Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Tide    12/03/2022    0 recensioni
Seguito della mia storia "L'imperatrice segreta".
Il figlio di Sly Moore è stato cresciuto dallo zio viaggiando per la Galassia e vivendo al limite della legalità, mantenendo un basso profilo. Tutto cambia quando, a diciassette anni, il ragazzo viene arrestato per un piccolo furto. Le conseguenze saranno più gravi del previsto.
OOC solo per sicurezza.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Palpatine/Darth Sidious
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21
 
Si instaurò una strana sorta di rapporto tra Abnee e Palpatine. Non era certo un rapporto padre-figlio, ma era comunque un rapporto, il che lasciava il ragazzo una volta di più totalmente confuso. L’imperatore forniva ad Abnee libri sempre più dedicati al Lato Oscuro e alla storia e al pensiero sith e periodicamente convocava il ragazzo nella sala delle udienze o interrompeva il suo studio in biblioteca per verificare il suo apprendimento. Abnee da parte sua studiava con passione. Adorava ogni parola che leggeva. Non era sempre d’accordo con quanto studiava, ma amava imparare del Lato Oscuro e dei sith e ragionare sulla loro filosofia.
 A volte ad Abnee pareva che una risposta corretta o un’osservazione intelligente mettessero l’accenno di un sorriso soddisfatto sul volto dell’imperatore, altre volte che gli facessero serrare le labbra con irritazione.
“Non credo che sia scontento del tuo livello di conoscenza” aveva detto Fanee, quando il nipote gliene aveva parlato “Forse non gli piace l’idea di ammettere che hai delle doti.”
Nonostante questa sconfortante idea e l’incertezza che produceva in Abnee, il ragazzo cominciava a sentirsi abbastanza fiducioso da fare alcune domande sulla Forza. L’imperatore aveva sempre delle belle risposte che Abnee si riservava sempre di considerare e mettere in dubbio appena aveva del tempo libero. C’erano poi altre domande che in quella nuova situazione tornavano in primo piano per il ragazzo, ora che poteva sperare di avere una risposta. Così, dopo circa un mese, Abnee si decise a chiedere se poteva fare una domanda e quando l’imperatore glielo concesse, il ragazzo abbassò lo sguardo, certo di non voler vedere la reazione del padre, e chiese:
“La amava?”
Ad Abnee non servì nemmeno alzare gli occhi per percepire il gelo che era calato. Dopo qualche istante lungo un’eternità, l’imperatore rispose soltanto:
“Più di quanto volessi.”
E con un cenno ordinò che le guardie portassero via il ragazzo.










Angolo autrice:
- Sono tornata!!! Spero di poter tornare a dedicarmi di più alle fanfiction, dato che ho appena finito il corso che mi ha impegnata tanto nell'ultimo anno e mezzo. Anche se mi aspetto di avere una vita più impegnata d'ora in poi, sperabilmente per via del fatto che potrei cominciare a lavorare ...
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide