Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    31/01/2022    2 recensioni
Questa storia fa parte della serie fiaba oscura
Entrare in un negozio di giocattoli e sentire di tornare un pò bambini. Un giocattolaio che ti fa sentire le farfalle allo stomaco come quando eri adolescente. 
Jael e Jared, due gemelli separati che scoppiano di gioia quando si ritrovano, ma il destino ha in servo altre sorprese, altri doppelgangher, altri misteri!
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Jim Beaver, Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiaba oscura/ serie dei gemelli '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante il viaggio nello spazio, Jared aveva raccontato a Misha quello che era successo con il padre di Jensen e la situazione incresciosa che li aveva portati a condividere quella visione in sincrono con Jensen.
“Pensi che il padre di Jensen sia coinvolto con la sparizione di tuo fratello e di anche altri bambini?” chiese Misha allibito.
“Misha, non dirlo neanche per sogno! Conosco quell’uomo e sono persone perbene.” Disse Jael sconvolto.
 
“Ma allora com’è possibile che abbia trasferito quella visione a Jensen?”
“Io..io penso che lui sapesse qualcosa..che stesse cercando di DIRE QUALCOSA a Jensen. Magari hanno fatto anche a lui quello che hanno fatto ai miei genitori?”
“Perché proprio a lui, Jared?”
 
“Pensi che anche Jensen abbia un fratello gemello disperso, vero?" gli chiese Jael.

"Sì, oppure..Magari pensi soltanto che anche Jensen abbia avuto la tua stessa visione e non è così.."

"No, no, Misha, anche se ero già andato via..potevo PERCEPIRE..e anche vedere..l'immagine di Jensen, il suo viso..il suo shock..la connessione tra me e lui..non era soggezione..ha visto le stesse cose che ho visto io..ne sono sicuro.."

"Quindi lui c'entra, Jared! Ha un fratello disperso proprio come noi!!" insistette Misha.

"O semplicemente stava cercando di dire a Jensen di fare giustizia? In ogni caso lui sapeva qualcosa ma ora non potrò chiedergli più niente.”
“Ma come ha fatto quell’uomo? Quindi anche lui aveva poteri magici?”
 
“Credo che c’entri la mia magia. Probabilmente la magia che ho fatto per ripristinargli i ricordi, ha fatto sì che vedesse più indietro a quando ero neonato io. Però lui ha detto di riconoscermi..magari..magari sapeva qualcosa anche di dove hanno portato il mio gemello e altri bambini..sì, altri bambini come me e come te e il tuo gemello..” disse Jael.
 
“Ma Jensen ha visto la stessa visione, Jared! Perché ha visto la stessa visione?” insistette Misha.
 
“Il padre di Jensen era sconvolto..ha visto che sono scappato via, e ha tentato disperatamente di coinvolgere Jensen..” disse Jared ragionando velocemente.
 
“Perché dovrebbe importargli se non fosse che è coinvolto lui personalmente? Quindi o è un sicario oppure..Jared, ti stava chiedendo di riportare indietro quei bambini perché tra quelli c’è anche suo figlio!
 
“Jensen non mi ha mai accennato di avere un fratello..me lo avrebbe detto..soprattutto dopo la mia confessione.”
 
“Magari non lo sa neanche lui..glielo hanno tenuto nascosto..”
 
“No!! È una cosa troppo orribile..non può essere..NON CI CREDO!” disse Jared scappando nella sua stanza mentre Misha sospirava.

 
 
 
 
 



 
*

Jael stava piangendo davanti a questo ricordo, mentre era seduto al tavolino in veranda della casa di Bobby.
Lui intenerito andò da Jael e gli mise una mano sulla spalla.
 
“Va tutto bene, ragazzo? Sei emozionato all’idea di tornare?”
 
“A dire la verità, mi sento in colpa, Bobby.”
 
“In colpa?  Se è per noi, sappi che..”
 
“No, non per quello. O meglio anche, mi sento in colpa per coinvolgervi, ma parte di questa colpa la espio con il pensiero che parte della mia famiglia è riunita, è un altro il senso di colpa che mi opprime..il pensiero che l’amore della mia vita aveva un gemello e io avevo TUTTI gli elementi per capirlo e l’ho negato a me stesso!”
 
“E perché l’hai negato a te stesso, ragazzo?”
 
“Perché altrimenti avrei dovuto ammettere a me stesso, che gli avevo privato di fare questo viaggio con me e Misha, lo avevo estromesso, lo avevo privato del diritto di SAPERLO..e se avessi fatto questo, mi sarei sentito ancora più un MOSTRO..e questo mi avrebbe annientato e mi avrebbe impedito di portare a termine il mio viaggio..quindi ho imbavagliato il mio cuore e non ho ascoltato. Che genere di uomo può amare un uomo che mette a tacere il suo cuore verso l’uomo che ama?”
 
“Un uomo molto nobile che ama un altro uomo molto nobile che a causa di questo, ha scoperto qualcosa che altrimenti non avrebbe mai saputo.” Rispose Bobby, abbracciandolo.
 
Jael chiuse gli occhi, mentre delle lacrime rigavano il suo viso.  
 
“Quando torneremo sulla Terra..io racconterò tutto a Jensen, ha il diritto di sapere..anche se mi odierà a morte per quello che ho fatto..per avergli fatto dimenticare tutto e averlo abbandonato..” disse Jael, mentre Bobby scioglieva l'abbraccio.
 
“Ti sbagli, non ho capito molto di quello che è successo tra te e questo ragazzo, ma sono sicuro che lui ti perdonerà.”
 
“Non lo farà, ho agito troppo in maniera scorretta..” disse Jael scuotendo la testa.
 
“Ma la vuoi smettere?” chiese Bobby, appoggiandogli una mano sulla spalla. “Hai avuto una forza d’animo incredibile, invece e grazie a questa, hai trovato non solo tuo fratello gemello, ma hai scoperto che anche il tuo ragazzo con ogni probabilità ne ha uno. Jensen ha VISTO suo fratello. Ha avuto anche lui una visione!”
 
“Questo è vero..ma..”
 
“E oltretutto tutti e quattro avete gli stessi nomi. Cos’è questo se non un incredibile segno del destino??
 
Jael rise.
“Una follia.”
 
Bobby annuì.
 
Per questo ci credo.”
 
Jael abbracciò nuovamente Bobby.
 
“Sono geloso del mio gemello, adesso.”
 
“Perché lui in questo momento è a un appuntamento romantico con il suo ragazzo?”
 
“No, perché ti ha avuto per tutti questi anni. Io amo i miei genitori, ma tu..non so, sei diverso.”
 
“Ehi, ragazzo, non ci starai mica provando con me, vero? Sono un po’ troppo vecchio per te e inoltre sono di un altro pianeta..” disse burbero e poi entrambi scoppiarono a ridere.
 
“Volevo che avessero almeno un momento per loro, in maniera normale..prima..sì, prima di sconvolgere le loro vite.”
 
“Non sei tu ad avergliele sconvolte, ma chi vi ha fatto questo, ragazzo.” Disse Bobby. “Anche se forse ne sono contento, sì, anche se ne provo vergogna..ma se non vi avessero mai separato, io avrei continuato ad avere una vita infelice..senza nessuno..io non ho figli, e Jared è per me come se lo fosse..tutto questo mi fa sentire piccolo e indegno, vi capita questa sensazione anche sulla Terra, ragazzo?”
 
“Più spesso di quanto la gente è disposta ad ammettere.” Disse Jael, guardando le stelle. “Sulla Terra dicono sempre che siamo tutti uniti sotto lo stesso cielo, ho sempre pensato fosse una sciocchezza detta per intenerire i cuori, ma ora che sono qui, sullo stesso pianeta del mio gemello, capisco quello che significa e sono contento che ora stiamo guardando lo stesso cielo.”
 
Bobby sorrise.
 
“Quelli che chiamiamo confini sono solo righe sulle carte geografiche, quelle che chiamiamo distanze, sono muri di cartapesta che la mente può scavalcare..tu credi di essere diviso dal tuo Jensen, adesso? Ti sbagli..in questo momento anche se divisi da anni luce e due pianeti di distanza, i vostri occhi si stanno guardando e le vostre anime si stanno toccando.
 
“Allora…allora spero sia così anche per il terzo! L’altro nostro fratello. Se solo guardando una di queste stelle, POTESSI fargli arrivare che io lo sto abbracciando e che non è solo, giuro che starei tutta la notte qui a guardarla.” Disse Jael con gli occhi traboccanti di lacrime a fissare il cielo.
 
Una stella brillò più delle altre.
 
 
 
 
 
 
In un altro luogo…
 
“Ahhh!!” esalò il Principe seduto sul suo trono.
 
“Mio signore!! Si sente male?”
 
“Che cosa fai ancora sveglio a quest’ora, Castiel? Va a letto, nessuno mi fa del male. Come potrebbe? Ci siamo solo io e te, qui.” Disse il ragazzo identico a Jael e Jared, - se non fosse stato per i capelli lunghissimi e vaporosi che gli incorniciavano il viso - nella stanza del trono.
 
“Ne è sicuro? Io..” Castiel si guardò intorno, poi entrò nella stanza chiudendosi la porta alle spalle.
 
Castiel, che cosa stai facendo? Ti ho detto di andare!” disse il principe innervosito.
 
“Mi dispiace, ma io..ho sentito un sospiro e mi sono preoccupato per te. Sai che mi preoccupo sempre per te, Sammy..” Disse, con tono molto più confidenziale, con la certezza che si trovavano da soli, ora.
 
Il principe sorrise.
 
“Sì e ti ringrazio per questo, A dire la verità…”
 
“Sì?”
 
“Non è stato proprio spiacevole..ho sentito come un calore fortissimo, proprio qui. Non sembrava una minaccia di pericolo, è stata solo..imprevista..e sconosciuta.” Disse il ragazzo, chinando il capo in maniera triste, a occhi chiusi.
 
Castiel provò una tenerezza infinita per il suo principe e quando aveva quell'espressione triste trovava che sembrava un angelo, smarrito tra le stelle e gli faceva venire una gran voglia di consolarlo, anche se per farlo avrebbe dovuto vestirsi come un giullare e mettersi a fare il giocoliere.  
 
“Forse stai manifestando un nuovo potere, oltre alla smaterializzazione tra mondi, maestà. “ disse Castiel, facendo un breve inchino.
 
“Certamente è così, vorrei fare una passeggiata fuori nella serra, vuoi accompagnarmi, Castiel?”
 
“Anche in un altro mondo, se necessario, mio signore.” Disse Castiel facendo un altro inchino.
 
Il mantello blu del principe svolazzò e i suoi occhi azzurrissimi vennero attraversati da una scia rossastra, mentre lasciava la sala del trono.
 






















Note dell'autrice:  ciao ragazzi, lo so, lo so, sempre le solite cose, avevo promesso che non sarebbe più andata in sospensione, sono già abbastanza incazzata con me stessa....l'ultimo paragrafo tra Sam e Cas è deciso solo all'ultimo, invece il pezzo prima ce l'ho in mente da parecchio e FINALMENTE l'ho messo O.O

so cosa state pensando, non siete voi che non ricordate, davvero non ho mai messo quando Jael parlava con Misha di Jensen, ho sempre pensato di farlo ma non l'ho fatto. Meglio chiuderla qui che è davvero tutto penoso xd cmq vi dico che davvero il prossimo o mal che vada tra due capitoli, anche questa storia FINISCE. Fidatevi di me.

ps tanto so già che qualcuno si sarà dimenticato quando compare il Principe e quindi allego questi capitoli per rinfrescarvi la memoria xd (cliccate sui titoli, anche se non sembrano, sono link xd )

Di monete maledette e principi misteriosi:  quando compare Sam per la prima volta.

IL TERZO GEMELLO E L'UOMO MISTERIOSO:  e qui quando Castiel si incontra con Jared, ovvero la prima volta che compare Castiel.

ragazzi mi rendo conto che può essere fastidioso tutto questo cambi di storie e che può generare confusione ma fidatevi che è più semplice di quanto si può sembrare xd vi ho anche allegato i capitoli da ricordare e avevo promesso che non lo avrei più fatto e che chi voleva se li andava a cercare, in generale in tutte le storie mie, ma se lo faccio di nuovo ora, è perchè a questa storia ci tengo particolarmente e vorrei che sia tutto chiaro
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza