Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LadyYuna94   Capitolo: 1
Riversa nel suo stesso sangue, poteva sentire l’aria riempirle i polmoni come una miriade di spilli infuocati.
Dolore. Era l’unica cosa che percepiva. L’odore acre del sangue le faceva girare la testa talmente forte da sentirsi incapace di muoversi o parlare. I polsi lividi, le costole rotte, il viso gonfio e tumefatto. Sentiva di poter morire da un momento all’altro e, magari, sarebbe stato meglio così.
Da lontano figure che faticava a mettere a fuoco stavano passando in rassegna delle spaventate ragazze sistemate in fila indiana. Urla e lacrime riempivano l’aria e voci maschili che impartivano ordini.
- Aiutatemi- le parole le uscirono da bocca in un sussurro e cercò di allungare la mano in direzione di quelle figure che si muovevano piuttosto lentamente.
- Tu sì, tu no, tu no...- una delle voci maschili stava stilando una sorta di elenco, poi vide qualcuno accucciarsi davanti a lei.
Finalmente, pensò, sono venuti a salvarmi.
- Lei sì, datele una ripulita e tornerà come nuova- ordinò quella voce in tono mellifluo e poi lo vide alzarsi, mentre una grossa coda di un bianco quasi inquietante ondeggiava alle sue spalle mentre si allontanava.
I Saiyan gliel'avrebbero pagata cara.
Personaggi: Freezer, Goku, Nuovo personaggio, Turles, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: LadyYuna94