Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Hannah1987    02/01/2022    1 recensioni
Provate ad immaginare: è un giorno come tanti altri, quando all'improvviso vedete con i vostri occhi davanti al giardino di casa una cabina blu della polizia ed un uomo affascinante chiamato Il Dottore... come reagireste? Questa è la mia storia, una comune ragazza di Brooklyn che rincontra il Dottore dopo sei anni, ma non sa ancora che viaggiando nel Tempo e nello Spazio ... Scoprirà di essere un'altra persona, che mai nessuno si sarebbe aspettato .
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cybermen, Dalek, Doctor - 11, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XXXIII
Un' Avventura Triste

P.O.V. Pearl
Ormai  non  c’era più tempo. L’Ultimatum che Scorpio, aveva dato al  Dottore era quasi  scaduto e  con  esso,  la  mia  umanità sarebbe scomparsa per  sempre; molto presto sarei diventata la donna che ucciderà  il Dottore ancora  una  volta dopo River Song. La sua maledizione  si era  compiuta in me: l’Alchimista aveva vinto. Presto il  Dottore sarà morto ed io … non potrò fare nulla per impedirlo. Ormai era  troppo  tardi.
“Buongiorno, mia  cara. Come ti senti ?” disse  una voce a  me molto familiare che io, riconobbi quasi subito. La  sua voce assordante  echeggiava nella stanza dove io, ero stata rinchiusa
ed imprigionata contro il  mio volere.
“Dove  sei  Scorpio? Fatti vedere in modo che io possa ucciderti con le mie mani; torcendoti contro la tua maledizione!!”  Dissi io, con tono arrabbiato e minaccioso.
“Ormai manca poco; il  Dottore verrà presto  a  cercarti e quando succederà … tu sarai qui ad aspettarlo e lo ucciderai solo quando ti verrà ordinato.”
“No,  mai !!  Non ucciderò il Dottore; non lo farò. Preferisco morire piuttosto, che piegarmi al tuo volere. Riuscirò a  spezzare la  maledizione e ti  ucciderò Scorpio; lo  giuro!!”
“Uccidermi non  sarà facile mia cara Time Lady e sai   perché …” s’interruppe per  avvicinarsi a  me  mostrandomi il suo pugnale sacro dicendo : “Questo pugnale non è come gli altri . Esso contiene un  grande potere; e chiunque ne entri  in possesso dominerà  l’Intero Universo. Se  qualcuno viene ferito  dalla sua lama, sarà  legato per sempre all’ anima  del suo possessore fino alla  morte.
Ti ricordi quando abbiamo combattuto su Vertigo 5 e  ti ho ferito ? Adesso la  mia  vita e la tua sono legati in eterno. Quindi  se muoio io … morirai anche tu ...”
“Allora  è cosi che funziona: l’unico modo che ho per liberarmi della tua maledizione; è la morte. “ quando ascoltai quelle parole, io rimasi pietrificata. L’Alchimista con il suo pugnale, aveva firmato la mia condanna a morte.
Ero stata sconfitta due  volte e con animo rassegnato dissi:
“Congratulazioni Scorpio! Hai vinto!!”
“Vedi Pearl … la vita è come un orologio svizzero; con una sola differenza: una volta che smette di funzionare, non si può più riparare. Il tempo scade per tutti; e quello di tua  figlia Jasmine  è scaduto.”
“ Che  cosa significa che  il suo tempo è scaduto? Lurido verme schifoso! Che cosa hai fatto a mia figlia?”
Dissi io, sconvolta dal dolore e con la  rabbia nel cuore.
“Significa che tua  figlia  Jasmine sta morendo; i miei uomini in questo momento  si  trovano a Londra e si stanno dirigendo all’ Ospedale di  White Chapel dove la uccideranno; la sua morte sarà lenta e  dolorosa e quando succederà … Il Dottore non potrà fare nulla per salvarla. 
Scacco Matto al Re
.”
“Che tu sia dannato Scorpio !! Possa la tua anima bruciare all’ Inferno !!!”
"E  tu Pearl Bartowski … verrai all’Inferno con me!!!” Disse lui, con  tono minaccioso, mentre andava via lasciandomi sola.
 

