Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meliiiiissa   Capitolo: 1
Il mondo in cui Atsumu vive è un mondo dove a regnare su tutto e su tutti, è l'amore. Un mondo dove inizi a ricordare una vita passata nel momento esatto in cui vedi la tua anima gemella, uno dove sei predestinato a qualcuno che in qualche altro universo ti ha amato, uno dove aspetti che la tua persona arrivi, uno dove vieni ricollegato all'amore da sensazioni che in un universo alternativo hai già vissuto.
Atsumu non ce l'ha, l'anima gemella, ma la incontra un giorno come tanti in un momento qualunque.
Quando però inizia a rivivere la vita alternativa dove già l'ha conosciuta per poter capire chi sia, si rende conto che forse, forse il suo amore non era felice come gli avevano detto sarebbe stato, e forse, forse dovrà affrontare un dolore inaspettato, per ritrovare finalmente la persona destinata a lui.
- - - - - - - - - - - - -
⤜⇾ parole :: 21.638
⤜⇾ spin off della fanficton "La bellezza delle Farfalle"
Personaggi: Atsumu Miya, Kiyoomi Sakusa, Osamu Miya, Rintarō Suna
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: meliiiiissa