Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Konoha Hot Stories   Capitolo: 1
Una normale giornata in spiaggia; la splendida Ino che si lascia guardare; un intoppo, a pensarci non così spiacevole, che le capiterà fra le onde del mare; con Sakura, però, che subito le ricorderà quanto sia incauto abbassare la guardia in una situazione del genere...
Ino, quando riemerge, si sente allo stesso tempo rinascere; si sente più libera, come se qualcosa non faccia più parte di lei e l’abbia abbandonata; ma questa libertà diviene presto smarrimento nella misura in cui, toccatasi il busto, capisce di non avere più indosso la parte superiore del suo bikini.
* * *
Il racconto contiene dei cenni all'ENF, un tipo di contenuto che non ho mai letto sul sito e se per questo nemmeno mai trattato, nonostante l’attrattività che ne scaturisce. Un esperimento, questo, il mio, a cui s'aggiunge l'alchimia già tipica dei miei racconti; forse, stavolta, portata a un nuovo estremo...
Personaggi: Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Shikamaru Nara
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Konoha Hot Stories