P.O.V. Dottore
Le  condizioni di salute e la situazione clinica della mia piccola principessa stavano peggiorando ogni giorno sempre di più; a un  mese di distanza dal nostro ultimo viaggio che avevamo fatto insieme con il TARDIS nella Londra vittoriana e in una  fredda giornata di dicembre, la piccola Jasmine aveva avuto una forte crisi respiratoria e i medici che la tenevano in cura, avevano  deciso  di attaccarla ad un respiratore artificiale perché non era più in grado di respirare  autonomamente; da allora non ho più viaggiato mentre il  TARDIS , lo avevo abbandonato. Passavo le  mie giornate accanto  a mia figlia sofferente. Non mangiavo ne dormivo; il dolore che provavo, diventava ogni giorno sempre più forte e le mie speranze … erano ormai vane. Mi ricordo che una sera, mentre stavo dormendo accanto alla mia bambina mi  era  sembrato di sentire  la voce  dei Coniugi Pond: Amy e Rory che mi parlavano.
“Ehi, Uomo Stropicciato? Perché piangi?”
“Amy? Rory? Siete voi come state?” dissi io nel sonno, convinto che fossero reali.
“Noi stiamo bene anzi, stiamo alla grande!! Tu invece, come stai? Chi è quella meravigliosa bambina dai capelli d’oro?”
risposero entrambi all’unisono.

“Lei è mia figlia  Jasmine ha 8 anni e l’ amo più della mia stessa vita.”
“Congratulazioni, Dottore !!! E’ davvero bellissima. Sono sicura che ha una  mamma straordinaria e la sua più grande fortuna, è quella di avere un padre speciale come te. Dovresti essere felice e invece, sei triste e non riesco a capire il perché. Hai River che è una moglie fantastica e una figlia che ti vuole bene; cos’altro vuoi dalla vita …  sorridi. “ Mi disse Amy Pond per consolarmi e  tirarmi su il morale, ma  era tutto inutile.
“Amy … mia figlia sta morendo e poi River, non è più mia moglie. Abbiamo divorziato molto tempo fa.”
“Mi dispiace, non lo sapevo. Scusami.”
All’improvviso mi svegliai di soprassalto, con la  voce  di River che mi diceva :
“Buongiorno Dolcezza ! Dormito bene?”
“Si, abbastanza  bene. Grazie !”
“Tieni. Ti ho portato la  colazione. Hai bisogno di rimetterti in  forze e  rialzarti per affrontare la  battaglia finale e salvare l’ Universo.”
“No, ti ringrazio River. Sono apposto.” Dissi io, con freddezza e rassegnazione continuando a rifiutare cibo e acqua.
“Dottore, ascoltami: so benissimo quanto sia  difficile per te questa  situazione; tua figlia sta morendo mentre la giovane Pearl  è rinchiusa chissà dove  e per  quanto riguarda Scorpio, non hai più sue notizie. Il suo Ultimatum sta per scadere …  a proposito, che  cosa  hai deciso? Ti consegnerai a lui oppure salverai la giovane Time Lady?” mi chiese River preoccupata mentre io non la risposi perché la mia decisione l’ avevo già presa.
“Dottore; perché vuoi rischiare la  tua vita per lei e per una piccola umana ? “ mi chiese River adirata.
“River , perché io la amo e ho intenzione di  passare il resto della mia immortale vita con lei e mia figlia ; ed  avere finalmente una vita felice come ho sempre desiderato.”
“Dottore tua figlia sta morendo e per riuscire a salvarla, dobbiamo recuperare il suo orologio dell’ eternità in  modo che lei  possa rinascere come Signore del Tempo ma per farlo;  bisogna trovare Scorpio ed ucciderlo prima  che lui uccida te.” Mentre io e River stavamo facendo conversazione, la piccola  Jasmine si svegliò dopo aver riposato un intera giornata, decise di togliersi la  maschera dell’ ossigeno che la teneva in vita e con  voce flebile disse :
“Buongiorno, Papà. Come state tu e zia River?”
“Noi, stiamo bene. Tu invece, come ti senti?”
“Abbastanza bene. Dove è andata zia Donna? La  vorrei tanto vedere …”
“Arriva subito!  E’ Andata a prendere la  colazione.”
 
