Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: swimmer5   Capitolo: 1
[Zeke x Levi]
Zevi Week 2021, Day 4 - Bitter Exes + Matchmaker Eren, Blind Date
Detta anche: quella volta in cui Eren e Mikasa organizzano un appuntamento al buio, ma non tutto va secondo i loro piani.
 Dal testo:
“Oi, Mikasa, perché lui è qui?” Si girò bruscamente verso la cugina e l’afferrò per una spalla. “È un fottuto scherzo?” le domandò furente, mentre il suo sguardo era puntato sulle due figure che stavano avanzando verso di loro.
“I-in che senso?” provò a dire Mikasa, scossa e sconvolta dalla reazione di Levi. “Vi conoscete?”
“Non ci credo!” esclamò Zeke, sinceramente colpito. “Chi l’avrebbe mai detto?” aggiunse, con fare teatrale.
L’entusiasmo di Eren scemò di colpo; di cosa stava blaterando suo fratello? Deglutì e si ricompose, pronto per prendere in mano le redini della situazione e presentare ufficialmente i due, ma Zeke sembrò essersi dimenticato della sua presenza.
“Ti sono mancato, vero, Levi?” sfotté, sorridendo sghembo. “Io non posso dire lo stesso!”
Personaggi: Carla Jaeger, Eren Jaeger, Levi Ackerman, Mikasa Ackerman, Zeke Jaeger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: swimmer5