Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: CutieChan    27/01/2022    2 recensioni
“Mi dispiace, Sasuke...” sussurro increspando le labbra in un sorriso appena accennato. È arrivata la mia ora, finalmente potrò espiare le mie colpe. “...Non ci sarà una prossima volta.”
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fratelli


»flashfic«


Ho assassinato i miei genitori.

Ho permesso al mio migliore amico di suicidarsi.

Ho sterminato l'intero clan Uchiha.

Ho ucciso, in parte, anche mio fratello Sasuke, colui che più di tutti credeva in me e mi ammirava.

Non ho intenzione di giustificarmi, ma se non fossi stato io a farlo, allora neanche Sasuke sarebbe stato risparmiato, nonostante fosse piccolo e non avesse nessuna colpa. Tranquillo fratellino, sarò io a proteggerti.

Lui era tutto ciò di più caro che avevo (e che ho) al mondo, anche se adesso, ai suoi occhi, non sono altro che un carnefice, un assassino da eliminare a tutti i costi.

Se gli avessi raccontato tutta la verità, sarebbe diventato nemico del villaggio di Konoha... ed io non desideravo assolutamente che le sue mani si macchiassero di sangue innocente, che lui si trasformasse in un criminale.


Adesso si trova di fronte a me, con le spalle appoggiate contro al muro in pietra e lo sguardo terrorizzato: crede che di lì a poco mi prenderò i suoi occhi e lo ucciderò.

Io, invece, contro le sue aspettative, gli do un buffetto sulla fronte con le dita sporche del mio stesso sangue, proprio come facevo quando era più piccolo.

Mi dispiace, Sasuke...” sussurro increspando le labbra in un sorriso appena accennato. È arrivata la mia ora, finalmente potrò espiare le mie colpe. “...Non ci sarà una prossima volta.

La mia vista diventa offuscata e le forze mi stanno abbandonando... sto morendo.

Tranquilli, non ho paura della morte, dopotutto questa è niente in confronto a ciò che merito.

Il braccio cede a causa della debolezza ed involontariamente lascio una carezza sulla guancia del mio adorato fratellino. Perdonami, ti ho sporcato con il mio sudicio sangue.

Cado in ginocchio e in seguito mi accascio per terra, ai piedi della persona che amo e che ho amato di più al mondo.

Fa freddo.

E subito arriva il buio.


Sasuke ti chiedo di perdonami se non sono stato un bravo fratello maggiore, se non sono riuscito a proteggerti dall'oscurità che ora incombe più che mai su di te.

Apri gli occhi e cerca di ricordati chi sei veramente. Io veglierò sempre su di te, come ho sempre cercato di fare, è a questo che servono i fratelli maggiori.

Un giorno, probabilmente, qualcuno ti racconterà la verità e solo allora potrai capire il motivo per cui ho agito in questo modo... addio Sasuke, ti vorrò per sempre bene.




»Uffa Oniichan, a papà importa soltanto di te!
»
Io sono il tuo unico fratello. Anche a costo di essere odiato, continuerò a essere il tuo muro da scavalcare.
»Un giorno diventerò più forte di te!
»Io, fino ad allora, sarò il tuo pilastro e tu mi dovrai superare!

449 parole.



Salve a tutti! Sono CutieChan e questa è la mia flashfic che narra i pensieri di Itachi poco prima della sua morte!

La scrissi in passato in realtà, ma solo oggi ho deciso di correggerla, aggiungere qualcosa e pubblicarla, spero vi piaccia!

Itachi è un personaggio a cui tengo molto, la sua storia mi ha commossa e mi è rimasta nel cuore, purtroppo però, soltanto in pochi riescono ad apprezzarlo realmente. Penso che non esista un personaggio che possa anche solo eguagliarlo.

Se vi va seguitemi anche su Wattpad, cliccando QUI verrete indirizzati al mio profilo, dove troverete anche questa storia.

A presto!


CutieChan

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: CutieChan