Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Iquos9090    29/01/2022    0 recensioni
La figlia del famigerato ex capitano Aizen Sosuke, riesce a diventare un vice-capitano della 5a brigata, la stessa compagnia in cui operava suo padre. Il suo obiettivo è quello di diventare il comandante della squadra dei Kido Corps, all'interno della Soul Society. Molto timida e riservata, prova dell'attrazione verso il suo capitano Hirako Shinji, e lui verrà a conoscenza di ciò tramite la sua cara amica Vaizard Hiyori-chan. Dopo aver affrontato numerosi ostacoli insieme, riuscirà l'amore a raccogliere i suoi frutti?
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinamori Momo, Kurosaki Ichigo, Rangiku Matsumoto, Renji Abarai, Shūhei Hisagi
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma cosa diavolo...”

Io, il mio capitano e Hisagi-san eravamo fermi proprio davanti le varie scene dei combattimenti che si stavano verificando di fronte a noi. Mi girai verso destra, vidi la figura del capitano Unohana e quella di Isane-san riverse sopra Ichigo e Renji, in quel momento i corpi dei ragazzi erano distesi sul prato privi di coscienza e le due stavano cercando di rianimarli. Il capitano Kyoraku in lontananza,stava combattendo ferocemente contro l'unico Espada che non conoscevo, l'unico ad avere una Zampakuto gigantesca e ad avere l'occhio destro completamente coperto dal resto della sua maschera Hollow.

Dall'altra parte vidi Rukia in ginocchio, col capo chino, poco distante dal combattimento e priva della metà di un braccio. Il sangue che stava sgorgando da quella ferita era allucinante, ne era tantissimo. Hisagi-san, senza dire una parola, volò per raggiungere il suo capitano Kensei Muguruma e Otoribashi, poiché stavano lottando contro quell'Ulquiorra ed erano visibilmente in difficoltà, quel maledetto Espada sembrava essere fortissimo:

“Masa-chan, raggiungi Rukia e...Coff..coff..cof...”

Il mio capitano iniziò a tossire e a sputare sangue. Gettai lo sguardo sul suo addome, il kimono e una parte del suo Haori erano macchiati di un rosso vivo, sembrava essere fresco:

“Capitano, ma tu...”

“Lascia perdere me, Masa-chan. Vai da Rukia, le sue condizioni sono più gravi delle mie”

Il mio cuore tremò di fronte alla vista del mio capitano ferito e sofferente e quelle sue parole, fecero sprofondare la mia anima in una tristezza assoluta. Annuii e feci come ordinato, volai verso Rukia. Il suo respiro era pesante e rumoroso, il suo sguardo era perso nel vuoto:

“Rukia” la chiamai, poggiando una mano sulla sua spalla. Mi inginocchiai davanti a lei :”Rukia, riesci a sentirmi?” le domandai. Nessuna risposta. Stavo cominciando a preoccuparmi seriamente, quindi alzai le mani al cielo e feci un bel respiro:

“5 COPERTURE DI SUPPORTO.. GYOGAI

Chiamai la barriera che almeno le avrebbe permesso di recuperare un po' di energie e di non perdere la coscienza fino a ricevere le vere cure di supporto da parte del capitano Unohana.. Aporro lo vidi da lontano comparire all'improvviso, era anche lui in Resurreccion e stava combattendo contro il capitano Hitsugaya e la mia amica Rangiku, anche loro visibilmente in difficoltà.

Intanto, Il mio capitano si fiondò su Ulquiorra, incazzato nero, ed io mi resi conto subito della sua difficoltà nei movimenti e la sua espressione sofferente mi fece davvero preoccupare. In tutto quel trambusto, Grimmjow non si era fatto ancora vedere. “Si è nascosto per davvero e quindi vuole mantenere la parola anche se non l'ho curato, o sta architettando qualcosa per fregarci tutti?” domandai a me stessa, mentre ero in procinto di recitare un altro incantesimo per aiutare Rukia a ripristinare le sue forze.

Ad un certo punto, per me il tempo si fermò proprio in quel momento. Il mio capitano venne colpito da un attacco devastante da parte di quell'Ulquiorra e quest'ultimo, lo scaraventò verso il basso con una velocità impressionante:

“CAPITANO!” gridai a voce alta, mentre spingevo in volo me stessa con tutte le mie forze, cercando di eguagliare la velocità del lancio di Ulquiorra:

“CAPITAANOO!” urlai di nuovo tra le lacrime e mi resi conto che la mia voce non lo raggiungeva. Era svenuto.

Improvvisamente, il capitano Otoribashi apparve dietro Hirako taicho e riuscì a bloccare la sua avanzata:

“CAPITANO! MI SENTI CAPITANO?!”

La sua ferita era molto profonda, riuscivo a vedere le sue viscere spuntare da sotto il suo kimono:

Urlai a squarciagola, disperata.

Stavo perdendo il controllo, sentii l'aria attorno a me più calda del solito ed ero sicura che fosse per via dell'incazzatura, ero fuori di me. Quando però mi resi conto del fatto che il mio corpo era completamente avvolto da un'aura viola scuro, trasalii per un attimo:

“Masa-chan calmati, starà bene.” sussurrò Otoribashi con un filo di voce.

Afferrai i polsi di Hirako taicho, non batteva nulla. Era tutto fermo. “Cosa sta succedendo al mio corpo?” Chiesi a me stessa, la situazione mi stava sfuggendo di mano:

“Lei è preoccupata per quell'immondizia, Sosuke-sama?”

Dietro di me apparve Ulquiorra, la potenza della sua Resurreccion mi fece venire i brividi:

“TU!” esclamai. Ma cosa mi stava succedendo? Chiusi le palpebre per un attimo e vidi delle ombre di fuoco viola muoversi all'interno dei miei occhi immersi nell'oscurità. Portai una mano sul mio viso sudato e sentivo la schiena pesante, quindi mi curvai per cercare di alleggerirla:

“Cos'è questo, Sosuke-sama? Perchè..?”

Quell'Ulquiorra indicò i miei vestiti, non sapevo per quale motivo stavo indossando un abito lungo nero che terminava con una lunga coda... Sembrava un abito da sposa. Lui si avvicinò a me, cercando di gettare lo sguardo dietro la mia schiena ma non gli diedi il tempo:

“TU!” lo afferrai per la gola: “TU! ORA MORIRAI!”

Lui spalancò gli occhi. Lo scaraventai con una forza inaudita contro la montagna dietro di lui, poco distante da noi. Non riuscivo a controllare più il mio Reiatsu per quanto era potente. Ripresi fiato ma dopo qualche secondo, Ulquiorra apparve di nuovo davanti a me, con una grossa ferita aperta sulla fronte. Il mio cuore batteva all'impazzata:

“Io non la posso attaccare, Sosuke-sama. Suo padre mi ha ordinato di non toccarla”

Io non volevo sentirlo in quel momento, doveva stare zitto. Il mio capitano stava male e quello stronzo di un Ulquiorra DOVEVA MORIRE. Senza rendermene conto, afferrai l'elsa di un'enorme spada nera posta dietro la mia schiena, dalle sembianze di una grande falce. Mi tagliai il braccio destro, di netto e senza pensarci:

“MASA-CHAN! COSA FAI??” gridò Otoribashi.

Non gli risposi, ero fuori di me:

“HADO N.96... ITTO KASO!

 

Creai una lama di katana gigantesca fatta di fiamme e detriti. Ulquiorra non ebbe il tempo di spostarsi e la prese in pieno. Quell' incantesimo, per essere utilizzato alla piena potenza, doveva essere chiamato dopo che chi lo eseguiva avesse sacrificato un parte del suo corpo.. in questo caso io avevo sacrificato il mio braccio. Metà della sua Resurreccion venne distrutta completamente:

“Figlio di puttana!!” gridai. Lui spalancò gli occhi nel momento in cui portai una mano sotto al suo collo:

“Sosuke-sama, io non combatterò contro di lei. Mi uccida se vuole farlo. Ma porterò rispetto a suo padre fino alla fine”

Doveva morire, doveva morire, doveva morire, doveva morire... La mia aura viola esplose ancora di più non appena lui terminò la frase. Lasciai la presa, afferrai di nuovo la mia falce con l'unica mano che avevo e la innalzai verso il cielo. Il vento aveva iniziato a soffiare gradualmente e poco dopo, cominciò a sconvolgere tutti con una velocità spaventosa. Delle nuvole nere si avvicinarono tra di loro oscurando il cielo completamente.. Avevo perso la ragione, sembravo davvero un'altra persona. Otoribashi si stava avvicinando a me, quando venne scaraventato nel momento in cui cercò di afferrare il mio vestito. Comparvero tra le nuvole dei flash, dei lampi rossi mai visti prima. Uno colpì in pieno la mia falce, io sentii dentro di me una spinta incredibile di Reiatsu fuori dal comune e la mia arma crebbe fino a diventare gigantesca:

“Il fangoso picco della corruzione, l'arrogante vascello della follia. Negando l'impulso fremente. Stordisci e dibatti. La strisciante regina di ferro. L'eterna bambola di fango dell'autodistruzione. Unisci! Respingi! Riempi la terra e conosci la tua impotenza...HADO N.90... KUROHITSUGI!”

Creai un'enorme scatola nera, a forma di bara e questa, circondò interamente l'Espada. Durante la costruzione della bara, lo vidi semplicemente alzare lo sguardo verso il cielo, la sua espressione era di arresa di fronte alla morte. Questa scatola diventò alta come un grattacielo, facendo collassare lo spazio al suo interno. Migliaia di lance a forma di croce la attraversarono, impalando il mostro da capo a piedi. Non sentii nemmeno un grido di dolore. La bara scomparve esplodendo, io ridevo a crepapelle. I miei battiti cardiaci non accennavano a diminuire.

Mi avvicinai al capitano Otoribashi, quando arrivò Isane-san e mi guardò con uno sguardo turbato con gli occhi spalancati:

“Vado a cercare Grimmjow” dissi, ma il capitano Otoribashi mi afferrò dal braccio:

“Masa-chan, non andare. L'unico collegamento che aveva tuo padre con gli Espada l'hai appena fatto fuori. Pensiamo a guarire i feriti ora”

Il mio capitano giaceva lì, sulle gambe di Isane-san ed era privo di sensi. Rangiku mi raggiunse, visibilmente ferita e la sua espressione era devastata... mi fissava anche lei, preoccupata:

“Ma sei tu... Masa-chan?” domandò. Io la guardavo, non sapevo cosa rispondere...Non era ovvio??! Una lacrima le rigò il viso improvvisamente. Portò le sue mani sul petto, in attesa di una mia risposta:

“Si sono io, Rangiku”

I miei livelli di Reiatsu scesero drasticamente e tornai alla normalità nel momento in cui Rangiku mi abbracciò:

“Scema, mi hai fatto paura” disse lei tra le lacrime:

“Scusami..” risposi io a voce bassa, ed abbassai lo sguardo.

------------

Disse il capitano generale Kyoraku quel giorno, che l'Espada che aveva decapitato diceva di chiamarsi Nnoitora. Per fortuna, dopo molto tempo, quei mostri erano stati tutti sconfitti, solo quel dannato Grimmjow non si fece vedere da nessuna parte. Non avevo più il mio braccio destro, era completamente tagliato di netto ed era fasciato con delle bende anti-emorragiche. A poca distanza da me, c'erano i volti di Ichigo, Renji, il mio capitano e Rukia ancora distesi sull'erba, privi di sensi, sotto la cura del capitano Unohana

Da dove veniva quel potere assurdo? Perchè combattevo con una falce dietro la schiena?Perchè quel vestito nero lungo? Perchè la coda? Che cosa mi stava succedendo?

“Perchè quella faccia?” una voce soave e triste mi fece trasalire:

“Ciao Rangiku” le dissi, accennando un lieve sorriso forzato:

“Non preoccuparti, loro si riprenderanno. Abbiamo finito”

“Non è finito niente” risposi. La guardai negli occhi: “Grimmjow non si vede e...”

Lei con una mano mi accarezzò i capelli.. Io sospirai:

“Masa-chan!”

Alzai lo sguardo:

“Dimmi, Isane-san”

“Il tuo capitano ti sta cercando!”

I miei occhi brillarono di gioia, ero troppo felice. Sorrisi a Rangiku,lei ricambiò e mi fece un occhiolino. Iniziai a correre e una volta vicina a lui, lo vidi con gli occhi aperti. Tirai un sospiro di sollievo, mi inginocchiai davanti a lui,gli afferrai una mano e gliela strinsi forte:

“Capitano!” esclamai tra le lacrime:

“Masa..chan.. Perchè.. piangi?” mi domandò con un filo di voce. Non riuscivo a parlare, ero troppo felice:

“Sei viva? Ma...cosa hai fatto al braccio?”

“Capitano, lascia perdere il mio braccio. Piuttosto come stai tu?”

“Decisamente meglio di prima, che domande fai?” esclamò lui con un tono infastidito,poi sorrise:

“Meno male, ho avuto paura di perd...”

Ma che cavolo stavo dicendo? Diventai rossa come un peperone, mi bloccai ed abbassai lo sguardo, non parlai più:

“Quando torneremo nel mondo umano, ti farai curare quel braccio da Orihime” disse lui, accarezzando la mia guancia e cercando di cambiare discorso. Probabilmente si rese conto della mia difficoltà:

“Uh..” io annuii.

 

-----

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Iquos9090