Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: asgardianstark    27/02/2022    7 recensioni
Di come trasformare una caratteristica impacciante nel tuo più grande alleato.
Partecipante al contest indetto sul gruppo privato di Facebook Haikyuu Italia "Una drabble per Haikyuu"
Prompt. altezza
Genere: Introspettivo, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Altezza vertiginosa. Per me, per gli altri. Si impressionano nel vedermi; i compagni mi accettano solo per i miei due metri.

La mia tecnica è scarsa, eppure vengo scelto dal coach Washijo. La goffaggine è di troppo, mi appartiene al pari dell’altezza, anzi, a causa di essa. Sento gli occhi compassionevoli ma divertiti degli altri su di me. Solo un paio mi guarda famelico. Mi mostra i vantaggi legati alla mia fisicità, e non solo i difetti.
Falcate e passaggi lunghi, lenti, ampi, di sostegno alla squadra. Posso diventare un punto di riferimento; non essere più l’ostacolo che mi sento.

Imparo a prendermela comoda.



Nota:
*ff partecipante al contest indetto sul gruppo Facebook Haikyuu Italia "Una drabble per Haikyuu*
Ammetto che la prima a cui avevo pensato era la cara Shimizu, ma altri prima di me ne hanno scritto benissimo, quindi non volevo interferire. Poi illuminazione: Yudai Hyakuzawa! Sì, la drabble è su di lui, ma non è presente nell'elenco dei personaggi, per cui compare la dicitura "Altri". Mi ha sempre fatto molta tenerezza, e ho apprezzato tantissimo come l'amicizia con Hinata lo abbia aiutato a prendere confidenza. Grazie ai comppagni del gruppo per l'iniziativa e buona lettura!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: asgardianstark