P.O.V.  River
“Abbastanza bene. Dove è andata zia Donna? La  vorrei tanto vedere …”d
isse la piccola Jasmine sorridendo, mentre  io  e il Dottore ci mettemmo a chiacchierare nell’attesa  che arrivasse Donna  Noble, con una calda  e fresca colazione per tutti e  per ingannare il tempo dissi:  “Arriva subito!  E’ Andata a prendere la  colazione."
All'
 improvviso,  la sua voce squillante echeggiò  nell' aria come il  suono delle campane in festa: “Ehilà, squadra come va? Vi ho portato la colazione; spero che sia di vostro gradimento.”  disse lei   serena e sorridente pur  sapendo  la  verità  sulla  figlia del Dottore; trovava  sempre  il  modo giusto per  rendere  le  cose  migliori soprattutto nelle  situazioni difficili. La  sua  gioia e  la  sua  serenità aveva contagiato tutti per sino il Dottore era  felice; seppur  vivendo  un' esperienza  molto forte  che avrebbe cambiato la  sua persona  e  la  sua  vita immortale come Signore  del Tempo per sempre.
“Grazie, Donna. Sei stata molto gentile a portarci la colazione.” Disse il Dottore, con un leggero sorriso che si schiuse sulle sue labbra.  Per un attimo, sembrava essere felice. Mi ricordava molto il Dottore con il  farfallino che avevo sposato tanto tempo fa; prima  di affrontare Il Silenzio ma pochi istanti dopo, quel gioioso sorriso svanì. Il suo volto ritornò cupo e triste come  quello di un padre che  stava per perdere sua figlia.  Aveva perso ogni speranza ed io, l’ho visto spesso perdere la speranza e in tutte le sue vite precedenti. Quando il Dottore perde la  speranza, state lontani. Diventa una scheggia impazzita e fuori controllo. Una  mina vagante che nessuno può fermare, nemmeno il  Dottore stesso. Dovevamo salvarlo da  se stesso e  in  fretta; altrimenti si sarebbe  rovinato con  le  sue  mani  corrompendo la  sua  anima   spezzata dal  dolore  e  dalla sofferenza impedendogli di  fare  qualcosa  di irreparabile  e  pericoloso  da  distruggere ogni cosa;  compreso  il  Tempo stesso  per  sempre.
 

P.O.V. Donna Noble
Avevo portato la colazione a tutti nella stanza della piccola  Jasmine che ormai …  stava morendo. La sua vita era attaccata ad un respiratore e  i dottori del White Chapel  Hospital, lavoravano senza  sosta e riuscire a  trovare una  cura per  la sua  malattia,  ma era tutto inutile. Negli ultimi mesi, le sue condizioni di salute erano molto peggiorate e le sue crisi respiratorie, diventavano sempre più frequenti da  compromettere tutte le sue funzioni vitali. La malattia di mia nipote stava degenerando in fretta; la stava uccidendo e insieme a lei, anche il Dottore stava morendo. Il dolore e la  sofferenza nel vedere morire la sua unica figlia, lo stava distruggendo.  Io  e  River Song, non potevano fare altro  che  stargli  vicino e pregare  sia per lui  che  per sua figlia. Ogni giorno andavamo a  pregare all’ interno della  Cappella  dell’ Ospedale nella speranza di un miracolo soffrendo in silenzio. Era  notte  fonda quando:  io, nonno Wilfred e River Song ci stavamo recando in Cappella a pregare, i miei occhi avevano notato un affresco diverso dagli altri. Quest’ ultimo ritraeva un monaco benedettino dal volto coperto e la  tunica scura, con in  mano un pugnale tutto d’oro con incisa una  frase in latino che diceva: -Quicumque in Pugionem Destinatum venerit, Salvator Mundi fiet, ac totius Universitatis Protector in Aeternum erit; soli mundo corde aditus ad immensam potentiam habebit usque ad consummationem saeculi-"
 “Che cosa  significa? Pensa Donna Noble, pensa.”  Dissi fra me e me. Avevo bisogno di tradurre quella frase e in fretta.

