Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Nikita Danaan    13/03/2022    5 recensioni
Questo racconto partecipa alla challenge indetta sul gruppo privato Facebook Haikyuu Italia "una drabble per Haikyuu: cibi e bevande".
Hinata è distrutto dopo una lunga giornata di ritiro estivo, ma basta una frase per farlo riprendere.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shouyou Hinata
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo racconto partecipa alla challenge indetta sul gruppo privato Facebook Haikyuu Italia "una drabble per Haikyuu: cibi e bevande".

Prompt: la carne perché, come ci hanno insegnato tre (piccoli e) grandi uomini, “Oniku Kamisama!”.

 

Era distrutto. Aveva fame, sete, era stanco e sudato. Nonostante avesse una grande resistenza fisica, anche Hinata Shoyo prima o poi doveva fermarsi per riposare.

Avrebbe dato qualsiasi cosa per dell’acqua e del cibo. Persino l’erba del prato gli sembrava commestibile in quel momento.

Ma poi, inaspettate e allo stesso tempo trepidamente attese, giunsero le parole di Daichi: “I professori hanno organizzato un barbecue”.

Tre parole risuonarono nella sua mente e in quella di Tanaka e Noya come le parole di Dio ed esattamente come un coro gospel si misero a cantare la gloria della loro divinità alzando le braccia al cielo.

Quel giorno Hinata realizzò di aver fondato una nuova religione: il carnesimo. 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Nikita Danaan