Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Fatelfay    04/02/2022    1 recensioni
Shigaraki ha problemi a fidarsi di qualunque cosa respiri, se stesso compreso. Spesso ne paga lo scotto ma non lo fa mai ricredere.
Oppure
Storia 3+1 in cui Shigaraki non si fida di nessuno per vari motivi, tranne nell'ultima in cui forse fidarsi potrebbe non essere la peggior cosa che possa fare.
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dabi, Himiko Toga, Kurogiri, League of Villains, Shigaraki Tomura
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: SPOILER infanzia di Shigaraki, se avete finito la 5 stagione dell'anime siete a posto.
PoV: seconda persona.







4. Solo

Tremi in un angolo. Fa freddo e hai gli occhi sbarrati, le gambe tirate al petto ma non riesci più a chiamare nessuno.

Chiamare chi, poi? Non hai nessuno da chiamare. Ci hai provato, per ore, ma non c'è più nessuno che possa risponderti.

Poi appare un uomo possente, enorme che ti si avvicina gentilmente. Vuole sapere come stai, vuole aiutarti.

Non riesci a rispondere, tremi più di prima e nascondi le mani sporche in grembo.

L'uomo si siede sulle ginocchia, allunga una mano verso di te con fare amichevole ma non ti fidi. Non puoi dopo quello che è successo l'ultima volta che hai allungato le dita per...

Schiacci la schiena contro il muro alle tue spalle, le mani chiuse in pugni per non sfiorare nemmeno per sbaglio qualcosa e nascoste in grembo dietro le ginocchia alzate.

L'uomo non si muove, aspetta pazientemente con la mano tesa. Poi cambia tattica. Chiede se hai fame. Chiede se non hai freddo visto che è notte fonda e siete all'aperto e indossi solo una maglia a mezze maniche sporca e dei pantaloncini corti.

Certo che hai freddo e che hai fame! Non ricordi nemmeno quando è stata l'ultima volta che hai mangiato qualcosa. Provi a dirlo, ma non ci riesci, allora annuisci.

L'uomo sembra felice della risposta e ti invita a seguirlo per un pasto caldo e un nuovo posto dove stare.

Non dovresti. Mamma ha sempre detto che... ma mamma non c'è più. E mamma ha sempre detto che la famiglia è un posto sicuro, ma adesso.... dopo quello che è successo... quello che hai fatto... Forse dovresti seguire l'uomo. Tanto... tu... è colpa tua... se adesso non hai più nessuno è solo per colpa tua.

Le lacrime ti solcano il viso e l'uomo si preoccupa e ti rassicura. Ti lasci rassicurare, annuisci alle proposte dell'uomo visto che non hai altra scelta.

L'uomo allunga una mano per fartela afferrare ma serri i pugni e li tieni ben premuti contro il petto. Non puoi... quell'uomo ti sta offrendo una possibilità e non puoi rovinare tutto di nuovo.

Ti alzi sulle tue gambe tremanti per la stanchezza, il freddo e la fame e l'uomo posa piano una mano sulla tua spalla esile. Ti scosti da lui quando prova a metterti una mano sulle spalle e lui non insiste.

Lo segui attraverso un portale scuro, denso come gli incubi che sembrano essersi attaccati alla tua pelle e qualsiasi cosa ti attende dall'altra parte, sai che non puoi fidarti di nessuno, nemmeno delle tue stesse mani.








Angolo del Delirio:
Doveva essere una 3+1 e invece è diventata una 4+1. Quindi capitolo extra per tutti.
Spero vi piaccia anche questo e nel possimo e ultimo capitolo, ci sarà finalmente il reverse!
A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Fatelfay