P.O.V. Wilfred
 Era  la prima volta che vedevo Donna così sveglia  ed  intelligente. La sua breve  esperienza vissuta insieme  al  Dottore come sua compagna di viaggio l’ aveva  molto cambiata. La sua scoperta fatta in quell’ Ospedale di Londra fuori dal comune, avrebbe cambiato sia  il destino dell’ uomo  che  quello dell’ intero Universo per sempre. Grazie all’ intervento della dottoressa River Song e della  matrice del TARDIS;  entrambe riuscirono a decifrare la trascrizione in latino lasciata dall’ autore anonimo del quadro in questione e quest’ultimo, era soltanto l’inizio di un  enigma ancora più complesso che ci avrebbe portato  alla soluzione finale.
“Donna ? Dottoressa Song? Siete riuscite a tradurre  la trascrizione in latino del quadro? "chiesi io, spinto dalla curiosità .
“Si, nonno. Ci siamo quasi … ancora qualche secondo … ecco fatto! River, a te l’onore ...” disse mia nipote, entusiasta della scoperta  e nella  speranza che  ogni cosa  si sarebbe  sistemato una  volta salvato l' intero Universo dal caos  e  dal   dominio  totale  dell' Alchimista ossia la  nemesi  del  Dottore e  nemico giurato  della  Terra. Il  Dottore  aveva bisogno di noi se voleva  riuscire a salvare la sua  famiglia e realizzare il suo sogno  più grande: Essere felice. 

P.O.V. River
Io e Donna Noble  riuscimmo entrambe a  tradurre quella  iscrizione scritta in latino dal suo autore con l’aiuto della  matrice del TARDIS. Quando lessi quelle parole, io rimasi stupita ma ero anche spaventata da esse : “Secondo la traduzione del TARDIS il testo  dice che: -Chiunque entri in possesso del Pugnale del Destino, diverrà il Salvatore di Mondi e sarà il Protettore
dell’ intero Universo per l’eternità; soltanto i puri di cuore, potranno avere  accesso al suo immenso potere fino alla  fine dei tempi-

“Il Pugnale del Destino? Ma che razza di storia è mai questa : un pugnale sacro capace di cambiare il destino dell’ Universo; impossibile che esista una  cosa  del
genere …” disse Donna Noble incredula.
“Mettiamo il caso che questo pugnale mistico esista davvero; come facciamo a trovarlo senza conoscere la  sua  storia e le sue origini?” disse Wilfred interessato.
“Quello che ci servono sono delle informazioni e gli unici indizi che abbiamo sono: un quadro, dei monaci e una frase scritta in  latino che  non ha senso eppure sono convinta che  manchi ancora qualcosa per  completare l’enigma.” Disse la  giovane  Donna Noble con tono  sicuro e determinato.
  All’ Improvviso, mentre stavo osservando il quadro per la  seconda volta e in diverse  angolazioni, la  mia  mente s’illuminò e un' idea prese forma  e urlando dissi: “Eureka!! Il  quadro che abbiamo di fronte a  noi … non  è un semplice dipinto ma  è qualcosa di molto più complesso: Se osserviamo con molta attenzione i monaci indicano una  via  e noi dobbiamo soltanto trovarla.” Conclusi io fiera. 

