Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: They are almost Canon    01/02/2022    9 recensioni
una sera di capodanno a Londra, un leggero malessere e una bella novità
storia post finale manga
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Leonhardt, Armin Arlart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Londra, 31 dicembre 855

 

Annie nei giorni precedenti non si era sentita molto bene, aveva qualche linea di febbre e forti nausee ed era andata a farsi visitare proprio quella mattina.

Per fortuna i dottori le avevano detto che non era nulla di preoccupante, ma che era consigliabile per quel capodanno festeggiare a casa senza alcolici, per non stimolare ulteriormente le nausee

Armin si era offerto di rimanere con lei, dando modo agli altri di raggiungere Levi e i ragazzi in piazza.

I festeggiamenti dei due piccioncini sarebbero stati tranquilli: una cenetta leggera, preparata dalle amorevoli mani di Armin, la torta della nonna di Zeke, di cui Pieck aveva ottenuto la ricetta, cuoceva delicatamente nella stufa ed il ragazzo stava preparando tavola per una cenetta davanti al caminetto acceso.

 

Annie entrò che era quasi ora di cena, aveva deciso di comprare qualche giochino pirotecnico da poter usare sul loro terrazzino ed aveva in serbo per il suo ragazzo una bellissima sorpresa.

 

dopo cena i due si sedettero davanti al caminetto finchè poco prima della mezzanotte i due non si alzarono un momento.

Lei andò nella loro stanza a prendere un pacchettino e lui in cucina a preparare due cioccolate fumanti e prendere due belle fette di torta con un po' panna montata per poi tornare entrambi sul divano.

 

« oh Armin... la torta di nonna Jeager... come... » tentennò lei stupita « beh.. il dottore me la fece scoprire... e Pieck ha avuto la ricetta... è buona e leggera... qualcosa di gustoso ci vuole per festeggiare capodanno » rispose lui sorridendo e porgendole il suo vassoietto.

« pure io ho un regalo per te » gli disse lei, baciandolo coi baffi di cioccolata calda e porgendogli un pacchettino con una busta.

Lui aprì il pacchetto e sorrise, avvolgendo entrambi in quella copertina gigante « è bellissima.... e enorme, quasi quasi ci stiamo in tre » disse scherzosamente avvolgendola su entrambi.

 

« apri la busta ora » disse lei, sorridendo a quella battuta,

Il ragazzo prese il documento e sbiancò « amore mio... questa coperta, ne sta avvolgendo quattro in questo momento » precisò la ragazza.

Armin la guardo negli occhi sorridendo e la baciò, poi proprio allo scoccare della mezzanotte si inginocchiò davanti a lei e tirando fuori un anellino con tre piccoli diamanti «sposami Annie » esclamò, con le campane del Big ben in sottofondo.

« si! » esclamò lei abbracciandolo e baciandolo, per poi tornare entrambi sotto la coperta a baciarsi, rimanendo li fino ad addormentarsi teneramente abbracciati.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon