Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _aivy_demi_    06/03/2022    6 recensioni
Gli individui sudcoreani di sesso maschile sono tenuti a prestare un totale di due anni di servizio militare, che può essere effettuato tra i 18 e i 28 anni di età.
Jin, 2020, anni 28.
_
Sarà doloroso separarsi dalla sua seconda famiglia, tanto quanto decidere se aprire o meno il proprio cuore al collega più giovane, prima di partire.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



When the time will come

«Please don’t say it…»




«Dovremmo parlarne
Il malessere pareva essersi affievolito, lasciando Jungkook spossato ma completamente vigile. Gli occhi arrossati dalla crisi di pianto improvvisa pizzicavano, la testa viaggiava cercando di riacchiappare i pensieri che vorticavano impazziti. Jin lo aveva trascinato all’interno della camera, l’aveva fatto accomodare sul letto e gli si era seduto accanto; la sua espressione dura si ammorbidì quel tanto da confortarlo, metterlo a suo agio.
Non era però bastato.
Il petto del ragazzo si muoveva veloce, ed egli si stava torturando le dita: non era pronto per affrontare quella conversazione, non ancora. Forse non lo sarebbe mai stato.
La mano di Jin si poggiò sulle sue, bloccando i movimenti frenetici delle falangi. Il nervosismo dipinto nei suoi occhi era più che eloquente.
«Non avere paura di quello che sto per dirti.» Lo stava rassicurando, sapeva di avere a che fare con una persona emotiva, avrebbe dovuto dosare tono e parole. «Quello che è successo con Taehyung è sbagliato, e mi spiace di aver reagito così.»
Jungkook avrebbe voluto dirgli che non c’era affatto bisogno di scusarsi con lui, anzi, era lo stesso collega a doverle ricevere quelle parole: non era riuscito a dirglielo, non era riuscito ad aprire ancora bocca. Non era l’accaduto ad averlo sconvolto bensì l’aver ascoltato qualcosa che non avrebbe dovuto ascoltare; Jin non avrebbe mai detto alcuna parola a riguardo di sua spontanea volontà, non l’aveva mai fatto, anche perché fino a quel momento Jungkook era convinto di provare dei sentimenti a senso unico che tentava di seppellire negli angoli più profondi del suo corpo, fino a trovare un angolino nell’anima, e lì lasciarsi morire. Quello era il suo obiettivo, lo era stato fino a meno di un’ora prima, quando s’era risvegliato trovando una notifica sullo smartphone poggiato sul comodino.
«Mi sono comportato da stupido trattandolo male davanti a te, non volevo spaventarti.»
Jin credeva fosse crollato perché preso alla sprovvista dall’improvviso gesto violento. Niente di più sbagliato.
«Sei malato, sei debole e io come uno stronzo sfogo la mia rabbia così. Dovrei pensare a prendermi cura di te, invece di incazzarmi con gli altri. Puoi perdonarmi?» Allungò le dita sul volto di Jungkook, allontanando i disordinati capelli scuri dagli occhi, mostrandone l’ombra crescente a rovinarne la solita, solare limpidezza.
«Non vuoi dirmi niente?» Aggrottò la fronte preoccupato, controllando la temperatura di quella pelle improvvisamente pallida col dorso della mano, per poi poggiare entrambi i palmi sul suo viso. «Devo portarti qualcosa? Hai sete, oppure ancora fame? Potrei scendere a prepararti ancora qualcosa, dammi un quarto d’ora e poss
La valanga di parole venne interrotta dalle labbra di Jungkook stesso, sportosi verso di lui in un gesto quasi meccanico. Tremava inspirando veloce, troppo veloce, tanto da staccarsi subito e sollevarsi di corsa dal piumone, per poi trattenere a fatica le lacrime che pungevano agli angoli degli occhi. Sussurrò uno “scusami” sottovoce, prima di coprirsi la bocca con le mani e restare in piedi. Piangeva, senza nemmeno capirne il motivo.
Piangeva, e tanto bastava a mostrare quanto potesse sentirsi impotente davanti ad una consapevolezza così grande.
Era schiacciante.
Si sentiva soffocare, e anzi peggio, affogare nella frustrazione.
Jin tese un braccio in sua direzione, le labbra schiuse dallo stupore. Era accaduto tutto troppo in fretta, non aveva avuto ancora il tempo di assaporare ciò che aveva desiderato per anni, reprimendo i suoi sentimenti a favore di una semplice quanto complessa amicizia rappresentata da sensazioni taciute. Si rese consapevole di quanto tutto stesse sfuggendo di mano andando oltre ciò che aveva sempre fatto: tutelare Jungkook dal disastro che sarebbe avvenuto nel caso fosse venuto a conoscenza di ciò che gli stava nascondendo. Lo strinse, avvolgendolo con ambe le braccia, inspirando il suo odore e inebriandosi di quel contatto. Stette così per un tempo che parve dilatato, finché non avvertì il corpo dell’altro smettere di tremare ed accasciarsi sul suo torace, immobile, silenzioso. Soltanto il respiro corto di lui scivolava sul suo petto, provocandogli dei lievi brividi. La vicinanza era troppa, il corpo avvolto ancora dall’accappatoio venne sconvolto da scosse vibranti, costringendolo a mordersi labbra e lingua per non scaraventare Jungkook contro la porta e appropriarsi del suo profumo, del suo sapore, del suo…
Di cosa esattamente?
Poteva davvero definire una dichiarazione ciò che aveva ascoltato dello stralcio di conversazione tra lui e Taehyung?
«A… aspetta…»
Jin tentò di allontanarsi da Jungkook, eppure vi era attratto in modo fisico tanto vivo da dover lottare contro le proprie dita che lo stavano stringendo sulle scapole.
«Jungkook, aspetta…»
Sussurrò quelle poche sillabe negli attimi che seguirono un rapido bacio dato con trasporto disperato.
«Non… non possiamo.»
Vomitare quelle parole così ipocrite stava affaticando il suo autocontrollo e il suo orgoglio. Un tempo indefinito a sperare, immaginare, disegnare nella propria testa quei gesti, e ora che finalmente era riuscito a veder realizzarsi quello che pareva un sogno, doveva stroncarlo con le proprie forze, fin da subito. Lottò contro se stesso, contro l’istinto di non separarsi da lui per nulla al mondo, lottò contro il bassoventre che bruciava, i neuroni che gridavano desiderio, lottò persino contro lo stesso battito accelerato all’interno delle costole.
Sarebbe partito appena due mesi dopo, allontanandosi per due anni. Premette i palmi sulle clavicole dell’altro, tremando. Jungkook lo guardava sorpreso, boccheggiava alla ricerca di una risposta che si stava formando nella sua testa, con la stessa rapidità con cui Jin raggiunse l’apice della più stupida delle consapevolezze, l’unica possibile.
In due mesi soltanto non si sarebbe potuto costruire nulla.
«Non… possiamo…»
Non era un tempo sufficiente, non era abbastanza.
«Jungkook…»
Nessuno sarebbe stato così sciocco da tentare di iniziare qualsiasi cosa, qualsiasi, con la sicurezza di doversene andare entro un lasso di tempo fin troppo breve. Questo era un messaggio che non aveva bisogno di palesare a voce, e lo sapeva.
Jungkook aveva recepito in modo sistematico, le braccia abbandonate senza forza lungo i fianchi, i denti stretti a chiudere il “ti amo” che avrebbe voluto dirgli. Si sentiva pronto, non lo era mai stato così tanto.
«Non dirlo, ti prego.»
Così pronto che persino Jin l’aveva capito.
Jin morse le labbra a bloccare la voce, sentiva di aver anzi parlato troppo, non riusciva a trovare la giusta espressione per definire quello che stava accadendo: era il più bel momento della sua esistenza, della sua vita da idol, l’unico in cui aveva sentito un’inspiegabile leggerezza dentro.
Il più bello, il più doloroso.
Lo amava, lo amava così tanto da fargli male, così profondamente da chiedersi come sarebbe potuto esistere senza di lui. E no, non poteva farlo. Se si fossero legati in una relazione stabile avrebbero sofferto così tanto da non riuscire nemmeno a respirare.
«Jin, io…»
Il ragazzo gli tappò la bocca con le dita, scuotendo la testa a destra e a sinistra: i muscoli del collo tiravano come a tentare di bloccarne i movimenti. Gli sorrise un’ultima volta, due linee tirate a frenare il fremito.
“Sorridi, Jin, lo stai facendo per lui.”
Strizzò gli occhi per il bisogno di piangere.
“Sorridi, che quando te ne andrai sarà finalmente libero di abituarsi ad una vita senza di te.”
Una sola maledetta lacrima salata osò rompere la catena imposta dal suo autocontrollo. Una, unica. Non la scostò neppure, lasciò la presa sul volto del ragazzo e spalancò rapido la porta prima di far cozzare le nocche della mano destra contro il muro del corridoio, lo stesso su cui aveva scaraventato Taehyung poco prima.
Stupido.
Lo stava facendo per il suo bene, continuava a ripetersi nella testa: non poteva permettersi di far soffrire Jungkook, avrebbe fatto tutto per lui, anche annullare ogni singola emozione a dimostrazione del suo amore.
Due mesi, e sarebbe finito tutto.
Due mesi.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _aivy_demi_