Videogiochi > Watch dogs
Segui la storia  |       
Autore: Mr Crossover    03/01/2022    0 recensioni
Dopo aver concluso la sua crociata, Aiden Pearce si reca in Giappone per indagare su un presunto complotto della Blume con il governo nipponico. Ma la sua indagine viene ostacolata da un terribile flagello che colpisce il mondo intero. Aiutato da un gruppo di coraggiosi ragazzi, contro mostri e pazzoidi, Aiden inizia una missione in cui non solo dovrà sopravvivere, ma anche riuscire a rivelare la verità al mondo intero prima che sia troppo tardi.
AVVISO
La storia originale è stata scritta da una mia amica spagnola autrice di Fanfiction, MontanaHatsune92, che mi ha dato suo pieno consenso di tradurre e interpretare, come meglio mi tornava, la sua storia per voi. Ho dovuto rivedere un po' di punti, ma l'ho fatto solo per rendervi più chiara la trama. Il merito di un crossover tra Watchdogs e HOTD va attibuto solamente a Montana. Buon divertimento 🙂
Genere: Azione, Horror, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Il caos e il panico si erano scatenati ovunque nella scuola. Gli studenti fuggivano incontrollati, si scontravano, cadevano dalle scale, alcuni finivano a terra per poi essere calpestati in quella fuga disperata.

Aiden era ancora lì, a cercare di farsi strada attraverso degli studenti. Sembrava che ci fosse stato un attentato, ma chi c'era dietro? Erano i Fixer? Il Chicago South Club? I Viceroy? O la milizia Pawnee? Lo avevano seguito in Giappone? La Blume sapeva che era andato lì? 

No, era impossibile. T-Bone aveva cancellato tutti i suoi dati dai centri CtOS di Chicago. Non potevano sapere della sua partenza.

Era assurdo, però poteva anche essere plausibile: una distrazione per celare qualcosa. Come quella volta che aveva scatenato il caos al "May Stadium" per sfuggire alla polizia dopo aver catturato Maruice Vega con l'aiuto di Jordi.

- Ehi! Cosa sta succedendo?!  - chiese Aiden a dei ragazzi che gli vennero incontro spingendolo solo sul paviemento. Quando poi si accorse di una folla arrivare in corsa vero di lui, l'Irlandese rotolò sotto una panca che aveva notato per evitarli.

Nessuno lo ascoltava, la sua voce era persa in quel mare di gente terrorizzata. Presto la zona divenne completamente deserta.

Aiden uscì dal suo riparo e si guardò intorno. Tutto ora taceva ma più avanzava verso i corridoi dove si trovavano le aule, più si rendeva conto che il problema potesse essere peggiore di un attacco dei suoi nemici.

- Come immaginavo. Sono tutti in preda al panico. Però vorrei capire cosa diavolo succede. Potrebbero essere stati quelli della Yakuza a scatenare tutto? No, è impossibile. Dev'essere qualcosa di peggio. Ma non posso distrarmi ora: devo andare subito al centro CtOS abbandonato. - si disse Aiden passando per altri corridoi.



In uno dei corridoi dell'altro edifico invece:

- C'è il caos dappertutto. Dobbiamo passare dagli uffici dell'amministrazione. Da lì potremmo raggiungere l'osservatorio. Andiamo. - disse Hisashi. Non era prudente dirigersi all'ingresso, probabilmente era intasato di persone.

- Aspetta, non hai visto cosa sta succedendo là fuori? Si stanno uccidendo a vicenda. Ci serviranno delle armi per fuggire. - propose Takashi. Rei fu d'accordo .

- Hai ragione, Takashi. - Disse la sua ex fidanzata. I ragazzi passarono quindi davanti un armadietto dove presero vari oggetti per potersi difendere: Takashi prese una mazza da baseball, Rei il manico di uno struscio dopo averlo rimosso dalla spazzola, mentre Hisashi disse che non gli serviva nulla essendo cintura nera di karate.

- Ok, andiamo. - disse infine Hisashi, ma Rei volle prima provare a chiamare suo padre.

- Qualcosa non va? - chiese Takashi. La ragazza non rispose, era rimasta pietrificata.

- "Al momento tutte le linee sono intasate. Per favore, riprovi più tardi. Ci scusiamo per per l'inconveniente" - disse il messaggio vocale. Rei si preoccupò moltissimo.

- Non riesco a contattare mio padre, tutte le linee sono intasate. - disse Rei ai due ragazzi. Hisashi la tranquillizzò.

- Non temere, vedrai che starà bene. Ora dobbiamo dirigerci verso il tetto. Andiamo. - L'osservatorio si trovava nell'altro edificio della scuola perciò il trio dovette, per prima cosa, attraversare il ponte che collegava l'istituto.

E fu così che i tre iniziarono la loro corsa verso l'osservatorio per mettersi in salvo mentre Aiden si aggirava proprio nell'edificio in cui si stavano dirigendo.

- Vediamo con cosa abbiamo a che fare. - il Giustiziere di Chicago avanzò verso altre aule.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Watch dogs / Vai alla pagina dell'autore: Mr Crossover