Serie TV > Agent Carter
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    05/03/2022    0 recensioni
raccolta di flsh e drbble principalmente peggysous per gli event del gruppo " We Are Out for prompt" o per landedifandom
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daniel Sousa, Peggy Carter
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Diana924
Fandom: Agent Carter
Titolo: Come Fly with me
Titolo capitolo: 
Come Fly with me
Personaggi: Peggy Carter, Daniel Sousa
Rating: NC13
Note: post!Series,het
Note2: ambientata dopo la Season 02
Note3: scritta il cow-t 2021 di landedifandom
Note4: il titolo del capitolo riprende quello della raccolta, era da un pezzo che volevo farlo

 

Erano abituati ad aeroporti deserti.

Lavorare per l’SSR aveva i suoi vantaggi, pochi, e i suoi svantaggi, troppi, questo Peggy Carter lo sapeva fin troppo bene. Essere svegliata alle tre del mattino e prepararsi a partire per la Corea entro due ore era uno di quelli, e mancava appena una settimana al suo matrimonio. Aveva cercato di farlo notare a Jack Thompson ma il suo capo si era limitato a farle le congratulazioni e a chiederle di avvisare Daniel da parte sua, d’altronde erano o no in procinto di sposarsi?

Thompson aveva subito riagganciato impedendosi così di sentire la sua rispostaccia, da quando era sopravvissuto per miracolo a quel colpo di pistola Jack Thompson si era fatto incredibilmente sarcastico e indisponente aveva pensato Peggy prima di voltarsi in direzione di Daniel. Dormivano insieme anche se non erano ancora sposati, e con questo? Erano sopravvissuti a una guerra mondiali, all’HYDRA e a Whitney Frost, che dormissero insieme pur non essendo ancora sposati era il minimo.

Daniel non si era fatto pregare, le aveva chiesto aiuto con la valigia e aveva chiamato un taxi, per fortuna a New York un taxi libero si trovava ad ogni ora de giorno e della notte. Per questo ora si trovano al LaGuadia alle cinque di mattino, ancora assonnati e con due valige ciascuno mentre attorno a loro non c’era quasi nessuno, il volo della Pan Am per Los Angeles ancora non si era palesato e a differenza di Daniel Peggy Carter non riusciva a godersi l’alba.

Non era mai stata una persona mattiniera, certo … era capace di alzarsi a qualsiasi ora ma preferiva concedersi i suoi tempi, almeno dopo i fatti di Los Angeles i suoi colleghi avevano imparato a rispettarla, il fidanzamento per certi aspetti aiutava anche se odiava essere visa solo come “la fidanzata di Sousa”.

<< Quando torneremo abbiamo la degustazione delle torte >> mormorò appoggiata sulla spalla di Daniel che le accarezzò teneramente i capelli.

<< Non può occuparsene la tua amica Angie? Si è praticamente occupata lei di tutto >> le domandò Daniel. Angie Martinelli di fronte alla prospettiva del matrimonio si era autonominata damigella d’onore e l’aveva aiutata a organizzare ogni dettaglio, o meglio si era occupata di persona di tutto lasciandole decidere i dettagli, su cui comunque finiva per mettere bocca.

<< Qualcosa dovremo pur fare, ha selezionato tre possibili torte, anche se non capisco la differenza tra i sapori che ha scelto >> si lamentò Peggy, a lei sarebbe bastato un semplice matrimonio civile, cinque minuti in municipio, pranzo di nozze al Central Park seduti su una panchina qualsiasi e poi di nuovo a lavoro. Peccato che sua madre e la madre di Daniel fossero state di diverso avviso, e avevano dovuto cedere.

<< Fidiamoci di lei, il luogo per il ricevimento mi piace >> mormorò Daniel mentre il sole faceva lentamente capolino.

<< Facciamo ancora in tempo ad andare a Las Vegas e a sposarci lì >> gli fece notare lei poco prima che annunciassero che potevano cominciare l’imbarco del loro volo. << Non tentarmi Carter, non ce lo perdonerebbero mai, Stark però riderebbe per mesi >> le fece notare Daniel prima che lo aiutasse ad alzarsi.

<< Anche quello è vero, cosa sai della missione? >> domandò lei cambiando argomento.

<< Molto poco, sembra che riguardi gli accordi di pace e una delle ultime cellule dell’HYDRA rimaste, vecchi contatti dai tempi dell’alleanza tra Germania e Giappone >> le spiegò Daniel. C’era qualcosa di strano in tutto quello, Peggy riusciva a percepirlo ma Daniel non era mai stato tipo da discutere gli ordini e ora era troppo tardi per esprimere dei dubbi ma si ripromise di indagare meglio sulla faccenda una volta tornati a casa, e dopo il matrimonio.

<< Pensavo che Zola avesse detto tutto >> dichiarò lei poco prima di mostrare il biglietto alla hostess che sorrise educata, c’era comunque qualcosa che non combaciava col resto delle informazioni che avevano loro due.

<< Forse c’era qualcosa di cui lui non era a conoscenza >> le fece notare Daniel, Peggy in quel momento però non voleva pensarci. Voleva solo godersi il volo fino a Los Angeles, dormire abbracciata a Daniel e svegliarsi in California. Daniel Sousa si limitò ad un’alzata di spalle prima che salissero sull’aero. Ci avrebbe pensato dopo si ripromise Peggy poco prima che il sole facesse finalmente capolino. Quell’alba stranamente le piaceva, almeno l’aeroporto cominciava a riempirsi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agent Carter / Vai alla pagina dell'autore: Diana924