Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |       
Autore: Angel TR    03/01/2022    2 recensioni
Raccolta che segue l'evoluzione del Gene Devil dal terzo Torneo fino al sesto.
Morbide piume fluttuarono mollemente nell'aria come petali di crisantemi fino a posarsi sul lago di cruore e lì vi galleggiarono, placide.
{Questa storia partecipa alla Challenge "Solo i fiori sanno" indetta da Pampa313 e "I like that quote, said the month" indetta da Mari Lace sul forum di efp}
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Devil Jin, Jin Kazama
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ashes denote that Fire was'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9. Crisantemo: vita.
"La libertà è così bella, eppure così crudele." {Freedom is so beautiful yet so cruel} - Emma (The Promised Neverland) (aprile 2020)


The evil, it spread like a fever ahead

1. La libertà è bella, eppure così crudele
[Tekken 3]

Profumo intenso di incenso, calore che pareva ridurre la pelle in cenere del fuoco che bruciava nei portacandele che adornavano l'antico tempio dismesso, cascate di polvere che si rovesciavano a causa della scossa di terremoto. E l'odore, l'odore forte e agrodolce del sangue che schizza, il suo sapore metallico sulla lingua, il dolore, un proiettile alla testa.
È questa la morte? Finisce così?
Il sangue del suo sangue ghignava, soddisfatto di aver eliminato un'altra pedina dalla sua scacchiera per la partita che vedeva come trofeo il potere assoluto, il suo dominio. Ma nel liquido vischioso che scorreva lungo le venature delle assi del tempio si agitava qualcosa, qualcosa di mistico, che non apparteneva a quel mondo né tanto meno a Heihachi Mishima.
La vita esplose con la forza di una bomba nel corpo del ragazzo che, fino a qualche secondo fa, giaceva riverso senza vita sulle assi polverose del tempio.
Un ringhio animalesco li fece tremare. Il fruscio di un paio di ali nere come il cielo notturno spense le candele; il tempio piombò nell'oscurità. Le urla terrorizzate degli uomini furono soffocate nel loro stesso sangue. Morbide piume fluttuarono mollemente nell'aria come petali di crisantemi fino a posarsi sul lago di cruore e lì vi galleggiarono, placide.
Fermati, fermati! Chi sei tu?
Sulle labbra piene imbrattate di rosso del demone fiorì un sorriso. La libertà è bella, eppure così crudele, Jin.


N/D: da noi, i crisantemi sono i fiori dei morti ma in Giappone simboleggiano la vita. Quale evento migliore della prima trasformazione di Jin che lo strappa alla morte per questo prompt? XD ho piazzato un rating arancione per ogni evenienza. Titolo palesemente scopiazzato dalla canzone "Fourth of July" DI Sufjan Stevens, courtesy of _Valchiria_ e dei nostri deliri mxtxeneschi
Non ho idea di cosa sarà sta roba, se ci ficco altre cose sul Gene in ordine cronologico ma non proprio collegate tra loro, se la chiudo qui, boh, seguitemi in questo magico viaggio satanico! *-*

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR