Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: ColdBlood     04/09/2009    1 recensioni
La prima volta che Brian vide Zack i suoi occhi si accesero, si fecero più profondi e più indagatori, e il sangue iniziò a scorrere veloce nelle vene. Il colore dei suoi occhi, la tonalità della sua pelle, il suono della sua risata e i movimenti delle sue dita sulla chitarra erano le uniche cose a cui riusciva a pensare.
Lo guardava in continuazione, non riusciva a staccare i suoi occhi da lui e a volte lo beccavano non attento a quello che si diceva durante le riunioni del gruppo.
A Zack all’inizio faceva paura. Poi diventò eccitante.
Brian lo guardava come un cacciatore guarda la sua preda.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New

10 SONGS CHALLENGE – Avenged Sevenfold

Sfida:


1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.

 

 

 

1. Hunter – 30 Second To Mars

 

La prima volta che Brian vide Zack i suoi occhi si accesero, si fecero più profondi e più indagatori, e il sangue iniziò a scorrere veloce nelle vene. Il colore dei suoi occhi, la tonalità della sua pelle, il suono della sua risata e i movimenti delle sue dita sulla chitarra erano le uniche cose a cui riusciva a pensare.

Lo guardava in continuazione, non riusciva a staccare i suoi occhi da lui e a volte lo beccavano non attento a quello che si diceva durante le riunioni del gruppo.

A Zack all’inizio faceva paura. Poi diventò eccitante.

Brian lo guardava come un cacciatore guarda la sua preda.

 

 

2. 8Th Commandment – Sonata Arctica

Zack aveva sempre odiato i bugiardi. Era dell’idea che bisognava sempre dire la verità, anche se essa faceva male. Bisognava essere leali verso il prossimo, soprattutto in una relazione.

Ma quella volta proprio non c’è la faceva. Stava andando contro tutto quello in cui credeva.

Non poteva proprio dire a Brian di aver rotto non una, ma ben due corde della sua chitarra preferita.

Lo avrebbe ucciso nel modo più atroce e appeso fuori come una bandiera per avvertire chi si fosse avvicinato troppo alle sue amate chitarre.

Ma poi ci rifletté sopra…insomma, non dirglielo non era la stessa cosa che dirgli una bugia.

 

 

 

 3. Give ‘Em Hell, Kid – My Chemical Romance

 

Quando tutto è iniziato è stato come essere travolti da un onda di passione inarrestabile.

Non facevamo che fare l’amore, ricordi?

Poi tutto si è calmato. È arrivato l’amore e abbiamo iniziato a fare progetti per il futuro.

E come tutto ha un inizio ed una fine, anche la nostra storia ha visto la sua.

E ora sto qui a guardare il tuo viso in ogni foto che riempie questo dannato scatolone e l’unica cosa che riesco a pensare è che mi manchi, mi manchi più di ieri.

 

 

 4. In Joy And Sorrow – HIM

 

Ne abbiamo passate di tutti i colori, vero amore?

Siamo passati dalla felicità che ci faceva toccare il cielo con un dito, alla disperazione più profonda.

A volte ho pensato di non riuscire a sopportare tutto. Ma poi c’eri tu che mi abbracciavi, mi sorridevi e dicevi sottovoce che potevamo riuscirci insieme. Eri così coraggioso. Un coraggio che io non ho mai avuto.

Ma improvvisamente mi ritrovavo a crederci, infervorato dal tuo stesso coraggio che mi scorreva nelle vene per arrivare al cuore.

Mi ritrovavo a pensare che era vero, insieme potevamo affrontare il mondo.

Che nella gioia e nel dolore la mia casa era tra le tue braccia.

 

 

5. Rape Me - Nirvana

 

 

Non volevo farti soffrire. Non avrei mai voluto farti soffrire.

Ma è così che va la vita, amore mio. Le cose iniziano e finiscono, è noi possiamo farci nulla.

Odio guardarti mentre piangi e dici che mi odi, perché ti sto uccidendo, perché ti sto facendo male.

Ed è vero, mi dispiace amore mio. Ti sto facendo soffrire, quindi Odiami. Odiami e vai avanti.

Prendi forza dal tuo odio per me e vai avanti.

Io non sono l’unico.

 

6. Come Home - Placebo

 

Quando tutto è iniziato sapevamo che sarebbe stato difficile, Brian. Sapevamo che non tutti ci avrebbero accettato. Sapevamo che alcuni ci avrebbero voltato le spalle.

Sapevamo che per noi il cielo non sarebbe stato sempre blu, come per le coppie “normali”.

Noi non siamo mai stati normali Brian, sotto alcun punto di vista.

Forse è vero, per noi il cielo non sarà mai blu, ma non importa…perché sotto il tetto della nostra casa il cielo non si vede.

 

7. Bevo - Ministri

 

Brian rise ad una battuta di Jim e buttò giù un altro po’ di Birra. La sua testa era leggera come un palloncino e per questo non riuscì a preoccuparsi quando incontrò gli occhi chiari di Zack che lo guardavano severamente.

Sapeva che anche quella sera stava bevendo troppo, ma l’alcool era li sul tavolo ed era così invitante. Non capiva come facesse Zack a trattenersi e non andare mai oltre.

Era sempre così dannatamente lucido e lo faceva sentire in colpa tutte le mattina, quando si svegliava con un fottuto mal di testa.

Ma Zack non aveva bisogno di alcun altra dipendenza.

Era già così dannatamente dipendente da Brian.

 

 

8. Wake The Dead – The Used

 

Là fuori era buio, dannatamente buio e i passi che Zack sentiva dietro continuavano ad essere dietro di lui. Si voltò per l’ennesima volta, con il fiato corto, spaventato a morte.

Iniziò a correre. Doveva raggiungere la strada illuminata, doveva chiedere aiuto a qualcuno.

Ma più correva più i passi gli sembravano vicini.

- Non puoi scappare Zachary. Sei mio. – quella voce profonda e terrificante sembrava provenire da ogni più piccolo e scuro angolo di quelle stradine deserte.

- Vattene! Lasciami in pace! Io non sono di nessuno! – urlò, terrorizzato.

Continuava a correre e a guardarsi intorno, fino a quando inciampò in un buco nell’asfalto rovinato.

Quando si voltò, mettendosi a sedere per terra, la figura nera troneggiava su di lui.

Gli occhi e i capelli scuri ma la pelle bianca come il marmo.

Urlò, con tutto il fiato che aveva in gola. Ma ormai l’essere lo aveva afferrato.

I loro petti erano a contatto. Il suo si alzava ed abbassava spasmodicamente, il cuore che batteva furiosamente, quasi volesse rompere la sua cassa toracica.

Ma contro di lui non percepì alcun battito.

 

9. Unbound (The Wild Ride) – Avenged Sevenfold

 

 

- Così è questo quello che sono per te? Un peso? Una palla al piede? Solo perché odio quando sei talmente ubriaco che non riesci a tenerti in piedi?! – urlò Zack. Gli occhi erano ridotti a due fessure luccicanti mentre guardava il suo ragazzo davanti a lui che si metteva le mani sulle orecchie.

Il suo mal di testa lo stava uccidendo e le urla di Zack non aiutavano.

- Non urlare, maledizione! La mia testa! – si lamentò, chiudendo forte gli occhi.

- È quello che ti meriti! – rincarò la dose il più piccolo.

Brian alzò lo sguardo su di lui, arrabbiato – Ho 24 anni cazzo! Posso divertirmi ogni tanto senza avere sempre una copia esatta di mia madre sulle spalle!? -  esclamò.

Zack pensò che forse parlava un'altra lingua, o forse a Brian non importava nulla del fatto che stava solo cercando di evitare che si ammazzasse il fegato a forza di ubriacarsi tutte le sere.

Scosse la testa, con apparente calma – E va bene! Fa quello che diavolo vuoi Brian! Sei libero ora! Ritieniti pure Slegato dalla copia di tua madre! – esclamò.

Ma Brian sapeva che era impossibile. I loro cuori erano indissolubilmente legati.

 

 

 

10. Day Of The Dead – Misfits

 

Zack era elettrizzato, seduto sul divano con già la coppa piena di pop corn sulle gambe.

Brian accanto a lui sospirò e incrociò le braccia al petto, mettendo i piedi sul tavolino di legno davanti al divano.

Era impossibile, era almeno la quinta volta che Zack lo rinchiudeva in casa per guardare insieme a lui “L’alba dei Morti viventi”

 

 

 

Salve a tutti! Torno con questa specie di sfida!

Devo dire che è stato stancante e le mie dita mi fanno male per quanto veloce ho dovuto scrivere. Ma è vero anche che mi sono divertita un sacco! xD

Ho visto questa sfida su Merlin, una bellissima ArtùXMerlin ovviamente, io invece l’ho usata per una Synacky visto che era da molto che non ci scrivevo su! =D

Su alcune sono stata fortunata perché erano abbastanza lunghe per darmi il tempo di ragionare, invece con alcune come Rape Me dei Nirvana o Day Of The Dead dei Misfits è stato decisamente più complicato.

Ma mi sono attenuta scrupolosamente alle regole, quindi perdonatemi se avete trovato qualche errore o se la drabble o flashfic non aveva senso! xD

Provateci anche voi! È davvero divertente!

Lasciatemi un commentino okay? Magari per dirmi quale vi è piaciuta di più e quale di meno!

Forse tra un pò la rifaccio con un altro fandom! <3= D

Baci

Vale

 

ps. Maledetto Html! non so più come fare >.< mi viene da piangere! ;(

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: ColdBlood