P.O.V. Donna Noble
La dottoressa River Song, aveva ragione. La soluzione dell’enigma è stata sempre davanti ai  nostri occhi, e noi non  riuscivamo a vederla eppure,  ci   siamo cosi vicini.  “Pensa Donna Noble, pensa  e alla svelta.” Dissi fra me e me. Dovevamo sbrigarci se  volevamo salvare il Dottore da  un crudele destino e  distruggere Scorpio per sempre. Osservai il quadro ancora una volta e, avevo notato qualcos’altro, un dettaglio fondamentale che ci avrebbe aiutato nella  nostra  ricerca.
“Guardate il quadro con  molta  attenzione  e  ditemi che cosa vedete …” dissi io, con tono rassicurante. Nonno Wilfred, fu la prima  persona a notare  lo stesso  dettaglio  che  avevo notato poco prima  io e  disse: “Io vedo soltanto dei semplici monaci con in mano uno scrigno, che  s’incamminano su  una  strada infinita e tortuosa …”  River lo interruppe dicendo :
“Quelli non  sono dei semplici monaci; loro sono i Monaci del  Destino: uno  degli Ordini Religiosi più antichi e longevi della Storia. Si racconta che … loro fossero i Primi Signori del Tempo  e che  nel corso dei secoli, abbiano viaggiato  per l’intero Universo per cercare un rifugio che  poi sarebbe  diventata la  loro casa . Oggi è a noi nota come  Gallifrey il pianeta  dei Signori del Tempo; l’ultima volta che sono apparsi sulla Terra è stato nel 1775 a Desești in  Romania …” disse  la  dottoressa  River Song con  disinvoltura e determinazione.
 “Ma certo; la Romania ! adesso capisco tutto !!! Nonno? River? Forse possiamo riuscire a salvare la piccola Jasmine, la giovane Pearl e anche il  Dottore da se stesso. Devo subito parlare con lui prima che sia troppo tardi. Il  Destino del Mondo e  dell’intero Universo dipende da noi.”dissi io  con entusiasta e  fiera  di me stessa.
 
P.O.V. Dottore
Ormai mancava poco. Mia figlia stava morendo e con lei, sarei morto anche io. Il  dolore  che provavo mi stava  uccidendo e non sopportavo vederla  cosi: la  sua  vita era appesa ad un  filo fra la vita e la morte; la  sua malattia degenerativa peggiorava ogni giorno sempre di più, l’avrebbe uccisa ed io, non potevo fare nulla per impedirlo: era un punto fisso nel tempo e nello spazio e non poteva  essere cambiato; doveva morire per poi rinascere come Signore  del Tempo e senza il suo orologio dell’ eternità che io e Pearl gli avevamo donato alla sua nascita la piccola Jasmine sarebbe morta. Mentre ero assorto nei miei pensieri, fui interrotto dalla  voce cupa  di Scorpio che aveva occupato la mia  mente che diceva :
“Salve Dottore; finalmente ti ho trovato.”
“Che cos’altro vuoi  da  me Scorpio? Non  ti è bastato quello che mi  hai già fatto;  quando smetterai di torturarmi...”
“Lo farò Dottore; ma  a tempo debito.  A proposito … come  sta tua figlia? Sta morendo,  non è vero …” disse lui, con interesse.
“Conosci mia figlia e il suo destino? Come è possibile!!” dissi io, con tono stupito e allo stesso tempo terrorizzato.
“Vedi Dottore, io sono sempre un passo avanti a  te mentre tu …. rimani sempre indietro. 
Tick-tock goes the clock
And all the years they fly.
Tick-Tock  and too soon
You and I must die…

La riconosci ? il suo tempo è scaduto. Chi  salverai Dottore; tua figlia oppure la  giovane Time Lady? A te la scelta …”
“Che tu sia maledetto Scorpio! Riuscirò a trovarti e  ti ucciderò. Lo giuro!!!!”
“Ed io … sarò lì ad aspettarti e finiremo quello che abbiamo iniziato. Ci rivedremo molto presto Dottore.” Il collegamento psichico con l’ Alchimista s’interruppe ed io esausto, rimasi lì fermo a pensare ad una soluzione per salvare l’ intero Universo e  la mia  famiglia nella  speranza che tutto  si sarebbe sistemato. Quando decisi di ritornare da mia figlia, era già troppo tardi: aveva avuto un’altra delle sue crisi respiratorie. I medici fecero l’impossibile per salvarla ma era tutto inutile.  Era successo, la piccola Jasmine era morta ed io, non potevo fare nulla per riportarla indietro. Un  medico si avvicinò a me per comunicarmi la triste notizia:
“Mi dispiace Signor Smith; sua figlia Jasmine è morta.” Come appresi la notizia, un forte  senso di angoscia aveva occupato il mio petto e quello che sentivo dentro di me, era un dolore straziante mai provato prima. I miei due cuori smisero di funzionare e le mie gambe vennero meno e di colpo mi ritrovai a terra privo di sensi e non riuscivo a capire il perché; l’ultima cosa che ricordo era la voce rassicurante di River Song che diceva : “Stai tranquillo Dottore, andrà tutto bene.” Poi più nulla.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Hannah1987