Fumetti/Cartoni americani > G.I. Joe
Ricorda la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    02/03/2022    3 recensioni
Un nuovo elemento viene reclutato nei G.I. Joe ma, dietro al suo comportamento affabile e al sorriso rassicurante, un'ombra dal passato di Duke farà rivivere in lui ricordi terribili quasi dimenticati...
Genere: Angst, Fluff, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina Flint radunò tutti i Joe per fare un annuncio molto importante.
- Probabilmente vi starete chiedendo perché vi ho riuniti qui: dato che i piani dei Cobra stanno diventando sempre più difficili da sventare, ho deciso di iniziare ad assumere dei nuovi soldati. Voglio presentarvi il nuovo membro della squadra, Andrew Nokes.
In quel momento entrò nella stanza un uomo di 34 anni molto muscoloso, con i capelli neri e ricci e un’espressione furba.
- Piacere di conoscervi - disse con un sorriso gentile.
- Ciao, benvenuto tra i Joe - disse Scarlett stringendogli la mano. - Ci volevano proprio due mani in più! Io sono Scarlett.
Anche gli altri uno ad uno si presentarono.
- Spero davvero di potervi dare una mano! Quei Cobra sono degli ossi duri!
- Oh, altroché! - disse Shipwreck. - Giusto, Duke?
Duke era l'unico a non essersi ancora avvicinato per presentarsi. Stranamente era rimasto in disparte e aveva un'aria spaventata.
- Duke, che cos'hai? - gli chiese Scarlett avvicinandosi.
- Niente, perché?
- Sei pallido e stai tremando!
- No, è che... - disse lui portandosi poi una mano alla bocca. - Scusate, devo andare!
Corse subito in bagno e vomitò tutto quello che aveva mangiato.
Poi si sciacquò il viso sperando di riuscire a calmarsi, ma servì a ben poco.
Era stato quel nome a farlo agitare tanto: Andrew Nokes.
Sperava di aver capito male quando Flint aveva pronunciato quel nome, ma dopo averlo visto non aveva più dubbi: quello era proprio Andrew Nokes, la persona che Duke temeva e odiava di più al mondo da quel giorno di 16 anni prima, quando l'aveva derubato della sua innocenza.
Si sedette a terra con la schiena poggiata contro il muro e si mise le mani ai lati della testa.
"Perché?! Perché deve succedere di nuovo?! Perché proprio a me?!" pensò trattenendo a fatica le lacrime.
Poi gli tornò in mente che gli altri gli avrebbero sicuramente fatto delle domande: non poteva rischiare che scoprissero cosa gli era successo, altrimenti chissà cos'avrebbero pensato di lui!
Così si alzò, uscì dal bagno e tornò dagli altri.
- Duke, perché sei corso via all'improvviso?! - gli chiese preoccupata Scarlett. - Stai male?!
- No, tranquilla! - rispose lui sorridendo. - Avrò mangiato qualcosa che mi ha fatto male!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > G.I. Joe / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby