Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Silor_2691    22/01/2022    1 recensioni
Salve lettori! Tante volte ho letto il manga di Nana (il mio preferito).
Ho fatto una sorta di piccolo racconto inerente la Nana Osaki del futuro (capelli lunghi e biondi per intenderci).
Mi ha sempre affascinato vederla malinconica in riva al mare, quindi non potevo non scrivere qualcosa.
Spero vivamente nei vostri commenti!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nana Osaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Č sempre la stessa storia. Sempre la stessa da chissā quanti anni.
La Luna piena, imperante nel cielo notturno, si riflette pallida nelle onde del mare e tu sei li, seduta in riva, piegata su te stessa mentre il vento gelido carezza i tuoi lunghi capelli biondi.

Ti perdi nel rumore di quel mare che ti chiama a se. Il suo richiamo č sempre pių insistente.

Č la stessa storia da troppi anni ormai. Sei arrivata qui nel silenzio, hai lasciato il tuo continente e i tuoi amici. Chissā che paura hanno provato nel realizzare che sei scomparsa senza lasciar detto nulla. Ti odieranno? Ma alla fine che senso ha preoccuparsene, tanto lui non tornerā dal mondo dei morti.

Sei fuggita via, scappata da quella casa in cui facevate l' amore travolti dalla passione e tante emozioni contrastanti, ma sei rimasta intrappolata nel giorno in cui l' incidente fatale te lo ha sottratto. 
Sei fuggita dal legame con quella ragazza docile come un cagnolino che porta il tuo stesso nome. Sei fuggita dal tuo sogno a un passo dalla completa realizzazione. Lo ricordi vero? La tua voce roca accompagnata dagli strumenti di quei tre fantastici compagni. Pura magia!

Sei scappata da te stessa, dalle tue ansie, dalla tua stessa tossicitā nel voler che quelle persone fossero tue per sempre. 

Sei fuggita da quel caratteraccio che ti ritrovi! Le tue parole che come lame ferivano chiunque, compreso chi amavi. Tu lo sapevi e non lo tolleravi, non ti tolleravi per questo motivo.

Ma fuggendo cosa hai concluso? Cosa ti č rimasto tra le mani? Ormai solo i ricordi sono con te. Sopravvivi: qualche lavoretto per campare, un monolocale in affitto. Sei consapevole che la tua voce potrebbe portarti ancora oggi da qualche parte, ma il dolore ha distrutto il tuo desiderio di fama e danaro.

La tua mente non č nel presente ma vive del passato. Pensi a lui, lo senti ancora dentro la pelle. Non hai avuto la forza di mantenere la promessa. Muore lui, muori tu no? Ma in fondo il tuo animo non c' č pių. Morta dentro! In qualche modo hai dato fede alla parola data.
Lo vedi nelle onde in cui si riflette la Luna vero? Quanto desideri ricongiungerti a lui.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Silor_2691