Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Animer_otaku    13/12/2021    1 recensioni
È iniziato tutto quando, una notte, sei stato svegliato da uno strano rumore, e hai visto i tuoi genitori correre all’ingresso della grotta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Moroha, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È iniziato tutto quando, una notte, sei stato svegliato da uno strano rumore, e hai visto i tuoi genitori correre all’ingresso della grotta. Allora anche tu sei corso da loro, colmo di sonno ma incuriosito.
Al cospetto di Yawaragi, un tanuki ha consegnato ai tuoi genitori un fagotto da cui spuntava un ciuffo di capelli neri: loro hanno sorriso teneramente e tua madre, che ti teneva in braccio, ti ha detto che il vostro clan aveva accolto una nuova creatura.

Quello è stato il vostro primo incontro. Ma tu eri molto piccolo e lei neonata, non conta. E anche i primi tempi vi siete semplicemente limitati a osservarvi con curiosità, tu che la guardavi cullata da tuo padre o tua madre continuando a dire quanto fossero strani i bambini, e lei che apriva i suoi occhioni e ti fissava con la perplessità dei piccoli.
Il vero inizio è stato il giorno in cui lei ha iniziato a giocare con te. Non ricordi di preciso che giorno sia stato o a cos’abbiate giocato, ma non importa. Conta soltanto sapere che Moroha, la un quarto demone che suo padre e sua madre -un mezzo demone e una sacerdotessa, ti sembra di aver capito- hanno affidato ai tuoi genitori, da allora è la compagna più preziosa che tu abbia mai incontrato.

Siete diventati inseparabili.
Tu le hai dato le sue prime lezioni di spada, lei ti ha insegnato a usare arco e frecce anche se non hai i suoi poteri spirituali.
Vi siete sempre divertiti a sfuggire alla sorveglianza del clan e correre a nascondervi nella foresta, sfidandovi a chi sarebbe arrivato prima, pronti a combattervi per vedere chi sarebbe stato il più forte questa volta.
Siete sempre stati pronti a coprirvi a vicenda quando vi siete messi nei guai con i tuoi genitori, quanto a prendervi in giro quando, a turno, vi spaventavate ai racconti di guerra dei demoni del clan. C’è stato anche qualche piccolo litigio, ma questo è normale.
I momenti trascorsi con lei sono quelli che ancora ricordi con più dolcezza.

Perché hai adorato fin dal primo istante i suoi modi vivaci ed esuberanti, la sua risata contagiosa, la sua gentilezza e generosità che ti spingevano a correre da lei ogni nuovo giorno, certo di vedere anche lei venirti incontro, impaziente di passare altro tempo con te. E sei sicuro di essere stato anche tu molto importante per lei, con la tua lealtà, la tua testardaggine e la tua scherzosità. Lo hai capito dai sorrisi, dai gesti d'affetto, dalla felicità sul suo volto.
È stata una sensazione dolcissima.


È finito tutto quando, undici anni dopo essere entrata a far parte del clan e della tua vita, tuo padre l’ha affidata a Yawaragi: Moroha verrà addestrata soltanto da lei, senza visite o altri contatti col mondo. Hai tentato di opporti, ma a nulla è servito; anche Moroha ha capito fin da subito che venire addestrata dalla guerriera solitaria è la migliore scelta, per una un quarto demone come lei.

Vi siete salutati un’ultima volta cercando di trattenere ancora le lacrime, e tu, in piedi all'entrata della grotta sotto allo sguardo rattristato dei tuoi genitori, l’hai guardata andarsene al seguito della guerriera. Hai frenato l’impulso di riscuoterti e correrle dietro, per prenderle la mano e supplicarla di non partire. Ma quando ti sei reso conto che, man mano che si allontanava, anche lei si faceva sempre più piccola e fragile sotto la faretra e il mantello rosso, affranta dalla separazione, non hai più resistito e sei scoppiato in lacrime.
Dev’essere stato in quel momento che hai realizzato che, forse, alla grande amicizia che già vi legava si era accostato qualcos’altro. Non ne potevi essere sicuro, eri ancora giovane e ignaro, ma i sentimenti non mentono. Mai.

Mentre crescevi e maturavi, ti sei continuato a interrogare sulla natura del vostro rapporto. Ci hai riflettuto molto, per non correre il rischio di travisare ogni cosa. E ora che sono passati tre anni da quel giorno, sei di nuovo sulla soglia della grotta, ma non più in preda al pianto: hai saputo della morte di Yawaragi, degli strani avvenimenti che stanno sconvolgendo il mondo là fuori, e sei pronto per andare alla ricerca della tua compagna d’infanzia.
Avresti dovuto farlo molto prima, prima ancora che Yawaragi morisse, perché un legame del genere può sconfiggere ogni avversità, ma lo fai solo ora. Le chiederai perdono anche per questo.


Scacci un’ultima volta il pensiero di lei che si allontana tristemente lungo il sentiero ripido, e finalmente salti, lasciandoti cadere verso il terreno. Atterri e subito corri via, la spada di tuo padre che ti batte sul fianco, i lunghi capelli neri raccolti in una coda sferzata dal vento, gli occhi verdi determinati e il cuore preda di una forte emozione. 
Ritroverai Moroha.
Ritroverai la persona a cui non hai mai smesso di pensare in tutti questi anni. Il cuore ti batte ancora più forte anche solo a ripensarla, il volto ti si apre a un sorriso.
E adesso che hai anche capito che nome dare al sentimento che ti ha iniziato a legare a lei, le confesserai ogni cosa.



 










 
 

Angolo autrice:
E buonasera, signore e signori^^ (Zitti e buoni approves, ehehe)
Era da qualcosa come un secolo che con la scusa della scuola non pubblicavo più nulla ed effettivamente anche in questo momento dovrei stare studiando, ma non ho saputo resistere! Non sono particolarmente fan degli OC, né dell’uso della seconda persona nella narrazione, ma essendo da un po’ che auspicavo la presenza di un figlioletto di Koga e Ayame per una ship con Morohita, ed essendo che Yashahime non ci darà mai questa gioia… perché no? O:) Con la complicità di nick_b shippavo Moroha con Yawaragi, ma sai com'è, quando ti eliminano un personaggio dopo appena un episodio le tue speranze decadono facilmente :’)
Il titolo è una parola francese, intraducibile in italiano, che esprime il sentimento di felicità che si prova quando si rivede una persona cara dopo tanto tempo. Forse non è la più adatta per dare il titolo a questa fanfiction, e c’erano anche moltissime altre parole meravigliose, una più bella dell’altra, ma devo dire che in lingua originale suonavano parecchio strane, e così ho optato per questa.
E, come sempre, non posso non riservare un grazie particolare ai miei fantastici amici🥺🥺🥺🥺 sono sempre troppo cari nelle loro fantastiche osservazioni sulle mie ff🥺!!
Che altro dire… La rimetto a voi, spero vi piaccia!^^
Alla prossima!

Animer :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Animer_otaku