Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: eclissidiluna   Capitolo: 1
Le pulizie di primavera sono ancora lontane ma ogni tanto ho bisogno di mettere ordine. Ho premuto un bel po’ di CANC, in quest’ultimo periodo. Alcune storie erano bozze, tentativi, semplici pensieri “a ruota libera”. Qualcosa si è perso per sempre, altro è diventato storia “ufficiale”. Qualcos’altro è rimasto lì, a decantare tra i file rinominati dei pc. Ero all’inizio della mia passione per i Winchester e "divoravo" la serie, una stagione dietro l'altra! Ero ancora “nell’ombra”. Qualcosa di “visto”, qualcosa di “revisionato”, qualcosa di “immaginato”, qualcosa che “avrei voluto vedere”…riunito in un collage che forse ha poco senso ma ne ha avuto per me, nel tempo in cui cominciavo ad amare Sam e Dean, in tutta la loro complessità. Un paio di “post-it” slegati tra loro, almeno in parte, ma con un unico filo rosso…l'Inferno. Vissuto da Dean. Ma non solo da Dean.
SPOILER FINO ALLA SERIE 6 COMPRESA!
Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Sam Winchester
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: eclissidiluna