

"Credo anch'io!"

Poi Maggie notò qualcosa "Quel braccialetto... Io ne ho uno uguale..."

Tyler guardò il suo polso destro e sorrise "Si... Era tuo. La mamma disse che tu volevi che lo avesse il primo figlio che sarebbe venuto alla luce... E così fui io, ad averlo."

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo