Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    05/02/2022    0 recensioni
DA BLOODY SUNSET
Adam deve fare un regalo particolare alla moglie, Elaine. Ad aiutarlo ci sarà la sua ritrovata sorella, Theresa.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adam e Theresa si ritrovano in quella che, di fatto, è la loro prima uscita come fratello e sorella. I due sono ancora all’entrata del negozio, mentre il biondo prende parola di lì a poco. “ Uhm… “. Mormora solamente, mentre la sorellastra si volge verso di lui. “ Tu credi davvero…? “. Theresa lo interrompe poco prima che possa terminare la frase, annuendo convinta.

 

“ Adam, non temere! Abbiamo la foto: entreremo e ti aiuterò a scegliere le migliori stoffe! Vedrai, ne rimarrà impressionata “. Sentenzia, mentre il fratellastro annuisce un po' incerto.

 

Tutto è iniziato qualche giorno prima: Adam aveva visto un bellissimo abito, ed aveva deciso di regalarlo ad Elaine per il loro primo anniversario. Il giorno dopo si recò al negozio, intenzionato ad effettuare l’acquisto. Tuttavia arrivò tardi: il vestito era già stato venduto e non ce n’erano altri disponibili, malgrado il suo prezzo piuttosto elevato. Il giovane medico ne rimase veramente contrariato e, passando casualmente da lì Theresa non potè fare meno di notare il fratello imprecare, una volta uscito in malo modo dall’elegante negozio di abiti firmati. Così la giovane psicologa decise di avvicinarsi: ora che il rapporto inizialmente turbolento tra lei ed Adam stava iniziando a migliorare, voleva assolutamente dargli un aiuto qualunque fosse stato il suo problema, come una brava sorella deve fare, dopo tutto. Fu così che raggiunse il fratellastro e, dopo averlo salutato gli chiese cosa fosse successo per contrariarlo a tal punto. Seppur con iniziale reticenza, in fine il figlio di Constance e Rodolfo decise di parlare o meglio, di sfogarsi dato che l’arrabbiatura gli era tutt’altro che passata: il suo regalo di anniversario per Elaine, un bellissimo abito di color verde e bianco con rifiniture in color argento, era già stato venduto e lui era rimasto a bocca asciutta. E cosa più grave, il tempo stringeva e non aveva certo tempo per farsene procurare uno nuovo. Ma dopo il primo momento di smarrimento, alla giovane tramite di Hope venne un’idea per risolvere la situazione. E per far avere al fratello ciò che desiderava allo stesso tempo.

 

“ E dahi, Theresa! “. La voce di lui la riporta alla realtà, mentre le si volge verso di lui decisamente perplessa. “ Quel vestito costava un sacco di soldi! Qui non troveremo mai le stoffe adatte, in oltre non verrebbe mai uguale “. Mormora solamente il medico, non capendo come ha fatto a farsi coinvolgere dalla sorella in questa malsana idea: riprodurre l’abito “ perduto “ partendo da zero, partendo appunto dalla scelta delle stoffe e, in seguito, con l’aiuto della stessa Theresa che, da un po' di tempo, è diventata una sarta davvero molto abile oltre ad essere un’affermata psicologa.

 

“ E io dico che le troveremo. E che Elaine apprezzerà l’abito che le confezioneremo, ben più di quello costoso esposto in vetrina “. Sentenzia la giovane tramite di Hope, specificando che anche il fratello avrebbe dovuto aiutarla nella preparazione dell’abito, mentre il tramite terreno di Raphael sospira pesantemente.

 

“ Ok, ma se lo faccio fare male? E se poi non le piace? Sai che figura meschina farei, e… “. Ma a quelle parole la minore ride lievemente, per poi posargli una mano sulla spalla.

 

“ E smettila! Si vede proprio, che non conosci la mentalità di noi donne “. Sentenzia, ridacchiando un po' e confondendo ulteriormente Adam. Di lì a poco il biondo si decide: annuisce un po' più determinato, convinto finalmente che il consiglio della sorella, potrebbe anche non essere così male.

 

“ E va bene, Speranza! “. Sentenzia in fine il giovane, facendo un passo per poter entrare nel negozio. “ Entriamo in questo benedetto negozio di stoffe e vediamo cosa troviamo. Ma ricorda: se quelle che compreremo saranno orrende, la responsabilità sarà tua “. Sentenzia, mentre a quelle parole Theresa ride lievemente.

 

“ Certo, signor sì signore “. Continua a ridere, mentre di lì a poco lei ed il fratello entrano nel negozio. E, di lì a poco, la giovane tramite di Hope ha già adocchiato delle bellissime e pregiate stoffe, verdi e bianche, che potrebbero essere perfette per confezionare un abito gemello a quello in foto. “ Ah, Adam… “. Fa solamente, notando come il fratello sia andato ad osservare alcune stoffe alquanto scadenti. “ … credo proprio che tu abbia un gran bisogno di me “. Fa, mentre di lì a poco una commessa la raggiunge per poterle dare le stoffe che ha scelto.


Adam deve fare un regalo particolare alla moglie, Elaine. Ad aiutarlo ci sarà la sua ritrovata sorella, Theresa.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred