Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    14/01/2022    0 recensioni
DA BLOODY SUNSET
Questo prompt è un regalo ad un'amica, che ha inserito nella serie canonica la sua pg di cui si leggerà in questa storia. ( Alternativa: Serena figlia di Gabriel )
Gabriel ha deciso: non può rimanere inerte mentre la sua amata e sua figlia sono in pericolo. Cosa deciderà di fare il più giovane degli Arcangeli Elementari? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Generale, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una giovane dalla chioma azzurra osserva colui che, di fatto è il suo gemello. Le sue sei ali brillano di una luce propria, ali bianche e pure come null’altro al mondo: le ali che solo un Arcangelo del suo rango potrebbe possedere. Lui invece non fa sfoggio delle proprie, nonostante anche lui sia un figlio di Dio, uno dei primi. “ Gabriel… “. Sussurra semplicemente la giovane, facendo qualche passo avanti. La sua lunga chioma mossa si muove a ritmo dei suoi passi, lo steso vale per il suo lungo abito azzurro. Il gemello maggiore si volge qualche istante verso di lei: due laghi si incontrano e completano per qualche istante, mentre lei riprende parola di lì a poco. “ Sei sicuro della tua scelta? “. Chiede. A quelle parole lui sospira pesantemente: sistema i pantaloni neri che ha deciso di indossare, insieme ad una camicia bianca che, di certo non si direbbero mai un vestiario adatto ad un Arcangelo, specie ad uno degli Arcangeli Elementari: la prima difesa di Dio.

 

“ Si, Gabrielle: ne sono sicuro “. Sentenzia semplicemente, sistemando i capelli e guardando il proprio riflesso in quello specchio d’acqua che è il lago presente nel suo Giardino, quello appunto dell’acqua che, lui come la sorella domina. “ E’ indispensabile che io e Valentina ce ne andiamo quanto prima da qui e, come sai l’unico posto dove saremo al sicuro è la Terra “. Sussurra ma, a quelle parole lei scuote il capo con più enfasi.

 

“ Ma qui potreste avere protezione! La mia, quella di Seraphiel e Metatron, quella di Uriel! Siamo tre Arcangeli e due Serafini, credi davvero che non conti nulla? “. Chiede, mentre il bruno la osserva attentamente: nota la preoccupazione della gemella e gli dispiace esserne la causa, ma sa anche di non poter tornare indietro, non più. Non ci sono solo le vite sue e di Valentina in gioco, c’è anche la vita della loro bambina non ancora venuta al mondo a preservare e, lo sa bene, se rimarranno in Paradiso non ci sarà scampo per lei. “ Gabriel, ti prego: non voglio perderti e, se andrete sulla Terra non potrò più proteggervi! Nessuno potrà! “. Inizia a piangere l’Arcangelo dell’Acqua, mentre a quello sfogo lui le si avvicina lentamente e con un sorriso amaro.

 

“ Gabrielle… “. La chiama semplicemente, non riuscendo tuttavia ad attirare l’attenzione della gemella che, invece ha abbassato lo sguardo e sta continuando a singhiozzare. “ Gabrielle, ascoltami “. Prova nuovamente lui, mentre lei smette qualche istante di singhiozzare ed alza lievemente lo sguardo verso di lui. “ Ehi! Me la caverò, ce la caveremo! Io e Valentina sappiamo bene che non sarà facile, ma so anche che possiamo farcela: non possiamo rimanere qui in Paradiso, non con Michael che ha giurato vendetta contro di noi, che ha giurato di uccidere nostra figlia e condannare noi due come traditori. Ha minacciato di tagliarci le ali, e… “. Ma a quelle parole Gabrielle scuote il capo con enfasi, riprendendo parola di lì a poco.

 

“ Ed andare sulla Terra non è pericoloso?! Soli, tra gli umani e con la vostra Grazia occultata! Io non riesco a comprendere questa decisione, non la comprendo proprio! “. Continua, mentre lui le si avvicina per poi stringerla forte a sé, in un abbraccio protettivo e rassicurante al tempo stesso.

 

“ Ti prometto che saremo prudenti: non metteremo a repentaglio la nostra vita o quella della tua nipotina, te lo giuro “. Continua. Al suo gesto lei si aggrappa con forza alla sua camicia, sfogando la sua preoccupazione in un pianto liberatorio e stringendosi forte a lui.

 

“ Se ti succede qualcosa, se ti farai ammazzare non te lo perdonerà mai! Mai e poi mai! “. Fa la giovane dalla chioma azzurra, mentre lui sorride lievemente e, con la mano libera le accarezza dolcemente i capelli.

 

“ Tranquilla: non morirò, ed un giorno potremo anche rivederci. È una promessa “. Sussurra. E lo pensa davvero: in un modo o nell’altro risolverà la questione con suo fratello, ed un giorno lui, Valentina e la loro bambina torneranno in Paradiso.

 

In tutto questo tuttavia, l’Arcangelo dell’Acqua non può fare a meno di chiedersi una cosa: cosa penserà Raphael di tutto questo? Sarà con loro o contro di loro? Cosa passa per la mente del Capo delle Virtù? Questo purtroppo, non crede di poterglielo domandare. Almeno, non nell’immediato.


Gabriel ha deciso: non può rimanere inerte mentre la sua amata e sua figlia sono in pericolo. Cosa deciderà di fare il più giovane degli Arcangeli Elementari?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred